Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, l’ho ricominciato ieri con la 1.4 e su SX è migliorato tanto1.5 out now
e pare enorme![]()
Finalmente hanno introdotto l'a-life. Lo ricomincio anche io.Ottimo, l’ho ricominciato ieri con la 1.4 e su SX è migliorato tanto
Vediamo la 1.5 (quando torno dalla vacanza)
Oddio finalmente, da adesso in poi se non state attenti c'è il rischio reale che metà gioco sparisca senza nemmeno che ve ne rendiate contoFinalmente hanno introdotto l'a-life. Lo ricomincio anche io.![]()
Io a differenza della prima run (in cui non lontano dal finale dopo 80 ore mi si sono corrotti i salvataggi) non lo gioco a Stalker ma lo gioco a principiante. Mi voglio rigodere questo giocone.Oddio finalmente, da adesso in poi se non state attenti c'è il rischio reale che metà gioco sparisca senza nemmeno che ve ne rendiate conto
Dal canto mio (L'alife lo adoro in ogni sua sfaccettatura) son curioso di vedere tutti i "bug" report che fioccheranno da ora in avanti, con quest bloccate e personaggi che "spariscono" dai loro soliti punti di ritrovo![]()
A me sembra in linea con il passato, non gioco pero' da 3 mesi (40-50 ore circa). All'inizio fai fatica ma con la pistola del protagonista silenziata fai buoni danni (headshot)... poi prendi un ak arrugginito e con colpo singolo li tiri giù uno ad uno (umani). Con i mostri è più problematico ma se non becchi i succhiasangue (se riesci scappa perché mangiano solo munizioni) te la cavi agevolmente mettendoti al sicuro sopra qualche rottame di macchina o altro.In questi mesi avevo finito i primi tre Stalker al massimo livello di difficoltà abbastanza agevolmente. Quindi mi sono detto che fosse arrivato il momento giusto per iniziare Stalker 2 con il rilascio della patch 1.5. Beh sono praticamente appena all'inizio dopo il tutorial iniziale, quando insomma si riprende conoscenza e si inizia a girare per la mappa e trovo i nemici decisamente più letali dei primi tre Stalker.
Mi sono rincoglionito io o è proprio così? Livello di difficoltà, Veterano, quello massimo.
Penso arrivi prox annomaaa un ipotetica uscita su ps5? attendo quella perchè il mio pc non regge a settaggi buoni questo gioco