xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Allora io alla Sfera ho fatto fuori tutti.

A me però non faceva passare dal tunnel, perchè non avevo il codice per la porta? Ma dove si trovava?
Allora sono passato dall'entrata principale, ho eliminato tutti, poi
nei sotterranei Soldier ad un certo punto mi ha bloccato con la pistola ed è partita la cutscene. Non l'ho eliminato lui, ma solo tramortito.

Poi però mi ha fatto uscire dalla porta
bloccata dal codice che dicevo sopra. Forse si può aprire dall'altro lato e sbloccarla.

Ti risulta?
Quando riprendo magari provo (domani probabilmente)
Ma a te dopo che sei uscito dalla sfera è tornato il marker missione in quel punto
“parla con Solder”?
. Perché mi è uscito appena finita la missione (insieme alla nuova quest)

Io ho deciso di metterlo in pausa, meglio farlo ora che sono all'inizio, lo riprenderò quando lo sistemeranno.

Ultima modifica:
Quando riprendo magari provo (domani probabilmente)
Ma a te dopo che sei uscito dalla sfera è tornato il marker missione in quel punto
“parla con Solder”?
. Perché mi è uscito appena finita la missione (insieme alla nuova quest)
No, mi dava obiettivo completato.
Mi serve un consiglio per la missione della Sfera

Quando incontrate il Poltergeist lo eliminate o scappate? E soprattutto come lo si elimina?
Scappato e anche di corsa
2KBO.gif

Io ho deciso di metterlo in pausa, meglio farlo ora che sono allinizio, lo riprenderò quando lo sistemeranno.
Penso farò anche io così, come già detto. E' giocabile, va bene, ma voglio rimetterci mano quando sarà al meglio delle sue possibilità.

Qualche problema grave?
No il gioco è giocabile senza problemi però va ottimizzato perchè ci sono difetti un po' ovunque. Il personaggio che drifta, texture a bassa risoluzione, drop degli fps, spawn dei nemici che sicuramente rivedranno perché al momento è sballato ecc...

No il gioco è giocabile senza problemi però va ottimizzato perchè ci sono difetti un po' ovunque. Il personaggio che drifta, texture a bassa risoluzione, drop degli fps, spawn dei nemici che sicuramente rivedranno perché al momento è sballato ecc...
Sono quasi felice che non mi sia ancora arrivato :sard: dubito sia prevista una nuova patch già settimana prossima, ma un po' ci spero

Edit: detto fatto

Sono quasi felice che non mi sia ancora arrivato :sard: dubito sia prevista una nuova patch già settimana prossima, ma un po' ci spero

Edit: detto fatto

Non vedo menzione però dei problemi di drift, lo sanno perché glieli hanno già segnalati tutti

sui macro problemi come i crash ed eventuali stuttering invasivi ti do assolutamente ragione, su quelli minori come drop di frame o qualità della res leggermente inferiore alle aspettative per me si può sempre sorvolare se il gioco merita e ha passione, ma queste sono preferenze/valutazioni mie personali.

il fatto che la patch del D1 abbia già apportato notevoli migliorie è segnale che i devs sono consci delle storture e che ci stanno lavorando e continueranno a farlo :ivan:
Fra l'altro i devs avevano avvisato i recensori del problema. È un gran peccato perché se tutti avessero atteso la verifica prima di assegnare il gioco il giudizio effettivo avrebbe ottenuto almeno mezzo punto in più, o forse anche di più

Voi siete riusciti a entrare nel complesso
Chimico?

Vorrei entrarci, penso sia opzionale al momento, perché devo andare a parlare
prima con il colonello Korshunov,
ma all'ingresso c'è un soldato piazzato a muro che non fa passare.

In giro non sanno se si tratta di un bug oppure si potrà tornare in seguito.

Mmm quasi quasi aspetto a continuarlo se aggiustano anche lo spawn:sisi:
Solo che ho troppa voglia di giocarci (e oggi non posso)

Incomincio ad essere pieno nell'inventario, ma i bauli sono collegati? Nel senso che se metto dei medikit in un baule me li ritrovo in un altro baule in un altra città?

C'è possibilità che qualcuno rubi la roba che ci si mette dentro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro