PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
80 di media su Metacritic e Opencritic

Gamer Ps5 GIF by PlayStation

Al BF lo recupero, assolutamente :sisi:

Finalmente è saltata fuori la comparison che mi serviva per mettere in chiaro le differenze tra le varie versioni :asd:

Finalmente è saltata fuori la comparison che mi serviva per mettere in chiaro le differenze tra le varie versioni :asd:

Dai hanno fatto un bel lavoro anche su PS4, le differenze alla fine sono solo nel colpo d'occhio, che su PS5 è migliore grazie all'illuminazione potenziata che rende tutto un po' più vivido e ovviamente il dettaglio di ambienti, materiali e modelli più elevato. SUMO ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione su tutte e tre le piattaforme :sisi:
spero che qualcuno lo metta in offerta :bruniii:
Intanto su Amazon è già sceso a 65€, secondo me per il 27 di un'altra 10€ ci scende :unsisi:

Lo prendo sotto i 40 quando mettono la modalità online.
Per quanto possa essere bello, non sono un amante dei platform puri, per quanto li trovi divertenti, non mi prendono tanto da spenderci il prezzo pieno.

Io all'inizio davo per scontato che facessero lo scherzone su old gen, e invece no, sono riusciti a smentirmi. Me lo gioco su PS4 tranquillamente e senza rammarico, mi van bene benissimo i 900p se servono per avere i 60 fps rock solid come pare essere dai due video comparativi che ho visto fin'ora.

Vediamo se il prossimo anno arriva a prezzi umani per me :asd:

Grazie per averlo postato, volevo prenderlo su PS4 base e mi sono convinto, quando scende di prezzo lo compro :sisi:
L'unica cosa di cui mi dispiace è la mancanza di dettagli su terreno come l'erba o simili, ma se servono per mantenere il gioco stabile va bene anche così.
E sono MOLTO contento che lo standard di questa generazione siano diventati i 60 fps, finalmente si sono svegliati.
"i 30 sono più cinematici" cit.

Dai hanno fatto un bel lavoro anche su PS4, le differenze alla fine sono solo nel colpo d'occhio, che su PS5 è migliore grazie all'illuminazione potenziata che rende tutto un po' più vivido e ovviamente il dettaglio di ambienti, materiali e modelli più elevato. SUMO ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione su tutte e tre le piattaforme :sisi:

Intanto su Amazon è già sceso a 65€, secondo me per il 27 di un'altra 10€ ci scende :unsisi:
sulla cinquantina lo prenderei senza remore :asd:
però è dura :morristenda:

Su pro gira a perfezione. Regalo di natale confirmed

Anche io sto aspettando qualche buona offerta (anche perché devo abbinarci un secondo pad), ma sotto i 65 di Amazon non c’è nulla

Anche io sto aspettando qualche buona offerta (anche perché devo abbinarci un secondo pad), ma sotto i 65 di Amazon non c’è nulla
Considerando che è praticamente appena uscito già trovarlo a 65€ è un'ottima cosa, penso che per natale non sarà difficile trovarlo sulla cinquantina

Appena cala un po e smaltisco la roba ps5 lo prendo anche io :unsisi:

• All versions target 60 FPS
  • PS5: 75% of 4K (i-e 1620p) with DRS both above and below.
  • PS4 Pro: 1080p with potential for DRS
  • Base PS4: 720p
  • Outside of resolution differences, PS4 / Pro have identical feature-set.

• PS5 has SSR in a lot of places (including title) missing on PS4.
  • Shading / Occlusion / Shadowing / Lighting is better on PS5.
  • All the above improvements persist in game play.
  • A lot of minor details (like yarn floor, volumetric lighting, particles) are eliminated on PS4 completely in various areas.
  • The game still looks nice on PS4, but the extra flourishes add a lot on the PS5.

• PS5 has near instantaneous loading "much like a cartridge game". PS4 has more traditional last-gen loading (i-e 11~12 seconds where it was 1~2 on PS5)
  • Game play is generally 60 FPS on all platforms.
  • PS4 (Pro and Base) have dips in cut-scenes, PS5 has flawless performance everywhere outside of one un-common instance with a minor dip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro