- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
DISPONIBILE IL VOLUME 8
Brian K. Vaughan, Fiona Staples
152 pagine
14,00€

Brian K. Vaughan, Fiona Staples
152 pagine
14,00€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per 3 deluxe e 5 funko? Beh, un'offerta mica male
Ma anche no perché anche quello del Gatto Bugia è orribile come gli altri imhose parliamo di pg non umani hanno un minimo di senso questi cosi
io ormai ho i brossuratini e mi tengo quelli, però il deluxe cartonato ha fatto capire quanto càzzo abbiano li abbiano sovrapprezzatiIl bello è che c'è gente in questo forum che dice invece che costano poco ;p
- - - Aggiornato - - -
Ok scusate se ho continuato l'OT, adesso basta
Per tornare in tema, devo assolutamente approfittare degli sconti Bao per recuperare il primo volume cartonato deluxe di Saga, è un arretrato che mi porto dietro da un po' troppo :.bip:
Pensa che poi migliora pure.Se trovo qualche buona offerta al romics ne recupero 2-3 volumi, ho letto solo il primo ma mi ha fatto una buona impressione![]()
il mio fumettaro è il più grande scassamaroni d'italia, saga lo consiglia sempre. io lo trovo un pelo sopravvalutato, di vaughan preferisco altro (runaways e ex machina per lo più)Il bello è che c'è gente in questo forum che dice invece che costano poco ;p
- - - Aggiornato - - -
Ok scusate se ho continuato l'OT, adesso basta
Per tornare in tema, devo assolutamente approfittare degli sconti Bao per recuperare il primo volume cartonato deluxe di Saga, è un arretrato che mi porto dietro da un po' troppo :.bip:
runaways ottimi, ex machina lo vorrei leggere ma mancano edizioni decenti:loris:il mio fumettaro è il più grande scassamaroni d'italia, saga lo consiglia sempre. io lo trovo un pelo sopravvalutato, di vaughan preferisco altro (runaways e ex machina per lo più)
Il problema è che non ho trovato nulla di buono, li prendo Fra qualche giorno con gli sconti della BaoE di brutto!Vedrai che dopo aver letto il secondo ti verrà voglia di recuperarli tutti.
dover attendere mesi tra un volume e l'altro è un'agonia. Principe robot resta il mio personaggio preferito e le soluzioni visive che implica la sua testa a forma di televisore sono una genialataho letto ieri sera l'ultimo volumetto e devo dire che per me potrebbe andare avanti ancora anni e anni, lo divoro ogni voltaè tutto in mano alle ottime interazioni tra i pg, che non fanno pesare lo stop alle vicende narrative di questi numeri
Saranno gli stessi che vanno in giro a dire che Lee è un bollito incapace e che non sa disegnareE pensare che c'è gente (poca, per fortuna) che reputa la storia di Saga un brodo allungato![]()