- Iscritto dal
- 6 Nov 2020
- Reazioni
- 31
Cosa si dice del comparto online? esistono ancora i livelli degli utenti in stile LBP?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, nessun editor. È solo un platform 3D, e il gioco online se non mi sbaglio non è stato ancora implementatoCosa si dice del comparto online? esistono ancora i livelli degli utenti in stile LBP?
spero che qualcuno lo metta in offertaAl BF lo recupero, assolutamente![]()
Finalmente è saltata fuori la comparison che mi serviva per mettere in chiaro le differenze tra le varie versioni
Intanto su Amazon è già sceso a 65€, secondo me per il 27 di un'altra 10€ ci scendespero che qualcuno lo metta in offerta![]()
Finalmente è saltata fuori la comparison che mi serviva per mettere in chiaro le differenze tra le varie versioni
sulla cinquantina lo prenderei senza remoreDai hanno fatto un bel lavoro anche su PS4, le differenze alla fine sono solo nel colpo d'occhio, che su PS5 è migliore grazie all'illuminazione potenziata che rende tutto un po' più vivido e ovviamente il dettaglio di ambienti, materiali e modelli più elevato. SUMO ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione su tutte e tre le piattaforme
Intanto su Amazon è già sceso a 65€, secondo me per il 27 di un'altra 10€ ci scende![]()
Considerando che è praticamente appena uscito già trovarlo a 65€ è un'ottima cosa, penso che per natale non sarà difficile trovarlo sulla cinquantinaAnche io sto aspettando qualche buona offerta (anche perché devo abbinarci un secondo pad), ma sotto i 65 di Amazon non c’è nulla
- All versions target 60 FPS
- PS5: 75% of 4K (i-e 1620p) with DRS both above and below.
- PS4 Pro: 1080p with potential for DRS
- Base PS4: 720p
- Outside of resolution differences, PS4 / Pro have identical feature-set.
- PS5 has SSR in a lot of places (including title) missing on PS4.
- Shading / Occlusion / Shadowing / Lighting is better on PS5.
- All the above improvements persist in game play.
- A lot of minor details (like yarn floor, volumetric lighting, particles) are eliminated on PS4 completely in various areas.
- The game still looks nice on PS4, but the extra flourishes add a lot on the PS5.
- PS5 has near instantaneous loading "much like a cartridge game". PS4 has more traditional last-gen loading (i-e 11~12 seconds where it was 1~2 on PS5)
- Game play is generally 60 FPS on all platforms.
- PS4 (Pro and Base) have dips in cut-scenes, PS5 has flawless performance everywhere outside of one un-common instance with a minor dip.