UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
Mi potete aiutare? (attenti spoiler sul finale)

Ho finito (o almeno credo) shadow of chernobyl con il finale più complicato (quello della porta segreta rifiutando l'offerta dell'ologramma)

Ora però tramite un portale sono tornato vicino al villaggio iniziale (dove c'è Sidorovich )... è adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito a c'è qualcos'altro da fare? :morristend:

Se non li hai mai giocati soc, se no cs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif @Havgard i tuoi screen son belli, il gioco lo è ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif respect +1 per la Misery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giocati tutti, da finire mi manca solo cs che ero arrivato quasi alla fine ma mi si piantava

:tragic:Ma non riesco a scricarmi la versione 1.4.4 di Soc nel link dato in questo forum... Come faccio?

STALKER Call of Pripyat: disponibile la MISERY Version 2.0

Arriva una nuova versione della MISERY Mod per STALKER Call of Pripyat; si tratta della versione 2.0 che, unendo il lavoro di svariati modder, modifica e tocca quasi tutti gli aspetti del gioco. Questa nuova versione è stata annunciata nella giornata di ieri sul sito miserymod.com.
La mod punta al realismo, ad un livello di sfida più elevato e ad un miglioramento dell'arsenale da battaglia.

Sono coinvolti dalla mod anche gli aspetti più tecnici come l'audio, la grafica e l'interfaccia di gioco. Se possedete STALKER Call of Pripyat vi conviene dargli un'occhiata, potrebbe fare al caso vostro.
SpazioGames

:hype:

Devo giocare shadow of chernobyl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mod consigliate?

Qualcuno ha provato Lost Alpha per Soc? meglio della complete?

Salve ragazzi. Mi ricordate in che ordine giocarli? Cortesemente mi consigliate anche la mod da inserire?

Soc, Cs e Cop...per le mod scarica direttamente la complete mod di ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...e magari qualche add-on delle varie complete mod...

Soc, Cs e Cop...per le mod scarica direttamente la complete mod di ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...e magari qualche add-on delle varie complete mod...
Ottimo grazie. Ma che differenza c'è tra la misery e la complete?

---------- Post added at 16:01:47 ---------- Previous post was at 14:26:31 ----------

Ho installato la Complete (vers. 1.4.4), ma ogni volta che avvio l'.exe mi dice che non trova il gioco base. Come posso risolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ottimo grazie. Ma che differenza c'è tra la misery e la complete? 

---------- Post added at 16:01:47 ---------- Previous post was at 14:26:31 ----------

Ho installato la Complete (vers. 1.4.4), ma ogni volta che avvio l'.exe mi dice che non trova il gioco base. Come posso risolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devi installare questa patch prima...se no la mod non te lo legge...comunque non so la differenza tra la misery e la complete, per l'appunto volevo fare una copia del gioco per ogni mod e provarle tutte per vedere qual'era la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Misery sostanzialmente comprende la Complete + tutta una serie di mod relative al Gameplay ed al comparto tecnico, comprende anche l'Atmosfear se non ricordo male.

Comunque, la Misery vi porta a vivere l'esperienza piu' hardcore possibile in STALKER...quindi spero siate consapevoli a cosa andate incontro giocandola. :mah:

Devi installare questa patch prima...se no la mod non te lo legge...comunque non so la differenza tra la misery e la complete, per l'appunto volevo fare una copia del gioco per ogni mod e provarle tutte per vedere qual'era la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco. Avevo trovato questa patch ma l'avrei installata dopo la Complete perchè pensavo riguardasse solo la lingua. Ora riprovo, grazie.

La Misery sostanzialmente comprende la Complete + tutta una serie di mod relative al Gameplay ed al comparto tecnico, comprende anche l'Atmosfear se non ricordo male. Comunque, la Misery vi porta a vivere l'esperienza piu' hardcore possibile in STALKER...quindi spero siate consapevoli a cosa andate incontro giocandola. :mah:
Beh guarda, ho già provato un pò il gioco e onestamente renderlo ancora più hardcore direi che non è il caso. Grazie per l'avvertimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Misery sostanzialmente comprende la Complete + tutta una serie di mod relative al Gameplay ed al comparto tecnico, comprende anche l'Atmosfear se non ricordo male. Comunque, la Misery vi porta a vivere l'esperienza piu' hardcore possibile in STALKER...quindi spero siate consapevoli a cosa andate incontro giocandola. :mah:
Azz, ci faccio un pensierino allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Problema (e te pareva) :

Ho installato la patch segnalata da deme e successivamente la Complete (1.4.4). Tutto sembra andare a buon fine, ma appena avvio il gioco guardate un pò che succede:

33jmnw8.png

Consigli?

Problema (e te pareva) :Ho installato la patch segnalata da deme e successivamente la Complete (1.4.4). Tutto sembra andare a buon fine, ma appena avvio il gioco guardate un pò che succede:

33jmnw8.png

Consigli?
Lo ha fatto pure a me, stessa identica cosa. Ho dovuto giocarlo senza la mod

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Lo ha fatto pure a me, stessa identica cosa. Ho dovuto giocarlo senza la mod
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Azz, non mi dai una buona notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vaff, ho provato a cercare una soluzione ma tutto ciò che è legato a Steam (quindi anche il forum) è fuori uso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a farlo partire come amministratore.

---------- Post added at 20:32:07 ---------- Previous post was at 20:29:04 ----------

Ah già, il gioco lo avevi in lingua italiana? Hai applicato la traduzione alla Complete, nel caso tu stia utilizzando STALKER in ita?

---------- Post added at 20:43:26 ---------- Previous post was at 20:32:07 ----------

Prova anche ad installare questa:

http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009/downloads/stalker-soc-3gb-ram

Ed infine dai un occhio da qui' in poi:

http://darimar.altervista.org/zona/complete.php#settaggi

Mi sta venendo voglia di riririririgiocarmi CoP.... :/

---------- Post added at 20:32:07 ---------- Previous post was at 20:29:04 ----------

Ah già, il gioco lo avevi in lingua italiana? Hai applicato la traduzione alla Complete, nel caso tu stia utilizzando STALKER in ita?
Considera che si tratta della versione steam, quindi italiana. Ho poi aggiunto la patch che mi ha linkato deme. Tale patch, stando a quanto ho letto in giro, aggiunge la lingua italiana alla Complete che di base ne è sprovvista.

Ho messo prima la patch e poi la complete, altrimenti, quando cercavo di installare quest'ultima, venivo avvisato che il gioco base non era installato.

---------- Post added at 20:45:53 ---------- Previous post was at 20:44:39 ----------

---------- Post added at 20:43:26 ---------- Previous post was at 20:32:07 ----------

Prova anche ad installare questa:

http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009/downloads/stalker-soc-3gb-ram

Ed infine dai un occhio da qui' in poi:

http://darimar.altervista.org/zona/complete.php#settaggi

Mi sta venendo voglia di riririririgiocarmi CoP.... :/
Mi sono riletto tutto il topic per vedere se altri utenti hanno avuto questo problema e non posso far a meno di notare che sarebbe la terza o quarta volta che lo rigiochi. :rickds:

Ora installato tutto e appena torno controllo. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro