UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
Si anche io ma stalker fu un eccezione,comunque ovvio che giocarci con la complete lo rende migliore quindi la cosa alla fine non ha senso

Beh può sempre giocarlo con la complete prima, e poi iniziarlo liscio...così direbbe: "chemmerda, meno male che l'ho giocato con la complete" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi lo molla subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
preso l'altro giorno(Shadow Of Chernobyl)...ed una volta iniziato non riesco a staccarmici. lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma una volta installata la complete mod ci sono delle opzioni o parte in automatico?

ciao a tt sono nuovo posso chiedervi delle info per questo bellissimo gioco??grazie

ps:ho preso stalker soc su steam a 7 euro...per caso vanno installate le varie patch e messo la ***** e poi la complete che cè in qst topic??grazie anticipatamente a tutti...ho win 7 64 bit dà problemi?

Ultima modifica:
ciao a tt sono nuovo posso chiedervi delle info per questo bellissimo gioco??grazie
ps:ho preso stalker soc su steam a 7 euro...per caso vanno installate le varie patch e messo la ***** e poi la complete che cè in qst topic??grazie anticipatamente a tutti...ho win 7 64 bit dà problemi?
Se l'hai davvero preso da steam, le patch si installano da sole. Per quanto riguarda la seconda cosa a cui fai riferimento (di cui non si può parlare qua, in quanto illegale) non serve, dato che l'hai preso da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se l'hai davvero preso da steam, le patch si installano da sole. Per quanto riguarda la seconda cosa a cui fai riferimento (di cui non si può parlare qua, in quanto illegale) non serve, dato che l'hai preso da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

okok non lo sapevo scusa...le varie patch dalla 1.000001 alla 1.00006 se non sbaglio devo installarle?e la complete??grazie

okok non lo sapevo scusa...le varie patch dalla 1.000001 alla 1.00006 se non sbaglio devo installarle?e la complete??grazie
Le patch si installano da sole da steam, mentre la complete la devi installare manualmente te :sasa:

scusa tutte queste domande voi siete esperti...per caso durante il gioco ci sono dei crash o funzia tt?
Non ricordo, ma non mi pare...dovrebbe andare tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ricordo, ma non mi pare...dovrebbe andare tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi tt liscio??tu ci stai giocando'?io l ' ho riniziato ora sul portatile nuovo che ho preso...ttt settaggi a manetta x ora niente rallentamenti...dopo installo la patch ma in poche parole cosa cambia?

Do il mio supporto alla Complete di Stalker SoC. Io avevo fatto qualche ora senza metterla e tutti i cambiamenti che apporta non stravolgono il gioco ma lo migliorano sotto tutti i punti di vista (aspetto estetico incluso). :kep88:

Do il mio supporto alla Complete di Stalker SoC. Io avevo fatto qualche ora senza metterla e tutti i cambiamenti che apporta non stravolgono il gioco ma lo migliorano sotto tutti i punti di vista (aspetto estetico incluso). :kep88:
Enable the /3GB switch on your computer. The switch is entered in the system's boot.ini file and takes effect after a computer restart. Here's how to do it:

dov'e?

qualcuno che mi dice da dove prendo sto file boot.ini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per Clear Sky è meglio la mod Complete o la Reloaded, la prima pesa sui 300mb la seconda sui 900mb...volevo giocarci ma prima volevo moddarlo al max come ho fatto con Soc...qualcuno le ha provate? qual'è la migliore per quanto riguarda la grafica?

Io ho provato la Complete, gran mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo la grafica migliora ma non di moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e stalker è un gioco che a prescindere dalla grafica, resta spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho provato la Complete, gran mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo la grafica migliora ma non di moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa alla fine è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e stalker è un gioco che a prescindere dalla grafica, resta spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhè questo è vero...installerò la complete allora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi mancavano le lande desolate della Zona...mi mancava STALKER. Cosi' l'ho reinstallato, Misery mod al seguito...pronto per l'ennesimo giro infinitio. Che titolo magnifico cristo di un ***.

Ho avuto qualche problemino di frame rate installando la Misery, gli ultimi update probabilmente han incasinato qualcosa. Tutto risolto ovviamente, se riscontrate anche voi stuttering selvaggio e freeze del titolo installate questo:

http://www.mediafire.com/?a4u98m6k9gvnfn3

Se puo' interessarvi inoltre ho trovato il modo per applicare anche l'SMAA, in aggiunta o in sostituzione dell'AA presente di default. Dovete utilizzare in primis la versione dell'SMAA relativa alle Dx10/11, la .dll va inserita nella cartella bin, tutto il resto nella folder principale assieme all'.exe. Cosi' facendo dovrebbe funzionare senza alcun problema...:mah:

Stavolta ho cominciato come ricognitore, la prima volta che lo giocai con la Misery scelsi Assalto.

Qualche screen:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro