Come previsto, ormai le lamentele per nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem! È sotto l'albero e non vedo l'ora di scartarlo.Non vedo l'ora di riceverlo a Natale![]()
ora diventa più appetibile, in quanto a difficoltà come stiamo messi?
NON amo i platform poco accessibili, li skippo dopo poco![]()
Devo rilassarmi mentre gioco non smadonnare
Perfetto, non son un completistaEasy to play, difficult to master
Se vuoi fare il 100% in tutti i livelli e nelle sfide extra è bello impegnativo, specialmente negli ultimi due mondi, ma se vuoi semplicemente finire i livelli e arrivare alla fine del gioco è perfettamente accessibile e anche adatto a bambini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem! È sotto l'albero e non vedo l'ora di scartarlo.
Certe tradizioni sono dure a morireOnline buggatissimo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si ma così è esagerato.Certe tradizioni sono dure a morire![]()
Era così al D1 di tutti e tre gli LBP mainline (nel caso di LBP3 è così tutt'oggi)Si ma così è esagerato.
Non riesci a finire nemmeno mezzo livello.. ieri sera con un mio amico entrambi con fibra 1 Gigabyte, dopo qlk minuto che si avviava un livello laggava e ci cacciava fuori dalla partita
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Era così al D1 di tutti e tre gli LBP mainline (nel caso di LBP3 è così tutt'oggi)
Però sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio per Sackboy, considerato che il gioco non ha nulla in comune col codice dei giochi precedenti immagino. Posso solo sperare che migliori col tempo e non finiscano qui col supporto post-release per correggere la questione nel caso.