PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo che l'online è rotto .
Dai che si aspetta anche questo sui 30 :asd:

Vabbe’ con l’ultima sfida a tempo hanno proprio esagerato, dai su 10 minuti ininterrotti senza poter fare il minimo errore e senza neanche il tempo di fermarti un minimo per alcuni sezioni

Troppo troppo lunga, onestamente la voglia di uscirci pazzo vicino sta a zero, mi sa che mi fermo qui :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbe’ con l’ultima sfida a tempo hanno proprio esagerato, dai su 10 minuti ininterrotti senza poter fare il minimo errore e senza neanche il tempo di fermarti un minimo per alcuni sezioni

Troppo troppo lunga, onestamente la voglia di uscirci pazzo vicino sta a zero, mi sa che mi fermo qui :asd:

Che dicevo :rickds:

Morire dopo 7 minuti ininterrotti a velocità folle e arrivato ormai al penultimo stage... Mamma mia che odio profondo, che porcata di sfida

Si, le prove a tempo che durano cosi tanto, e anche poco meno, sono sbagliate a prescindere per me. :asd: Un peccato visto che le sfide singole invece sono belle. :sisi:

Si, le prove a tempo che durano cosi tanto, e anche poco meno, sono sbagliate a prescindere per me. :asd: Un peccato visto che le sfide singole invece sono belle. :sisi:
Le 15 sfide singole sono stupende ed una più bella dell'altra, ci ho preso l'oro a tutte ed è stato un piacere farlo. Questa è veramente una roba improponibile invece, perchè 10 minuti sono veramente troppi

Il problema è uno solo: facessero respawnare con il tempo che va avanti sarebbe accettabile, tanto perdi comunque secondi preziosi, ma daccapo fa tiltare.

Il problema è uno solo: facessero respawnare con il tempo che va avanti sarebbe accettabile, tanto perdi comunque secondi preziosi, ma daccapo fa tiltare.

Ma tu l’hai fatta?
Io sono due giorni che ci sto sbattendo la testa, rosico troppo a mollarla visto che mi manca solo questa per il 100% ma allo stesso tempo la voglia di impazzirci vicino è 0

Madonna da prendere a schiaffi il coglione che ha deciso di implementare sta merda, quanto sto triggerato

Con le ricariche portafoglio di CD Keys in digitale si può comprare a 50€, prezzo migliore al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro