Saga | Bao Publishing | Guida al primo post!

Pubblicità
DISPONIBILE IL VOLUME 8

pXtdBAi.jpg

Brian K. Vaughan, Fiona Staples

152 pagine

14,00€

Oh al massimo potrei scambiare l'edizione TP con i cartonati sfruttando il 25% di sconto e quindi risparmiando molto di più, però quei cosi NO :rickds:

Anzi se ne parlava col fumettaro proprio l'altro giorno, se parliamo di pg non umani hanno un minimo di senso questi cosi, ma gli altri sono solo caricature fatte male e basta.

Secondo me quello del principe è carino e in generale per me non sono così orribili i funko pop ma a 21€ mai nella vita :asd: penso che già a spenderci 10€ per una di quelle mi verrebbe il magone :asd:

Il bello è che c'è gente in questo forum che dice invece che costano poco ;p

- - - Aggiornato - - -

Ok scusate se ho continuato l'OT, adesso basta :rickds:

Per tornare in tema, devo assolutamente approfittare degli sconti Bao per recuperare il primo volume cartonato deluxe di Saga, è un arretrato che mi porto dietro da un po' troppo :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Per tornare in tema, devo assolutamente approfittare degli sconti Bao per recuperare il primo volume cartonato deluxe di Saga, è un arretrato che mi porto dietro da un po' troppo :.bip:
io ormai ho i brossuratini e mi tengo quelli, però il deluxe cartonato ha fatto capire quanto càzzo abbiano li abbiano sovrapprezzati:asd:

Se trovo qualche buona offerta al romics ne recupero 2-3 volumi, ho letto solo il primo ma mi ha fatto una buona impressione :sisi::sisi:

- - - Aggiornato - - -

il mio fumettaro è il più grande scassamaroni d'italia, saga lo consiglia sempre. io lo trovo un pelo sopravvalutato, di vaughan preferisco altro (runaways e ex machina per lo più)

il mio fumettaro è il più grande scassamaroni d'italia, saga lo consiglia sempre. io lo trovo un pelo sopravvalutato, di vaughan preferisco altro (runaways e ex machina per lo più)
runaways ottimi, ex machina lo vorrei leggere ma mancano edizioni decenti:loris:

E di brutto! :gab: Vedrai che dopo aver letto il secondo ti verrà voglia di recuperarli tutti.
Il problema è che non ho trovato nulla di buono, li prendo Fra qualche giorno con gli sconti della Bao :asd:

Anche a me piacerebbe recuperare Runaways ed Ex Machina, fra quelli che ho letto di Vaughan (Paper Girls, i primi volumi di Y The Last Man) Saga è il migliore a mani basse!

ho letto ieri sera l'ultimo volumetto e devo dire che per me potrebbe andare avanti ancora anni e anni, lo divoro ogni volta

è tutto in mano alle ottime interazioni tra i pg, che non fanno pesare lo stop alle vicende narrative di questi numeri

ho letto ieri sera l'ultimo volumetto e devo dire che per me potrebbe andare avanti ancora anni e anni, lo divoro ogni voltaè tutto in mano alle ottime interazioni tra i pg, che non fanno pesare lo stop alle vicende narrative di questi numeri
dover attendere mesi tra un volume e l'altro è un'agonia. Principe robot resta il mio personaggio preferito e le soluzioni visive che implica la sua testa a forma di televisore sono una genialata :asd:

E pensare che c'è gente (poca, per fortuna) che reputa la storia di Saga un brodo allungato :ahsisi:
Saranno gli stessi che vanno in giro a dire che Lee è un bollito incapace e che non sa disegnare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro