UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità
Mi stava venendo un infarto, pensavo aggiungessero la neve :coosaa:

...quanto sarebbe figa la Zona innevata? :sadfrog:

Arrivato a Rostok!
Bar RAD100, un nome familiare :asd:
Con lo sciroppamento del cervello dei Noontide ho deciso di andare un pó in giro a ricontrollare lo stato dei vecchi accampamenti e non son rimasto deluso. Zalyssia era fottuta e l'ho salvata, un paio di checkpoint sono ormai persi ed ho aiutato Lodochka a trovare gli emettitori a casa di Strider. Tutte quest stra interessanti, Zalyssia su tutte é stata stra bella con la sua strenua difesa all'assalto Monolith
Adesso devo andare a parlare con Scar, da quí in poi son cazzi per tutti. Per ora sono allineato Spark, vediamo cosa vogliono fare nel dettaglio ma onestamente non posso proprio tradire Richter. L'unico vero uomo di fiducia di cui godo nella zona, il Khan della situazione :asd:

boosteroid : "shader compilation issues may occur at game start" :asd:
son riuscito comunque a farmi una sessioncina prima che crashasse il gioco :lol:
trovata un'armatura che ancora non ha un nome suo, esoscheletro_pesante_qualcosa (:chris: non mi faceva vedere nemmeno i potenziamenti) con alte difese a fisico ed elementi, un'altra tipologia di esoscheletro, simile con più resistenza psionica (pure della seva-i) e alta alle radiazioni con un potenziamento che permette "scatto"(non so cosa sia e non posso installarlo, mi manca il progetto), e un bell'artefatto bocciolo (medio sia a resistenza che a difesa fisica), insomma, buon inizio.
nella strada per il ritorno, che ero veramente pieno di roba tra armi e armature, pesavo sui 90 kili, ho trovato DI TUTTO, militari uber-corazzati, quei rognosissimi infetti che camminano a 4 zampe, topi, cani, ma santo dio.

edit
si può fare, come non detto.

Ultima modifica:
Recuperato durante questi saldi... Non vedo l ora di poterlo iniziare ma dovrò aspettare almeno il 30 dicembre che mi consegnano la CPU per il secondo PC :dsax:

Per caso voi state usando il dlss o l'fsr?
Leggevo che l'fsr sgrana meno l'immagine: ho fatto delle prove e non vedo differenze nette.

Per caso voi state usando il dlss o l'fsr?
Leggevo che l'fsr sgrana meno l'immagine: ho fatto delle prove e non vedo differenze nette.
DLAA, FSR non lo uso nemmeno per il frame gen tbh
C'é dello STALKER in questo Half-Life:

WwAUQcl.jpeg

Il game design di Valve é la prima cosa che mi é venuta in mente quando sono entrato in sta stanza, fanno scuola ancora oggi :asd:
A Rostok quanta roba c'é? Tutte le volte che ci torno trovo dei vicoli e dei capannoni che non avevo mai visto, ho trovato anche un Poltergeist in una soffitta quindi wtf, come cazz avevo fatto a perdermelo?
Per il resto vado a fare una capatina nella foresta per conto dei freedom, poi vediamo che fare al Duga :sisi:

DLAA, FSR non lo uso nemmeno per il frame gen tbh
C'é dello STALKER in questo Half-Life:

WwAUQcl.jpeg

Il game design di Valve é la prima cosa che mi é venuta in mente quando sono entrato in sta stanza, fanno scuola ancora oggi :asd:
A Rostok quanta roba c'é? Tutte le volte che ci torno trovo dei vicoli e dei capannoni che non avevo mai visto, ho trovato anche un Poltergeist in una soffitta quindi wtf, come cazz avevo fatto a perdermelo?
Per il resto vado a fare una capatina nella foresta per conto dei freedom, poi vediamo che fare al Duga :sisi:

Chiedevo perchè leggevo che l'fsr sgrana meno, ma facendo delle prove non cambia nulla :asd:
Comunque si concordo sulla mole delle robe da fare. Sono a 70 ore e credo di essere a metà storia. Il Duga purtroppo non lo puoi superare al momento, appena lo fai ti oneshottano.

Sono a 35 ore di gioco e ogni sessione è come un'avventura a se :sisi:
Sono nella zona di Zaton e devo
cercare informazioni su Clear Sky e cercare Svelto
Mi sto letteralmente perdendo ad esplorare e ogni volta succede qualcosa e si trova qualcosa tra rifonimenti armi ecc.
Ho in ballo anche 2 missioni secondarie dei due capi
delle due navi accampamento che si trovano nella zona :rickds:...che stanno a 300 metri l'una dall'altra

Mi sta piacendo veramente tanto. Il bello è che pur non essendo un RPG nel senso stretto del termine sento tantissimo la progressione. Costruisci il TUO equipaggiamento, lo potenzi e lo adatti al tuo stile di gioco. Sto accumulando anche un bel po' di crediti che sto reinvestendo in potenziamenti.

"la Zona ti aiuta se sai cercare"[ ]

Io ho superato il Duga, le missioni che mi han portato lí sono state un pó un punto di svolta per quanto riguarda il mio equipaggiamento. Ho dovuto lavorare per costruire una build dedicata, potenziare finalmente la SEVA-V con materiali alleggeriti e tasche piú capienti e ridurre l'usura delle armi. Continua la caccia agli artefatti ma le ultime run son state sfortunate, solo dei comuni di poco conto.
Prossimo passo é costruire dei contenitori piombati per portarmi dietro i 2 leggendari che ho trovato. Nel frattempo vediamo dove va a parare genio e sregolatezza Scar. :asd:

Scar in Clear Sky:

1735999226829.png

Basato sulla figura di Kaidanovsky (Attore protagonista di STALKER):

Alexander_Kaidanovsky.jpg

Scar in Heart of Chornobyl:

1735999202078.jpeg

Allegati

• 1735999082542.png
    1735999082542.png
    475.5 KB · Visualizzazioni: 5
Che tuta usi in endgame Sorathil ? Voglio peró puntare una due pezzi, armor+casco

Che tuta usi in endgame Sorathil ? Voglio peró puntare una due pezzi, armor+casco
non sono andato più tanto avanti, cmq sono ancora con la seva-i maxata, che con gli artefatti che ho va più bene, vorrei poi cambiarla per l'esoscheletro, ma son pezzi unici.
dovessi consigliarti pezzi a due, non saprei :tristenev:

Non pensavo saltassero sui tetti sti stronzi

eh si :asd:
la prima volta mi capitò quando mi fecero un imboscata vicino ad un piccolo edificio in campo aperto, mi avevano "circondato", così son salito dalla scala per prendere vantaggio tattico.
me ne ritrovo uno dietro e subito dopo essermi girato, anche l'altro alle spalle, però è comunque un modo per farli rallentare e costringerli ad avvicinarsi.

Ho finito ieri tutta la parte
all’ISRAAC, veramente stupenda con risvolti di trama
A che punto sono più o meno della principale?

Ho finito ieri tutta la parte
all’ISRAAC, veramente stupenda con risvolti di trama
A che punto sono più o meno della principale?
Poco più di metà direi, da lì in poi è un crescendo di eventi e rivelazioni

Sono fermo da inizio Dicembre, a 30 ore stavo finendo la main nelle Paludi. Ho visto che nel mentre sono uscite due grosse patch, come siamo messi? hanno annunciato qualcos'altro di grosso per inizio anno?

Io sono all'end game, adesso devo tornare nel Cordon per continuare con la main quest
Ho trovato il fucile da cecchino Whip e la Seva-I, di reperto leggendari ancora nulla a parte la bacca tonante trovata ad inizio gioco :asd:
Sono a Rostok, adesso vedo peró se esplorare prima lo Yaniv e quello che mi resta da vedere della foresta rossa. Il Cordon é parecchio in giú, non so quando torneró cosí in alto nella mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro