xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Finalmente hanno introdotto l'a-life. Lo ricomincio anche io. :sisi:
Oddio finalmente, da adesso in poi se non state attenti c'è il rischio reale che metà gioco sparisca senza nemmeno che ve ne rendiate conto :asd:
Dal canto mio (L'alife lo adoro in ogni sua sfaccettatura ed era l'unica pecca reale di questo secondo capitolo la sua mancanza) son curioso di vedere tutti i "bug" report che fioccheranno da ora in avanti, con quest bloccate e personaggi che "spariscono" dai loro soliti punti di ritrovo :rickds:

Oddio finalmente, da adesso in poi se non state attenti c'è il rischio reale che metà gioco sparisca senza nemmeno che ve ne rendiate conto :asd:
Dal canto mio (L'alife lo adoro in ogni sua sfaccettatura) son curioso di vedere tutti i "bug" report che fioccheranno da ora in avanti, con quest bloccate e personaggi che "spariscono" dai loro soliti punti di ritrovo :rickds:
Io a differenza della prima run (in cui non lontano dal finale dopo 80 ore mi si sono corrotti i salvataggi) non lo gioco a Stalker ma lo gioco a principiante. Mi voglio rigodere questo giocone.
Lo ritenevo già un capolavoro ora voglio andare in modalità tranquilla (oddio anche a livello di difficoltà stalker dopo tutte quelle ore avevo una marea di risorse :asd:, “la zona ti premia se sai cercare cit.)
Sono proprio contento di tornarci.
Tanto ho visto che a principiante è comunque la difficoltà normale di altri giochi :rickds:

Ottimo prima o poi lo continuo/ricomincio. :gogogo:

In questi mesi avevo finito i primi tre Stalker al massimo livello di difficoltà abbastanza agevolmente. Quindi mi sono detto che fosse arrivato il momento giusto per iniziare Stalker 2 con il rilascio della patch 1.5. Beh sono praticamente appena all'inizio dopo il tutorial iniziale, quando insomma si riprende conoscenza e si inizia a girare per la mappa e trovo i nemici decisamente più letali dei primi tre Stalker.

Mi sono rincoglionito io o è proprio così? Livello di difficoltà, Veterano, quello massimo.

In questi mesi avevo finito i primi tre Stalker al massimo livello di difficoltà abbastanza agevolmente. Quindi mi sono detto che fosse arrivato il momento giusto per iniziare Stalker 2 con il rilascio della patch 1.5. Beh sono praticamente appena all'inizio dopo il tutorial iniziale, quando insomma si riprende conoscenza e si inizia a girare per la mappa e trovo i nemici decisamente più letali dei primi tre Stalker.

Mi sono rincoglionito io o è proprio così? Livello di difficoltà, Veterano, quello massimo.
A me sembra in linea con il passato, non gioco pero' da 3 mesi (40-50 ore circa). All'inizio fai fatica ma con la pistola del protagonista silenziata fai buoni danni (headshot)... poi prendi un ak arrugginito e con colpo singolo li tiri giù uno ad uno (umani). Con i mostri è più problematico ma se non becchi i succhiasangue (se riesci scappa perché mangiano solo munizioni) te la cavi agevolmente mettendoti al sicuro sopra qualche rottame di macchina o altro.

Sono alle prime ore quindi non fatemi spoiler. Però faccio una considerazione.
Lo trovo molto buono soprattutto per chi ama la serie.
Pieno di punti di interesse e missioni.
Regolando bene la gamma la notte poi rende molto bene.
È finalmente non si può più salvare durante gli scontri.

Non capisco tutte le critiche che ha ricevuto.

Ciao qualcuno ha provato quache mod su console che renda il gameplay più hardcore?
Io ho installato questa.
2bb06649d4a19e2746604be80b559486.jpg

Impostazioni zona morta del pad.
Qualcuno sa la differenza tra zona interna ed esterna degli stick e grilletti?
Grazie.
4dadbb3c3426498ac2720e53e146ddac.jpg
4798a8e4b54d4ce40dea7e763eb66fd2.jpg
9a68241dfe71b64d4c3628e21aec03b2.jpg
172fa49d51576373f3bfa73bc3d33d11.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro