Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Copertina della versione in disco da GameStop:
![]()
Trovi tutto sul loro sito, di retail c'e' la base, la limited, la CE e la Ultimate.Hanno detto qualcosa circa Special, Collector e cazzi vari?![]()
Trovi tutto sul loro sito, di retail c'e' la base, la limited, la CE e la Ultimate.
Se vai di digitale c'è la base, deluxe e ultimate. I bonus digitali sono inclusi nelle rispettive categorie retail
![]()
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl — Official website
☢️ S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl is a next-gen sequel to the award-winning PC game franchise developed by GSC Game World, set to deliver a unique action experience of survival in the post-apocalyptic Chornobyl Exclusion Zone. Preorder is available on Steam, Epic Games Store, GOG...www.stalker2.com
Con le nuove console e gli ssd magici il peso dei giochi sarà notevolmente ridotto.Ufffff....
According to Microsoft Store, Stalker 2 will require 180GB On Xbox - Game News 24
Stalker 2: Heart of Chernobyl is the first of the series's console and will open in April 2022. It seems that the title is going to take up large quantitiesgame-news24.com
Ho pensato la stessa cosa...il primo gioco solo next che esce ed ecco sparati quasi 200 gbCon le nuove console e gli ssd magici il peso dei giochi sarà notevolmente ridotto.![]()
Venderanno gioco + ssd in bundle (idea interessante anche per altre piattaforme) :DCon le nuove console e gli ssd magici il peso dei giochi sarà notevolmente ridotto.![]()
Venderanno gioco + ssd in bundle (idea interessante anche per altre piattaforme) :D
Sent from Tapatalk
Solo i pazzi potevano pensare che i giochi avrebbero pesato meno, in generale anche usando tutti i magheggi per la compressione dei dati hai quasi 200 gb immagina senza.Ho pensato la stessa cosa...il primo gioco solo next che esce ed ecco sparati quasi 200 gbe dove lo metto che già ora non ho più spazio?
![]()
dai documenti usciti dal caso Epic vs Apple, si parla di tre mesi, ma all'atto pratico potrebbe volerci qualcosina in piùL'esclusiva è per quanto tempo?