Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,171
Io sono appena arrivato alla discarica, mi piacerebbe avere un più tempo per giocarlo.Post garbage il gioco decolla, la trama comincia ad intricarsi e si amalgamano tutte le meccaniche di gioco tra loro. Esplorazione con reward che ti porta a guadagnare denaro che ti porta a potenziare l'equip .
Ho dei gran ferri tra le mani, Sofmod e Lynx da cecchino, pistola di Skif pesantemente modificata. I Poltergeist cadono con 3 headshot, la pistola oneshotta i cani e tutti i nemici di piccola stazza (Ho ripulito anche una tana di Snorks)
Il loop di gioco é una droga, gran equilibrio tra le varie parti che non diventano mai stucchevoli. La mappa poi, che roba. Grande, piena di punti di interesse da visitare. Ma non nel senso stretto del termine, spesso vedi cose "strane" dalla distanza che ti portano ad avvicinarti e ad esplorare senza il bisogno di avere una missione secondaria o un obiettivo da completare![]()
Su altri siti leggevo dei pareri un po' estremi tipo "dopo le prime 15 ore il gioco ha già offerto tutto" o "la progressione è sballata". Io ricordo che i precedenti capitoli erano più o meno così. Soffrivi come un cane per parecchie ore ma poi, grazie ad enormi sacrifici e voglia di esplorare, mettevi le zampe su belle armi ed altre cosette. Ad ogni modo con la difficoltà alta si muore sempre abbastanza in fretta, non si può giocare alla rambo con gear di altissimo livello.