EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Mi stava venendo un infarto, pensavo aggiungessero la neve 
...quanto sarebbe figa la Zona innevata?

...quanto sarebbe figa la Zona innevata?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DLAA, FSR non lo uso nemmeno per il frame gen tbhPer caso voi state usando il dlss o l'fsr?
Leggevo che l'fsr sgrana meno l'immagine: ho fatto delle prove e non vedo differenze nette.
DLAA, FSR non lo uso nemmeno per il frame gen tbh
C'é dello STALKER in questo Half-Life:
![]()
Il game design di Valve é la prima cosa che mi é venuta in mente quando sono entrato in sta stanza, fanno scuola ancora oggi
A Rostok quanta roba c'é? Tutte le volte che ci torno trovo dei vicoli e dei capannoni che non avevo mai visto, ho trovato anche un Poltergeist in una soffitta quindi wtf, come cazz avevo fatto a perdermelo?
Per il resto vado a fare una capatina nella foresta per conto dei freedom, poi vediamo che fare al Duga![]()
non sono andato più tanto avanti, cmq sono ancora con la seva-i maxata, che con gli artefatti che ho va più bene, vorrei poi cambiarla per l'esoscheletro, ma son pezzi unici.Che tuta usi in endgame Sorathil ? Voglio peró puntare una due pezzi, armor+casco
Io sto usando questa al momento:Che tuta usi in endgame Sorathil ? Voglio peró puntare una due pezzi, armor+casco
Non pensavo saltassero sui tetti sti stronzi
Poco più di metà direi, da lì in poi è un crescendo di eventi e rivelazioniHo finito ieri tutta la parte
A che punto sono più o meno della principale?all’ISRAAC, veramente stupenda con risvolti di trama