- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,914
Post automatically merged:
Tutto gratis giusto?
Bellissimo! Ci tornerò volentieri sopra per qualche partita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep. Basta avere gioco e internetTutto gratis giusto?
Bellissimo! Ci tornerò volentieri sopra per qualche partita
A total of five never-before-seen monthly obstacle courses will be available every other month starting this May until January 2022, where you’ll need to navigate through the obstacle courses as quickly as possible, setting the fastest times you can to climb the leaderboards. We’ll track your progress in online leaderboards so you can also see how your friends are doing.
Bastano due giocatori.riguardo i trofei in coop,sono fattibili in due?oppure sono come i vecchi little big planet dove dovevi prendere delle sfere anche con quattro giocatori,per platinarli ho dovuto sudare per trovare aiuto nel recuperare tutte le bolle
Da quel che so, son partiti dai vecchi, poi a quanto pare per protesta han buttato giù i server di Sackboy e da 2 mesi sono off, solo sta settimana han comunicato che li Stan testando saltuariamentesapevo che i problemi riguardavano i vecchi LBP, non anche Sackboy
Stai facendo molta confusione:Da quel che so, son partiti dai vecchi, poi a quanto pare per protesta han buttato giù i server di Sackboy e da 2 mesi sono off, solo sta settimana han comunicato che li Stan testando saltuariamente
Se è così meglio, avevo letto la notizia su Sackboy ed in effetti le news arrivano proprio dall'account del gioco, magari quello ha creato confusione.Stai facendo molta confusione:
In linea generale, i server di Sackboy per l'online e i server di LBP sono separati e del tutto indipendenti
- Per quanto riguarda Sackboy: ci sono stati dei problemi di lag generale per quanto riguarda l'online, i primi mesi dopo la release della patch per il multiplayer online. Non ho più seguito poi quindi non so come sia la situazione ad oggi.
- I server di LBP (1, 2 e 3) sono giù da poco più di un mese (non di più), per via di un attacco DDoS operato da un utente singolo che è noto per aver trollato per diverso tempo la community e aver praticamente programmato l'attacco, trovando la falla di security nei server da solo. Dopo alcuni giorni che i server erano giù per causa sua, Sony ha agito e chiuso i server di sua volontà, e ci stanno lavorando da inizio Aprile per cercare di risolvere. Da qualche giorno stanno facendo test rimettendo i server online per breve tempo per testare le misure di security aggiuntive che hanno aggiunto.
L'account di Sackboy e quello di LBP sono lo stesso account, per quello c'è stata confusione. Però io il twitter di LBP lo seguo da anni e specificano sempre quando parlano di un gioco o l'altro - non mi ricordo di tweet ambigui da questo punto di vista.Se è così meglio, avevo letto la notizia su Sackboy ed in effetti le news arrivano proprio dall'account del gioco, magari quello ha creato confusione.
Tu però sei partito dicendo che i server sono chiusi 'da mesi' per poi ridurre a due mesi. Abbi pazienza, penso che tu abbia esagerato un poco riportando la notizia subito, per questo ti ho corretto.P. S
Parliamo del 12 marzo, siamo al 30 aprile e non son ancora risolti, direi più di un mese eccome ?
È un gioco meraviglioso, artisticamente ispiratissimo e con un gameplay accessibile e divertente.
Molto sottovalutato, davvero ottimo per giocare in coop.
Ma la colonna sonora è bellissima![]()
Diffondiamo il verbo.Riempiteli di denaro per continuarlo sto franchise pls![]()