The Hanged Man
Veterano
Grazie, ho già installato il gioco, se mi gira provo a installare le mod domani... intanto ho preso il libro da cui è tratto il videogioco e il filmEcco quà, forse ogni tot scade il link

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ho già installato il gioco, se mi gira provo a installare le mod domani... intanto ho preso il libro da cui è tratto il videogioco e il filmEcco quà, forse ogni tot scade il link
Considerazioni su GAMMA?a gennaio potrei provarla!
In sti giorni ho provato GAMMA e nel mentre sto rigiocando il primo capitolo. Fremo per stalker 2 (interessato anche a Pioneer).
L’esperienza praticamente definitiva per giocarsi il sandbox del mondo di Stalker.Considerazioni su GAMMA?
Quoto...L’esperienza praticamente definitiva per giocarsi il sandbox del mondo di Stalker.
Grazie mille! sto giusto per riniziare clear skyEcco quà, forse ogni tot scade il link
Curioso chissà se pigliano a piene mani dalle mod[Gematsu] S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy PS4 pre-orders go live in Japan
Probabilmente è uno degli annunci del partner showcase di Xbox, non si sa nulla ancora di eventuali cambiamenti rispetto agli originali![]()
Penso sia una situazione alla Risen, un nuovo rilascio con supporto al controller e achievement. Spero fortemente che facciano una SKU separata, eventualmente, su Steam, così da non rompere il supporto alle miliardi di mod uscite in questa decade e piùCurioso chissà se pigliano a piene mani dalle mod![]()
Con gli achievement a me garba parecchioPenso sia una situazione alla Risen, un nuovo rilascio con supporto al controller e achievement. Spero fortemente che facciano una SKU separata, eventualmente, su Steam, così da non rompere il supporto alle miliardi di mod uscite in questa decade e più![]()
Nessuna news per eventuali aggiornamenti alle versioni PC, per il momento pare ci sia "solo" il supporto al pad e achievement.![]()
Se è il link Asus son valide, l'ho fatto io quel package e ti permettono di giocarlo in italiano tra le altre coseIo vado controcorrente e mentre tutti sono presi col 2 io gioco a Clear Sky
Le mod in prima pagina sono ancora valide o ne consigliate altre?
Sì quello, ottimo grazie mille!Se è il link Asus son valide, l'ho fatto io quel package e ti permettono di giocarlo in italiano tra le altre cose
Potrebbero aver aggiornato qualche repository ma sticazzi in fin dei conti, dovrei spulciare i forum russi per trovarli. Inoltre i cambiamenti sarebbero minimi, quindi vai![]()
Ho visto una pagina addietro che avevo già chiesto le mod per Clear Sky un anno fa anche se poi non ci avevo più giocato, ma ora ho lo stesso problema di allora, non funziona il link AsusSe è il link Asus son valide, l'ho fatto io quel package e ti permettono di giocarlo in italiano tra le altre cose
Potrebbero aver aggiornato qualche repository ma sticazzi in fin dei conti, dovrei spulciare i forum russi per trovarli. Inoltre i cambiamenti sarebbero minimi, quindi vai![]()
Cazz ma perchè scade, un minuto e lo carico di nuovoHo visto una pagina addietro che avevo già chiesto le mod per Clear Sky un anno fa anche se poi non ci avevo più giocato, ma ora ho lo stesso problema di allora, non funziona il link Asus![]()