UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
Che spettacolo grande Train, anche per il sito, devo provarlo perché ho qualche problemino...

Inviato dal mio GT-I9100JB con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancavano le lande desolate della Zona...mi mancava STALKER. Cosi' l'ho reinstallato, Misery mod al seguito...pronto per l'ennesimo giro infinitio. Che titolo magnifico cristo di un ***.Ho avuto qualche problemino di frame rate installando la Misery, gli ultimi update probabilmente han incasinato qualcosa. Tutto risolto ovviamente, se riscontrate anche voi stuttering selvaggio e freeze del titolo installate questo:

http://www.mediafire.com/?a4u98m6k9gvnfn3

Se puo' interessarvi inoltre ho trovato il modo per applicare anche l'SMAA, in aggiunta o in sostituzione dell'AA presente di default. Dovete utilizzare in primis la versione dell'SMAA relativa alle Dx10/11, la .dll va inserita nella cartella bin, tutto il resto nella folder principale assieme all'.exe. Cosi' facendo dovrebbe funzionare senza alcun problema...:mah:

Stavolta ho cominciato come ricognitore, la prima volta che lo giocai con la Misery scelsi Assalto.

Qualche screen:

che voglia che mi è venuta su addosso :rickds:

ho il primo stalker in edizione limited dal d1 (quella col cofanetto di metallo), ma non l'ho mai finito perché all'epoca dovevo giocarci a dettagli bassi causa pc ****.

Ora che ho un computer decente, potrei reinstallarlo, ficcarci la complete e finalmente finirlo una volta per tutte.

le atmosfere quasi-più-o-meno-simili di metro 2033 mi sono piaciute un sacco.

La trilogia di STALKER ha un fascino immortale come pochi.

Anche a me sta tornando una voglia matta di giocarci. Tempo fa provai a giocarci con le sfide proposte dalle community:

stalker%20rules.jpg

Robe malate ma affascinanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Questo gioco mi ha colpito troppo :Morrisfuma: atmosfera magnifica :cry:

La Misery la provai all'epoca, grandissima mod, però un pò disumana :rickds:

Stavo finendo il gioco versione liscia e mi stava piacendo,ma con questa mod...sono rimasto a bocca aperta... :tragic:é Bellissimo!!!:tragic:

Ma la Misery è peggio o meglio della Complete? In che cosa si differenzia? :morris82:

La Misery, a livello tecnico, è una raccolta delle migliori mod grafiche uscite, Complete-AtmosFEAR ed altre minori. In piu' aggiunge un nuovo livello di difficoltà, nuovo equip, ribilancia quello vecchio e gli oggetti di cura rendendo il tutto piu' realistico. Infine, ritoccata all'IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.moddb.com/mods/stalker-misery

C'è una lista infinita, godetevela!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la Misery è peggio o meglio della Complete? In che cosa si differenzia? :morris82:
Moolto meglio, il gioco raggiunge la perfezione assoluta. L'ho gicaa e rigiocata, te la consiglio

Me lo sto per rigiocare pure io con la misery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma è disponibile solo per call of pripyat?
La Misery si, la Complete per tutti e tre i capitoli. L'atmosFEAR non saprei sinceramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quasi quasi mi rigoco la serie dall'inizio, oppure solo call of pripyat con myseri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi chiedevo... preferite CoP o SoC? Perché io ho giocato solo CoP, a Shadow of Chernobyl ci ho giocato gran poco, ma vorrei capire quale merita di più tra i due.

sono entrambi capolavori, io scelgo il buon vecchio shadow of chernobyl. E' stato la prima emozione

Domandona: vorrei riprenderlo in mano.

Leggo appunto della complete.

Tempo addietro giocavo con una mod creata da persona di un forum italiano ma ora non c'è più oppure non so dove sia. Con questa mod si poteva modificare tramite file alcune cose, tipo peso da portare, armi da cambiare e così via.

La complete permette ciò?

Domandona: vorrei riprenderlo in mano.
Leggo appunto della complete.

Tempo addietro giocavo con una mod creata da persona di un forum italiano ma ora non c'è più oppure non so dove sia. Con questa mod si poteva modificare tramite file alcune cose, tipo peso da portare, armi da cambiare e così via.

La complete permette ciò?
il peso lo puoi modificare tramite un file, per le armi cosa intendi? ci sono mod che aggiungono armi, ecc...

Mi chiedevo... preferite CoP o SoC? Perché io ho giocato solo CoP, a Shadow of Chernobyl ci ho giocato gran poco, ma vorrei capire quale merita di più tra i due.
Giocali entrambi.

Prima Shadow of Chernobyl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocali entrambi.Prima Shadow of Chernobyl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Clear Sky invece com'è? io sto finendo soc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Clear Sky invece com'è? io sto finendo soc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bello, più incentrato sul sparatutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro