Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se muore uno è finitaMa i livelli co op per le morti come funziona, conta solo le tue per le morti o anche quelle dei tuoi compagni per l'oro ?![]()
Madonna che pall*, potevano pensarlo meglio, quindi da fare solo in 2 con una persona fidata e massima organizzazione.Se muore uno è finita![]()
Che dicevoVabbe’ con l’ultima sfida a tempo hanno proprio esagerato, dai su 10 minuti ininterrotti senza poter fare il minimo errore e senza neanche il tempo di fermarti un minimo per alcuni sezioni
Troppo troppo lunga, onestamente la voglia di uscirci pazzo vicino sta a zero, mi sa che mi fermo qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che dicevo![]()
Si, le prove a tempo che durano cosi tanto, e anche poco meno, sono sbagliate a prescindere per me.Vabbe’ con l’ultima sfida a tempo hanno proprio esagerato, dai su 10 minuti ininterrotti senza poter fare il minimo errore e senza neanche il tempo di fermarti un minimo per alcuni sezioni
Troppo troppo lunga, onestamente la voglia di uscirci pazzo vicino sta a zero, mi sa che mi fermo qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le 15 sfide singole sono stupende ed una più bella dell'altra, ci ho preso l'oro a tutte ed è stato un piacere farlo. Questa è veramente una roba improponibile invece, perchè 10 minuti sono veramente troppiSi, le prove a tempo che durano cosi tanto, e anche poco meno, sono sbagliate a prescindere per me.Un peccato visto che le sfide singole invece sono belle.
![]()
Il problema è uno solo: facessero respawnare con il tempo che va avanti sarebbe accettabile, tanto perdi comunque secondi preziosi, ma daccapo fa tiltare.
Aggiungo in offerta anche su Amazon; la versione PS4 58,76, quella PS5 a 64,46.In offerta al Gamestop a 59,99€.
Chiamale offerte..
...a me è toccato il maglione.Regalo di natale da parte di mia moglie, non vedo l'ora di iniziarlo!