xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Scrivo in questo topic, perchè è quello con cui nell'ultimo periodo mi sono interfacciato più spesso.
Saluto tutto i ragazzi con cui ho parlato in questo mesetto e mezzo, augurandovi a tutti di non perdere MAI LA PASSIONE per i videogiochi.

Da oggi in poi, smetterò di seguire/partecipare su siti/forum/pagine relative alla Stampa Italiana videoludica.
Sto leggendo troppe "stronz*te" negli ultimi 2 giorni (ai danni di Microsoft), Articoli basati su RUMOR di "tizio X su X" facendo poi passare queste notizie come un qualcosa di UFFICIALE.

Continuerò a videogiocare, informandomi da Fonti Serie (che fanno informazione/critica videoludica seria) e non prese per i fondelli che ALIMENTANO solo la console war.
Detto questo, di nuovo, un saluto a tutti i ragazzi e buone cose.
Non ci rivedremo più da queste parti (FINO A QUANDO, la Stampa Italiana, tornerà NUOVAMENTE a fare Informazione Videoludica SERIA E PROFESSIONALE.)

Saluti.
Y.Yusuke86.

See you space cowboy, someday, somewhere.

Si è vero,ma il rilevatore molto volte porta a posti impossibili(un reperto non son riuscito a prenderlo in una soffitta in una baracca.)
se sono impossibili, è perchè certe zone sono magari legate a delle main.
ad esempio quando vuoi entrare in una porta, ma ti appare il segnalino grigio, quella non si può aprire in nessun modo e probabilmente l'area è destinata ad una missione.
diverso se invece c'è una chiave o un lucchetto gialli, a quel punto c'è qualcosa da trovare o c'è qualcosa che blocca la porta dall'altro lato.
ma generalmente i reperti son sempre a portata di mano, o comunque dentro qualche anomalia, raramente si nascondono in un puzzle ambientale, quelli sono molto più frequenti per le stash.
infatti sta sera per riuscire a raggiungere una stash nascosta, ho dovuto fare parkour sulle eliche di 3 elicotteri facendo sparire a tempo le anomalie gravitazionali che stavano a mezz'aria :asd:

cmq se c'è qualcosa da prendere, un modo c'è.

Scrivo in questo topic, perchè è quello con cui nell'ultimo periodo mi sono interfacciato più spesso.
Saluto tutto i ragazzi con cui ho parlato in questo mesetto e mezzo, augurandovi a tutti di non perdere MAI LA PASSIONE per i videogiochi.

Da oggi in poi, smetterò di seguire/partecipare su siti/forum/pagine relative alla Stampa Italiana videoludica.
Sto leggendo troppe "stronz*te" negli ultimi 2 giorni (ai danni di Microsoft), Articoli basati su RUMOR di "tizio X su X" facendo poi passare queste notizie come un qualcosa di UFFICIALE.

Continuerò a videogiocare, informandomi da Fonti Serie (che fanno informazione/critica videoludica seria) e non prese per i fondelli che ALIMENTANO solo la console war.
Detto questo, di nuovo, un saluto a tutti i ragazzi e buone cose.
Non ci rivedremo più da queste parti (FINO A QUANDO, la Stampa Italiana, tornerà NUOVAMENTE a fare Informazione Videoludica SERIA E PROFESSIONALE.)

Saluti.
Y.Yusuke86.
Vabbè te ne se accorto adesso della Xbox tax?

Comunque che te frega non farci caso, evita le notizie e rimani comunque qui sul forum come faccio io, alla fine si discute bene qui i mod fanno un buon lavoro :sisi:

Qualcuno può darmi feedback su questa nuova patch su A-life e IA? Chi ha provato? Lo devo ancora iniziare il gioco...

Lo stealth fa ancora pietà? Finché non lo sistemano rimane lì.
Qualcuno può darmi feedback su questa nuova patch su A-life e IA? Chi ha provato? Lo devo ancora iniziare il gioco...
Ma sto a-life sarebbe il comportamento degli npc nel mondo di gioco?

Lo stealth fa ancora pietà? Finché non lo sistemano rimane lì.

Ma sto a-life sarebbe il comportamento degli npc nel mondo di gioco?
Dovrebbe essere così in relazione ai rapporti tra fazioni.

Feedback su IA e Alife ne abbiamo post patch?

Altra patch da 8 gb.Sono a 18 ore ancora nella prima zona,il gioco è tosto vedo molto più accanita la cpu nei vari scontri ,i reperti non riesco a trovarli anche con il tester che me li segnala...A livello grafico cè uno sfarfallamento dell'orizzonte ogni tanto ma non inficia il gioco..Il gioco è stupendo e avessi un upgrade con i reperti lo sarebbe ancora di più...

Non ci gioco da una ventina di giorni, dopo la patch come siamo messi? mi consigliate di fermarmi visto che ormai il ritmo l'ho anche perso?

Sono a 35 ore di gioco e ogni sessione è come un'avventura a se :sisi:
Sono nella zona di Zaton e devo
cercare informazioni su Clear Sky e cercare Svelto
Mi sto letteralmente perdendo ad esplorare e ogni volta succede qualcosa e si trova qualcosa tra rifonimenti armi ecc.
Ho in ballo anche 2 missioni secondarie dei due capi
delle due navi accampamento che si trovano nella zona :rickds:...che stanno a 300 metri l'una dall'altra

Mi sta piacendo veramente tanto. Il bello è che pur non essendo un RPG nel senso stretto del termine sento tantissimo la progressione. Costruisci il TUO equipaggiamento, lo potenzi e lo adatti al tuo stile di gioco. Sto accumulando anche un bel po' di crediti che sto reinvestendo in potenziamenti.

"la Zona ti aiuta se sai cercare"[ ]

Ah dopo la patch a me sembra tutto più fluido, nitido e stabile

Che giocone mostruoso,mi stò girando la seconda zona(quella alla destra)ed è tutta una sorpresa.Nemici variegati(dai stalker ai zombi agli ammalianti)sono quasi a 30 ore e per me sarà longevissimo!

Ma, per me e" ok,i nemici ti stanano,ti vengono a cercare(sopratutto i zombi e banditi)ti crivellato di proiettili(sono morto oltre 100 volte)..Se devo fare un appunto al gioco,direi solo la difficolta' a trovare i reperti poi nel totale e' un gran giocare,e sono su series s...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro