G
Guest
Offline
Pure Sex di Casey, sparito dopo un solo numero tra l'altro manco pubblicizzato.il problema potrebbe essere proprio questoedizione più costosa per contenere le perdite, come ha fatto panini con i 100% HD dopo che le varie serie image in brossurato vendevano poco e venivano abbandonate (morning glories, elephantmen, prophet rimasto nel limbo per mesi...)
Bao secondo me è molto cara, la più cara, almeno per le serie che interessano a me.
I prezzi di Descender e Paper Girls sono troppo alti, esagerati per quanto mi riguarda (anche quelli Panini di alcuni 100%HD), quindi tendo a preferire il formato di Saga, Black Science, ecc per un risparmio economico, certo, rapporando il prezzo al formato ridotto risultano sempre cari, ma almeno devo scucire meno soldi.
La cosa un po' stramba è che un Black Science che per le tavole richiedeva un formato migliore, l'hanno fatto piccolo, un Paper Girls che andava benissimo anche nel formato un pelo più ridotto, l'hanno optato per il cartonato salatissimo.
- - - Aggiornato - - -
Wicked + Divine pur attendendolo da molto penso che lo salterò, come sto saltando purtroppo pure I Hate Faryland, proprio per una questione di prezzi troppo alti e di troppe serie in corso. Fossero costate tutte sui 13-14 euro a volume, ne avrei prese pure di più, ma 17-18 per 5-6 capitoli sono roba da lusso esagerata se presenti solo in quel formato.