PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il livello con uptown funk? ASSURDO.
A proposito, ci sono altri livelli musicali simili ?
Dopo aver scoperto la presenza di questo livello, il gioco è entrato nella mia lista degli acquisti.

A proposito, ci sono altri livelli musicali simili ?
Dopo aver scoperto la presenza di questo livello, il gioco è entrato nella mia lista degli acquisti.
Avevo letto che ce n'è uno in ogni mondo.
E comunque anch'io lo voglio giocare un sacco :asd:
Magari a Natale se mi conviene lo prendo

grandissimo gioco, finalmente un platform degno di quelli nintendo su console sony..verso la fine si sta anche incarognendo parecchio, completarlo al 100% non sarà una passeggiata :ohyess:

P.S. : La colonna sonora é stupenda, ci sono alcune tracce che ti entrano in testa e non ne vogliono sapere di uscirne :sard:

Il livello di Uptown Funk è il migliore finora, ottima idea quella di fare livelli musicali come questo, come fecero con Rayman Legends dove quei livelli son capolavori puri, ovvio che qui non siano allo stesso livello ma comunque buoni. Questa dicotomia tra musica e platform funziona sempre bene, peccato si veda cosi poco.

Ultima modifica:
Ho fatto anche io il livello con Uptown Funk, è stupendo cavolo :asd:
Poi con il Dualsense che vibra seguendo il ritmo della musica, che chicca

Comunque il gioco è davvero bello, un platform fatto benissimo e molto divertente, giocarci ti mette di buon umore :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il livello del treno :ooo:

Preso oggi su Amazon insieme a un secondo Dualsense per la mia compagna, non vedo l’ora :predicatore:
Hai fatto benissimo, a me sta piacendo un botto, una sorpresona cavolo e giocato in coop locale è veramente divertentissimo. E ci sono delle boss fight fatte da dio

Ma poi graficamente è bellissimo su PS5, la resa dei materiali è spettacolare, così come le cutscenes che sembrano uscite da un film Pixar da quanto sono fatte bene. Davvero un bel titolo, molto completo, perfino la storia è carina con bei personaggi, un buon doppiaggio e un buon antagonista :asd:

Hai fatto benissimo, a me sta piacendo un botto, una sorpresona cavolo e giocato in coop locale è veramente divertentissimo. E ci sono delle boss fight fatte da dio

Ma poi graficamente è bellissimo su PS5, la resa dei materiali è spettacolare, così come le cutscenes che sembrano uscite da un film Pixar da quanto sono fatte bene. Davvero un bel titolo, molto completo, perfino la storia è carina con bei personaggi, un buon doppiaggio e un buon antagonista :asd:
Si, mi sono visto un paio di video rece e graficamente sembra veramente un gioiellino :predicatore:
Poi il supporto al Dualsense farà il resto :predicatore:

L'ultima prova del cavaliere sferruzzato è una roba fuori di testa..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Mi sono fatto 4 anni di abbonamento al plus e ho pensato di poter puntare al platino facendo anche i trofei online presenti nel gioco ma dopo aver visto quell'ultima prova ho capito che non sarà mai possibile per me :sard:

Mi sono fatto 4 anni di abbonamento al plus e ho pensato di poter puntare al platino facendo anche i trofei online presenti nel gioco ma dopo aver visto quell'ultima prova ho capito che non sarà mai possibile per me :sard:
State tranquilli, come gioco è molto più accessibile di un Crash anche nelle sue parti più difficili, non è ne stronzo ne frustrante come questo, al momento alla portata di tutti con un minimo d'impegno.

Ho platino oggi Astro e mi è piaciuto tantissimo. Per PS5 ho solo Valhalla come gioco “Next Gen”, lo consigliate Sackboy essendomi piaciuto molto Astro?

Ho platino oggi Astro e mi è piaciuto tantissimo. Per PS5 ho solo Valhalla come gioco “Next Gen”, lo consigliate Sackboy essendomi piaciuto molto Astro?
Se ti piace il genere è un mezzo must have, non ai livelli di Astro ma comunque molto buono, sia in Single che in coop, che per forza di cose è ancora più divertente. Prendilo, miglior cosa partorita dalla saga.

State tranquilli, come gioco è molto più accessibile di un Crash anche nelle sue parti più difficili, non è ne stronzo ne frustrante come questo, al momento alla portata di tutti con un minimo d'impegno.
Si ma infatti è impegnativo il giusto, parlavo solo di quell'ultima prova..però ora mi hai messo ansia su crash, ho scaricato la remastered con la collection e volevo provarla prossimamente ma ora non so più :bruniii:

P.S : Prossimamente perchè ho dato la precedenza a quella perla di..Bugsnax :saske:

Si ma infatti è impegnativo il giusto, parlavo solo di quell'ultima prova..però ora mi hai messo ansia su crash, ho scaricato la remastered con la collection e volevo provarla prossimamente ma ora non so più :bruniii:

P.S : Prossimamente perchè ho dato la precedenza a quella perla di..Bugsnax :saske:
Si ho capito, però non ti devi scoraggiare su tutto. :rickds: Comunque per forza di cose Crash è più difficile e stronzo, poi dipende da cosa vuoi fare, se solo l'avventura alla fine te le cavi senza problemi, cosa diversa se vuoi fare le prove a tempo, li sono cazzç veri, ma anche li, alla fine se fai solo i bronzi te la cavi, se vuoi fare gli ori allora ciaone. Comunque la Trilogy è da provare a mani basse.

I livelli only-coop sono fatti benissimo, perfetti da giocare in due e pensati al millimetro per una cooperazione costante. Sempre più sorprendente questo gioco

I livelli only-coop sono fatti benissimo, perfetti da giocare in due e pensati al millimetro per una cooperazione costante. Sempre più sorprendente questo gioco
infatti prima di venderlo sto aspettando che mettano l'online per fare tutti questi quadri multy, voglio proprio vedere come li hanno strutturati..certo poi speriamo di non trovare tutte scimmie urlatrici come compagni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro