Ethan Cole
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma su steam nn la trovo questa trilogy
habemus papam!Questa discussione ha 14 anni, è stata una faticaccia ma siamo arrivati fino alla remastered della trilogia.
Ed è pure gratuita
![]()
![]()
Da cosa partiamo? Indeciso tra Clear Sky e call of Pripyat, SoC l'ho rigiocato almeno sei volte ormai![]()
Quoto il primo tiene sempre il suo fascino anche se nel cuore il mio preferito è il due.Parti con il primo
Bene che hanno mantenuto il doppiaggio originale.![]()
Quoto il primo tiene sempre il suo fascino anche se nel cuore il mio preferito è il due.
Hanno detto qualcosa in fatto di stabilità?
Mi interessa più il stabile poi i bug okIn teoria nella presentazione hanno detto che hanno fatto un bel po’ di correzioni, quindi presumo che il gioco sia stabile, esente da bugs vari non ci metto la mano sul fioco![]()
I problemi son più politici che altro, han rimosso il doppiaggio e la traduzione in russo e questo sta causando parecchio disagioDirei di aspettare qualche patch
![]()
I problemi son più politici che altro, han rimosso il doppiaggio e la traduzione in russo e questo sta causando parecchio disagio
Tecnicamente mi sembra di capire ci sia qualche problema con i settaggi di base degli upscaling, pare non funzionino