PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo una settimana di tentativi, ancora non ho superato l'ultima sfida a tempo :facepalm: Mamma che porcata

Ormai arrivo stabilmente al terzultimo stage intorno ai 7 minuti circa, quindi come tempo ci sono perfettamente dentro, ma l'errore alla fine ci esce sempre purtroppo e ricominciare ogni volta è pesante. Vabbe', si continua a provare, ormai ho superato le 30 ore di gioco :asd:

Dopo una settimana di tentativi, ancora non ho superato l'ultima sfida a tempo :facepalm: Mamma che porcata

Ormai arrivo stabilmente al terzultimo stage intorno ai 7 minuti circa, quindi come tempo ci sono perfettamente dentro, ma l'errore alla fine ci esce sempre purtroppo e ricominciare ogni volta è pesante. Vabbe', si continua a provare, ormai ho superato le 30 ore di gioco :asd:
Beh, non può essere peggio di una run a ultra-nightmare di Doom con la permadeath, quindi potrebbe anche piacermi :sard:

CE L'HO FATTA :ivan:

Ultima sfida completata in 8 minuti e 48 secondi, madonna che ansia una volta arrivato all'ultimo stage, stavo sudando freddo :rickds:
Dovevo farcela, avrei rosicato troppo a lasciarlo "incompiuto" così :asd: Adesso mi mancano giusto un paio di trofei coop e poi sarà platino

Platino :ivan:

Il contatore segna 33 ore spaccate (di cui 3-4 solo per l'ultima sfida :sard: )

La cosa bella è che dopo 33 ore di gioco e il platino, in realtà mi manca ancora da fare il 100% al gioco :asd: Ci sono almeno un paio di livelli coop che ancora devo completare + l'oro da prendere in alcuni livelli degli ultimi due mondi e mi mancano pure un bel po' di costumi da comprare ancora. Probabilmente per fare il 100% totale arriverò almeno a 40 ore, beh che dire non me lo sarei mai aspettato così ciccione a livello di contenuti:asd:

Giamast praticamente mi sta vendendo il gioco ogni volta che entro qui. Ma devo resistere...in ogni caso un gioco così serviva nella line-up di Sony.

Giamast praticamente mi sta vendendo il gioco ogni volta che entro qui. Ma devo resistere...in ogni caso un gioco così serviva nella line-up di Sony.
E' un gran bel platform, è stato una sorpresona per me :asd:

Specialmente a livello di gameplay, se si vuole masterarlo da enormi soddisfazioni, precisissimo e responsivo, praticamente l'esatto opposto di quello che è sempre stato LBP :asd:

Ma sbaglio o il gioco ha floppato alla grande?
Di solito la serie principale che numeri pizzava?

Problemone:

Ho fatto i primi tre mondi tutti in coop con la mia ragazza, oggi accendo per continuare e... quando accende il suo controller ed entra crasha. Ho detto vabbe, spengo e riaccendo... crasha di nuovo. E ancora e ancora e ancora. Ogni volta che lei schiaccia X per entrare crasha. In singolo nessun problema invece.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Problemone:

Ho fatto i primi tre mondi tutti in coop con la mia ragazza, oggi accendo per continuare e... quando accende il suo controller ed entra crasha. Ho detto vabbe, spengo e riaccendo... crasha di nuovo. E ancora e ancora e ancora. Ogni volta che lei schiaccia X per entrare crasha. In singolo nessun problema invece.

PS4 o PS5?
Io ho fatto quasi tutto il gioco in coop locale con la mia ragazza e non mi ha mai dato questo problema (su PS5)

PS4 o PS5?
Io ho fatto quasi tutto il gioco in coop locale con la mia ragazza e non mi ha mai dato questo problema (su PS5)
Ps5... sto provando qualaiasi cosa, fino ad oggi non mi aveva mai dato problemi

Ps5... sto provando qualaiasi cosa, fino ad oggi non mi aveva mai dato problemi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tap
Prova ad aggiungere il secondo controller prima di avviare il gioco, poi falla entrare in gioco nel menù iniziale, prima di entrare nella mappa del mondo. Se crasha anche lì, prova a farla entrare a livello già iniziato

Se anche così crasha sempre, forse potrebbe essere una buona idea disinstallare e reinstallare il gioco. Onestamente mai avuto un problema simile e ho fatto tantissima coop locale anche io, non trovo riscontri neanche googlando per eventuali soluzioni

ma little big planet 3 è simile come gioco? perchè io mi sto divertendo un botto

Prova ad aggiungere il secondo controller prima di avviare il gioco, poi falla entrare in gioco nel menù iniziale, prima di entrare nella mappa del mondo. Se crasha anche lì, prova a farla entrare a livello già iniziato

Se anche così crasha sempre, forse potrebbe essere una buona idea disinstallare e reinstallare il gioco. Onestamente mai avuto un problema simile e ho fatto tantissima coop locale anche io, non trovo riscontri neanche googlando per eventuali soluzioni
Anche io cercando su google non ho trovato nulla. Ho provato a eliminare il gioco, ultima spiaggia

Ho risolto disinstallando e reinstallando, grazie!

Oggi io e Jack 95 abbiamo fatto un paio di livelli coop online, funziona tutto perfettamente, andato liscissimo e con zero lag o altro :sisi:

Oggi io e Jack 95 abbiamo fatto un paio di livelli coop online, funziona tutto perfettamente, andato liscissimo e con zero lag o altro :sisi:
Si, andato tutto liscio come se fossimo in locale. :ahsisi:Tra l'altro è stato anche divertente. :rickds:
Grazie a Giamma ho finito anche gli ultimi 2 livelli co op al 100%. Daje. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro