xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità

Per gli amanti di collezionismo, ufficiale (e non era scontato) la versione fisica del gioco che sarà distribuita da Koch Media!

Copertina della versione in disco da GameStop:

3max.jpg

Hanno detto qualcosa circa Special, Collector e cazzi vari? :hmm:
Trovi tutto sul loro sito, di retail c'e' la base, la limited, la CE e la Ultimate.
Se vai di digitale c'è la base, deluxe e ultimate. I bonus digitali sono inclusi nelle rispettive categorie retail

Trovi tutto sul loro sito, di retail c'e' la base, la limited, la CE e la Ultimate.
Se vai di digitale c'è la base, deluxe e ultimate. I bonus digitali sono inclusi nelle rispettive categorie retail

Grazie!

Retail comunque, sempre :ivan:

Con le nuove console e gli ssd magici il peso dei giochi sarà notevolmente ridotto. :ahsisi:
Venderanno gioco + ssd in bundle (idea interessante anche per altre piattaforme) :D

Sent from Tapatalk

Ho pensato la stessa cosa...il primo gioco solo next che esce ed ecco sparati quasi 200 gb :rickds: e dove lo metto che già ora non ho più spazio? :asd:
Solo i pazzi potevano pensare che i giochi avrebbero pesato meno, in generale anche usando tutti i magheggi per la compressione dei dati hai quasi 200 gb immagina senza.

L'esclusiva è per quanto tempo?

Il gameplay è tipo metro?
Ovvero lento e più incentrato sul survival?

Io ho un po’ di paura per questo gioco.

La sh è tipo implosa e si presentano così (che poi la maggior parte delle persone non saranno neanche le stesse) dopo secoli con sta roba spacca mascella dal nulla.

Boh

Poi può essere che nel video E3 avessero disabilitato hud a schermo ecc ma non compariva nemmeno il mirino

Non vedo l'ora :hall: :gg:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro