Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'hai davvero preso da steam, le patch si installano da sole. Per quanto riguarda la seconda cosa a cui fai riferimento (di cui non si può parlare qua, in quanto illegale) non serve, dato che l'hai preso da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao a tt sono nuovo posso chiedervi delle info per questo bellissimo gioco??grazie
ps:ho preso stalker soc su steam a 7 euro...per caso vanno installate le varie patch e messo la ***** e poi la complete che cè in qst topic??grazie anticipatamente a tutti...ho win 7 64 bit dà problemi?
Se l'hai davvero preso da steam, le patch si installano da sole. Per quanto riguarda la seconda cosa a cui fai riferimento (di cui non si può parlare qua, in quanto illegale) non serve, dato che l'hai preso da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le patch si installano da sole da steam, mentre la complete la devi installare manualmente te :sasa:okok non lo sapevo scusa...le varie patch dalla 1.000001 alla 1.00006 se non sbaglio devo installarle?e la complete??grazie
ok ho capito...grazieLe patch si installano da sole da steam, mentre la complete la devi installare manualmente te :sasa:
Tantissimo, giocalo già con la complete :sasa:ok ho capito...grazie
la complete cosa cambia dall originale del gioco??
Tantissimo, giocalo già con la complete :sasa:
Non ricordo, ma non mi pare...dovrebbe andare tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusa tutte queste domande voi siete esperti...per caso durante il gioco ci sono dei crash o funzia tt?
quindi tt liscio??tu ci stai giocando'?io l ' ho riniziato ora sul portatile nuovo che ho preso...ttt settaggi a manetta x ora niente rallentamenti...dopo installo la patch ma in poche parole cosa cambia?Non ricordo, ma non mi pare...dovrebbe andare tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Enable the /3GB switch on your computer. The switch is entered in the system's boot.ini file and takes effect after a computer restart. Here's how to do it:Do il mio supporto alla Complete di Stalker SoC. Io avevo fatto qualche ora senza metterla e tutti i cambiamenti che apporta non stravolgono il gioco ma lo migliorano sotto tutti i punti di vista (aspetto estetico incluso). :kep88:
Bhè questo è vero...installerò la complete allora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo ho provato la Complete, gran mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo la grafica migliora ma non di moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa alla fine è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e stalker è un gioco che a prescindere dalla grafica, resta spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif