Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se nessuno li compra, smetteranno di metterli prima di subito, sempliceMa Dalfi qui si va molto ma molto oltre al livello delle micro quelle in confronto sono acqua di rose![]()
Se hanno attecchito le micro questi andranno come il paneSe nessuno li compra, smetteranno di metterli prima di subito, semplice
Appunto, il problema è la gente, non gli sviluppatori/publisherSe hanno attecchito le micro questi andranno come il pane![]()
Rimane il fatto che come sistema è il maleAppunto, il problema è la gente, non gli sviluppatori/publisher
Qua però alla fine si tratta sempre della stessa questione: è peggio lo spacciatore o il drogato che alimenta il sistema ?Se nessuno li compra, smetteranno di metterli prima di subito, semplice
Se un fesso è disposto a sborsare per l'ultima ca*ata che ho partorito, sono fesso anche io se non la metto in praticaQua però alla fine si tratta sempre della stessa questione: è peggio lo spacciatore o il drogato che alimenta il sistema ?
Per tutti sti sistemi che comprendono parti tagliate rivendute come DLC, micro e, ora, NFT ci sarà sempre il pollo o un ragazzino che usa i fondi del papi e, purtroppo, le scelte di questi influenzano pure quelli che non c'entrano. IMHO la responsabilità maggiore ce l'ha chi in primis immette questi sistemi sul mercato.
Il problema è i fessi in questione spesso non sono neanche pienamente consapevoli di tutti gli aspetti che riguardano i NFT. Anche perché chi compra la card virtuale di Cristiano Ronaldo per 290.000 $ magari si informa su cosa c'è dietro, chi compra un NFT di Ubisoft a 20 € è più probabile che lo pensi come una normale microtransazione.Se un fesso è disposto a sborsare per l'ultima ca*ata che ho partorito, sono fesso anche io se non la metto in pratica![]()
È proprio la definizione di "fesso"spesso non sono neanche pienamente consapevoli di tutti gli aspetti che riguardano i NFT
Quelli che hanno investito sulla cripto di squid gameÈ proprio la definizione di "fesso"
Un po' come chi investe in criptovalute perché va di moda, senza studiare cosa c'è dietro ogni singola moneta
Sono ridondante, lo so, ma secondo titolo su cui ho azzeccato la previsione.Vediamo piuttosto se rispetteranno davvero la data di uscita visto che dopo tanti anni di rumor vedere una finestra di lancio tanto vicina mi ha lasciato perplesso.
Nah, solo 11 mesi e qualche giornoazz a dicembre! speravo prima. Almeno non è un anno
ma non doveva uscire ad aprile 2022? è qualcosina di menoNah, solo 11 mesi e qualche giorno![]()
Sono un pirla, scusamima non doveva uscire ad aprile 2022? è qualcosina di meno![]()
nessun problema blyatSono un pirla, scusami![]()