UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità

Tutti i possessori del gioco riceveranno un'edizione separata di S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy Enhanced Edition nelle loro librerie Steam e GOG, che sarà disponibile per il download immediato. Chi non possiede la collezione completa riceverà la versione aggiornata solo per i giochi presenti nella propria libreria.

Se non avete giochi classici di S.T.A.L.K.E.R. nella vostra libreria e volete acquistare i giochi o la collezione, riceverete i tre giochi classici gratuitamente acquistando S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy Enhanced Edition.

Confermato supporto mod steamworks, trofei e steam deck.
Qui i nuovi requisti di sistema

MzYkmyh.png

Questa discussione ha 14 anni, è stata una faticaccia ma siamo arrivati fino alla remastered della trilogia.
Ed è pure gratuita

matthew-mc-conaughey-interstellar.gif

Fa sempre piacere quando un bel gioco viene restaurato e gli vengono messe tutte le aggiunte al pari dei giochi moderni. Già avere i trofei, il cloud save, steamdeck e il supporto mod di steamworks, è tanta roba.

spero che su steamdeck riescano a fare in modo di non dover utilizzare il pad touch per mirare che per me era davvero impossibile

IkPJBy2.png

Da cosa partiamo? Indeciso tra Clear Sky e call of Pripyat, SoC l'ho rigiocato almeno sei volte ormai :asd:

Quoto il primo tiene sempre il suo fascino anche se nel cuore il mio preferito è il due.
Hanno detto qualcosa in fatto di stabilità?

In teoria nella presentazione hanno detto che hanno fatto un bel po’ di correzioni, quindi presumo che il gioco sia stabile, esente da bugs vari non ci metto la mano sul fuoco :asd:

Ultima modifica:
Direi di aspettare qualche patch

K1XJKwX.png
I problemi son più politici che altro, han rimosso il doppiaggio e la traduzione in russo e questo sta causando parecchio disagio
Tecnicamente mi sembra di capire ci sia qualche problema con i settaggi di base degli upscaling, pare non funzionino

I problemi son più politici che altro, han rimosso il doppiaggio e la traduzione in russo e questo sta causando parecchio disagio
Tecnicamente mi sembra di capire ci sia qualche problema con i settaggi di base degli upscaling, pare non funzionino

Buona a sapersi.. Avevo aperto il gioco e non mi sembrava cosi male, anche se ho giocato 5 minuti

Quasi quasi appena finisco Control mi faccio una run su deck...

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

Clear Sky sul Deck funziona benissimo, 30/40 FPS a risoluzione nativa e maxato
È bello tornare in pista in questa rivisitazione della zona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro