Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho tradotto io, ho solo riportato la news presa da un sito e ho postato la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl gioco da combattimento in prima persona spero non significhi binari, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No per carità era un invito generale, mi è preso un infarto quando ho letto il tuo post.non ho tradotto io, ho solo riportato la news presa da un sito e ho postato la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ora che l'hai preso direi che un giochino in più decente per il kinect non sarebbe male eh !!!No per carità era un invito generale, mi è preso un infarto quando ho letto il tuo post.
Anche se rimangono gli indizi:
- Gioco da combattimento in prima persona
- Kinect
La cosa positiva è che lo presenteranno all'E3, lì avremo tutte le risposte.
---------- Post added at 22:50:15 ---------- Previous post was at 22:37:25 ----------
Allora, letto meglio.
1) Il team non è stato ridimensionato, hanno spostato il progetto agli studi principali, quindi questa è un'ottima notizia;
2) Sarà presentato all'E3;
3) Sarà compatibile con Kinect, non è chiaro se SOLO con Kinect;
4) Sarà un gioco di combattimento in prima persona.
Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per gioco di combattimento intendi qualcosa di simile a un picchiaduro? :morristend:No per carità era un invito generale, mi è preso un infarto quando ho letto il tuo post.
Anche se rimangono gli indizi:
- Gioco da combattimento in prima persona
- Kinect
La cosa positiva è che lo presenteranno all'E3, lì avremo tutte le risposte.
---------- Post added at 22:50:15 ---------- Previous post was at 22:37:25 ----------
Allora, letto meglio.
1) Il team non è stato ridimensionato, hanno spostato il progetto agli studi principali, quindi questa è un'ottima notizia;
Uhm no, qualcosa come un Dark Messiah Might & Magic, conosci?per gioco di combattimento intendi qualcosa di simile a un picchiaduro? :morristend:
Mi hai un po' tranquillizzato, stiamo a vedere.Allora, letto meglio.
ah capito...non male,anche se un action in terza persona l'avrei preferito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUhm no, qualcosa come un Dark Messiah Might & Magic, conosci?
....oddio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngsembra essere un piacchiaduro in prima persona per kinect...
sembra poi che il team inizialmente al lavoro fosse di 80 persone, oggi sarebbero meno della metà.
http://www.gamasutra.com/view/news/34544/Source_Layoffs_At_Crytek_Budapest_Kinect_Game_Moves_Foward.php
bò mi aspettavo molto da questo gioco...
Non è un picchiaduro....oddio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è un picchiaduro![]()
Appunto, non si sa, quindi non cominciamo a dire "oddio" e mettere facepalm ovunque, aspettiamo sto E3.Non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Combattimento in prima persona di certo non può riferirsi a picchiaduro.Non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è picchiaduro non può essere in prima persona? Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCombattimento in prima persona di certo non può riferirsi a picchiaduro.Per me il binomio Codename Kingdoms-combattimento in prima persona fa alludere a qualcosa di simile a The Elder Scrolls![]()