UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità
Alla fine sei costretto a
correre nella palude, perchè alla prima run ho ucciso il cerbero, ma poi è arrivata la tempesta e ciaone :asd: La seconda volta ho corso come un matto al punto
E' vero, anch'io sono arrivato al pelo.
Quel punto è da sadici con l'apprensione dell'emissione in arrivo e quella bestia che ti rincorre alle spalle. Il tutto però rende bene, l'adrenalina pompa a mille in quel frangente :asd:

Un'altra Seva l'ho trovata nel Cordon but still, con quel carro armato che mi han costruito i Ward potevo tagliare brutalmente dagli acquitrini senza prendere danno radioattivo. Essendo oltretutto una SCP modificata andrò a vendere la SCP base che avevo stockato nello stash ammortizzando il costo.
Alla fine ne è valsa la pena, minima spesa e massima resa. L'unico inconveniente è stato contro il
cerbero
, l'achievement che poppa mentre
scappi via bevendo la soda è una chicca non da poco :asd:
Nel territorio dei
Clear Sky
poi ho beccato anche un paio di artefatti molto interessanti, tra cui vortice. Classe comune però non li avevo ancora mai visti. Quanti cazz ne han creati oltretutto? La caccia agli artefatti è un gioco nel gioco :asd:
Uscendo dalla palude hai beccato la combriccola di stalker che ti chiede, a tutti i costi, come poter arrivare
alla base? Ci ho guadagnato un artefatto, tra qualche giorno son curioso di tornare lì per vedere se andranno a stabilire un accampamento o se, semplicemente, verranno brutalmente affettati dal cerbero :asd:
nel cordon la seva?
dove?

mi sa che gli stalker me li son persi :hmm:
non li ricordo....anche perchè tornando indietro, me la son fatta tutta dalla parte esterna per arrivare alla nave che sta tutta a est, la c'è anche un artefatto da prendere in mezzo alle bolle, se non erro.
ma si chiama cerbero o chimera quel coso? :asd:

comunque anche uno dei nascondigli che è una bella citazione.
questo nascondiglio è mio, ve ne sono altri come lui, ma questo è il mio
SOLDATO BIANCANEVE!!!!!!!!

o più in là ne troverai uno che dice
se stai leggendo : vaffanculo!
sono anche dei troll :happybio:

ho trovato anche una radio che quando cambi frequenza......beh, ve la lascio trovare e ascoltare :paura:
Post automatically merged:

Alla fine sei costretto a
correre nella palude, perchè alla prima run ho ucciso il cerbero, ma poi è arrivata la tempesta e ciaone :asd: La seconda volta ho corso come un matto al punto
si, credo sia fatto apposta per correre via.
tra l'altro ci mettono pure in mezzo i pezzi di vetro sospesi, giusto per aggiungere un po' di pathos :asd:

ed ho speso più di un milione di buoni (trofeo) :iwanzw:
sono andato avanti con la main e mi han dato il bellissimo rilevatore veles, ti segna persino le anomalie.
la quest di duga è completamente fuori di testa, preparatevi una marea di munizioni e bardatevi con roba bella pesante, danni e penetrante, perchè ne vedrete delle belle.

serata all'insegna dei reperti anche:
  • bacca tonante, massimo a resistenza
  • stella notturna, potente a peso
  • un'altra roccia liquida

questo è il mio set up attuale.

inv.jpg

e questi un paio di repertini, purtroppo in screen non rendono neanche lontanamente l'idea (perchè vengono da schifo).
son tutti incredibilmente ricercati nel design, ma anima, roccia incrinata e stella notturna son quelli più belli secondo me.

20241218223844_1.jpg20241218223825_1.jpg

20241218223802_1.jpg20241218223750_1.jpg20241218223722_1.jpg

p.s.
dimenticavo, il gioco mi ha fregato per ben due volte oggi.
uno in un "puzzle" ambientale, o meglio trappola, c'erano tutti i dettagli per capirla, ma se non si sta attenti è facile farsi imbambolare.
occhio ai portali che prendete.
e la seconda durante la main, ci sarà da fare un discorsetto con una persona cara e si potrà fare una scelta.
non dico altro :asd:

Ultima modifica:
Patchona, appena finisco con Citizen Sleeper mi ci infogno come si deve. :gogogo:

Uuuuh godo :predicatore:

Non vedo l'ora di tornarci, tra 36 ore sarò nuovamente a casa pronto per aggiornare e continuare il mio vagare nella Zona.
Droni schiantati, furgone aziendale che hanno tentato di rubare spaccandoci il vetro; è il momento di lasciarsi alle spalle l'ultima trasferta dell'anno e giocare senza sosta fino a Capodanno!

Non vedo l'ora di tornarci, tra 36 ore sarò nuovamente a casa pronto per aggiornare e continuare il mio vagare nella Zona.
Droni schiantati, furgone aziendale che hanno tentato di rubare spaccandoci il vetro; è il momento di lasciarsi alle spalle l'ultima trasferta dell'anno e giocare senza sosta fino a Capodanno!
Porca vacca che disastro, mo si stacca tutto che ci son delle sanissime ferie da fare :asd:

devo vedere se lo hanno già aggiornato su boosteroid.
purtroppo su geforce now ancora nella maggior parte delle sessioni, mi fa da collo di bottiglia e stuttera abbestia.
Post automatically merged:

infatti è in manutenzione :asd:
su geforce now, sempre la stessa merda.

Ultima modifica:
ed ho speso più di un milione di buoni (trofeo) :iwanzw:
sono andato avanti con la main e mi han dato il bellissimo rilevatore veles, ti segna persino le anomalie.
la quest di duga è completamente fuori di testa, preparatevi una marea di munizioni e bardatevi con roba bella pesante, danni e penetrante, perchè ne vedrete delle belle.

serata all'insegna dei reperti anche:
  • bacca tonante, massimo a resistenza
  • stella notturna, potente a peso
  • un'altra roccia liquida

questo è il mio set up attuale.

e questi un paio di repertini, purtroppo in screen non rendono neanche lontanamente l'idea (perchè vengono da schifo).
son tutti incredibilmente ricercati nel design, ma anima, roccia incrinata e stella notturna son quelli più belli secondo me.

p.s.
dimenticavo, il gioco mi ha fregato per ben due volte oggi.
uno in un "puzzle" ambientale, o meglio trappola, c'erano tutti i dettagli per capirla, ma se non si sta attenti è facile farsi imbambolare.
occhio ai portali che prendete.
e la seconda durante la main, ci sarà da fare un discorsetto con una persona cara e si potrà fare una scelta.
non dico altro :asd:
Solo te trovi quei reperti.
Ieri ho fatto un farming ma sempre merdine.

A sto punto mi viene da pensare che sia legato all'avanzamento della storia il fatto di trovare roba seria, ho questo dubbio.

A sto punto mi viene da pensare che sia legato all'avanzamento della storia il fatto di trovare roba seria, ho questo dubbio.
Bacca tonante l'ho trovata subito ad inizio gioco, penso sia totalmente randomico il sistema di spawn

la prima roccia liquida l'ho trovata 60 ore fa, oramai, quindi non credo dipenda dalla storia.
lo spawn è randomico, però, stando anche alla descrizione, dipende dalla zona e dall'anomalia.
la roccia ad esempio la trovi in quelle acide, l'ipercubo nelle termiche mentre la bacca tonante nelle anomalie elettriche.

la prima roccia liquida l'ho trovata 60 ore fa, oramai, quindi non credo dipenda dalla storia.
lo spawn è randomico, però, stando anche alla descrizione, dipende dalla zona e dall'anomalia.
la roccia ad esempio la trovi in quelle acide, l'ipercubo nelle termiche mentre la bacca tonante nelle anomalie elettriche.

Si ma appunto ieri ho girato a farmare e ho sempre trovato lo schifo :asd:

Comunque ora ho aggiornato e crasha sempre..... Sto verificando il gioco, speriamo.

Niente da fare. Continua a crashare, ho provato a reinstallarlo da zero ma nisba. Spero sistemino in quanto leggo che succede a molti.

Hello again, stalkers!

Even if Christmastime is coming close, a lot of work needs to be done in the Zone! S.T.A.L.K.E.R.2: Heart of Chornobyl is getting another update.

Patch 1.1.1 will cover two crashes:

Fixed a crash on save load that some players were experiencing.
Fixed some of the issues that led to a crash during shader loading for some players.

This patch will be released on Steam today, and more fixes will soon be added to other stores and consoles.

Good hunting.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro