Saga | Bao Publishing | Guida al primo post!

Pubblicità
il problema potrebbe essere proprio questo :asd: edizione più costosa per contenere le perdite, come ha fatto panini con i 100% HD dopo che le varie serie image in brossurato vendevano poco e venivano abbandonate (morning glories, elephantmen, prophet rimasto nel limbo per mesi...)
Pure Sex di Casey, sparito dopo un solo numero tra l'altro manco pubblicizzato.

Bao secondo me è molto cara, la più cara, almeno per le serie che interessano a me.

I prezzi di Descender e Paper Girls sono troppo alti, esagerati per quanto mi riguarda (anche quelli Panini di alcuni 100%HD), quindi tendo a preferire il formato di Saga, Black Science, ecc per un risparmio economico, certo, rapporando il prezzo al formato ridotto risultano sempre cari, ma almeno devo scucire meno soldi.

La cosa un po' stramba è che un Black Science che per le tavole richiedeva un formato migliore, l'hanno fatto piccolo, un Paper Girls che andava benissimo anche nel formato un pelo più ridotto, l'hanno optato per il cartonato salatissimo.

- - - Aggiornato - - -

Wicked + Divine pur attendendolo da molto penso che lo salterò, come sto saltando purtroppo pure I Hate Faryland, proprio per una questione di prezzi troppo alti e di troppe serie in corso. Fossero costate tutte sui 13-14 euro a volume, ne avrei prese pure di più, ma 17-18 per 5-6 capitoli sono roba da lusso esagerata se presenti solo in quel formato.

il problema potrebbe essere proprio questo :asd: edizione più costosa per contenere le perdite, come ha fatto panini con i 100% HD dopo che le varie serie image in brossurato vendevano poco e venivano abbandonate (morning glories, elephantmen, prophet rimasto nel limbo per mesi...)
Ho capito ma allora fai Black Science da 18 euro, non Paper Girls che non merita affatto quel prezzo. Per me il 2016 di Bao è stato il peggior loro anno, sono diventati troppo elite e, per quanto ancora convenga comprare novel, ormai le serie regolari sono overprezzate e non di 1 euro (come gli spillati RW, visto che sono quindicinali .50+.50 al mese), qui il sovrapprezzo è di 4 euro (1/3 di cartonato Marvel tanto per fare un esempio). :asd:

- - - Aggiornato - - -

Pure Sex di Casey, sparito dopo un solo numero tra l'altro manco pubblicizzato.
Bao secondo me è molto cara, la più cara, almeno per le serie che interessano a me.

I prezzi di Descender e Paper Girls sono troppo alti, esagerati per quanto mi riguarda (anche quelli Panini di alcuni 100%HD), quindi tendo a preferire il formato di Saga, Black Science, ecc per un risparmio economico, certo, rapporando il prezzo al formato ridotto risultano sempre cari, ma almeno devo scucire meno soldi.

La cosa un po' stramba è che un Black Science che per le tavole richiedeva un formato migliore, l'hanno fatto piccolo, un Paper Girls che andava benissimo anche nel formato un pelo più ridotto, l'hanno optato per il cartonato salatissimo.

- - - Aggiornato - - -

Wicked + Divine pur attendendolo da molto penso che lo salterò, come sto saltando purtroppo pure I Hate Faryland, proprio per una questione di prezzi troppo alti e di troppe serie in corso. Fossero costate tutte sui 13-14 euro a volume, ne avrei prese pure di più, ma 17-18 per 5-6 capitoli sono roba da lusso esagerata se presenti solo in quel formato.
Mille volte il formato di Saga, anche per me. Godibile, non certo il top di certo ma almeno economico. E con tante serie da seguire della Image il risparmio è il primo obiettivo.

Per fare la deluxe vuol dire che la serie sta vendendo abbastanza bene e sanno che ci sono quelli che desiderano avere l'edizione migliore per questo capolavoro idolatrato un pò da tutti.

Preferirei anche io il formato classico, ma pazienza. Però potrebbero gestirsi un pò meglio. Dove serve non lo mettono, dove non serve si, valli a capire.

TG ad esempio lo meritava eccome, così come BS. Saga non tanto visto che adotta uno stile molto più sintetico.

Saga Volume 7 uscirà il mese prossimo. A ottobre pubblicheranno l'edizione cartonata che raccoglie i primi tre volumi, nel suo formato originale, arricchita di extra speciali dagli archivi di Brian e Fiona. Edizione molto richiesta stando a Bao.

Quindi finalmente potrò leggere il famoso volume 7 di cui ho sentito ci sarà un grosso colpo di scena, sono proprio curioso di vedere cosa sarà mai.

Saga e Low lo stesso mese, non potevo sperare di meglio.

Il cartonato mi interessa molto, più che altro perché finalmente avrà le dimensioni originali. Ma contando che conterrà 3 archi narrativi e extra vari e che è appunto cartonato, credo che saremo sui 50€

Il cartonato mi interessa molto, più che altro perché finalmente avrà le dimensioni originali. Ma contando che conterrà 3 archi narrativi e extra vari e che è appunto cartonato, credo che saremo sui 50€
secondo me mooolto meno, sui 35-40€ sarebbe un prezzo onesto

con 50-55€ ti pigli un omnibus di 800 pag:asd:

secondo me mooolto meno, sui 35-40€ sarebbe un prezzo onestocon 50-55€ ti pigli un omnibus di 800 pag:asd:
Vero. Però se un cartonato come Paper Girls con 6 numero costa 18 euro... O anche solo il fatto che i primi 3 tp costano 14 euro cadauno. Non so, mi auguro tu abbia ragione

Già ho il Deluxe Usa pagato 40 euro l'anno scorso se non sbaglio .

Per me lo mettono a 45

secondo me mooolto meno, sui 35-40€ sarebbe un prezzo onestocon 50-55€ ti pigli un omnibus di 800 pag:asd:
55€ sarebbe tanto ma 35€ sarebbe nulla, di copertina sta a 49.99$ :asd:

Per me a meno di 45/50€ a volume non li vediamo.

Calcolando che la Bao è tra le più care, sarà come dice Ryo tra i 45 e 50 euro.

Io ovviamente passo ho già i brossurati che mi bastano e avanzano.

ANNUNCIATO IL VOLUME SETTE PER L'8 GIUGNO

l1JBAYr.jpg

A NOVEMBRE ARRIVANO I CARTONATI

gxl5ynV.jpg

Ogni numero contiene 3 TP

Se ne sta discutendo da un po' su un gruppo; io ovviamente passerò tranquillamente; ma nel caso il prezzo dovesse convenire rispetto ai brossurati o costare uguale, per un lettore nuovo, sarebbe consigliato questo.

Capace lo faranno anche per Black Science magari.

Se ne sta discutendo da un po' su un gruppo; io ovviamente passerò tranquillamente; ma nel caso il prezzo dovesse convenire rispetto ai brossurati o costare uguale, per un lettore nuovo, sarebbe consigliato questo.
Capace lo faranno anche per Black Science magari.
Se lo fanno a 30€ sarebbe un prezzaccio, ma dubito fortemente. Se il fumettaro mi scambia ogni volta i 3 TP forse potrei pure farci un pensierino, dipende tutto dal prezzo. Se sparano una cifra esagerata passo tranquillamente.

Per Black questo formato sarebbe ottimo. Saga è più minimal quindi ci sta pure il TP più piccolo (che costa comunque troppo), ma per altri fumetti nemmeno a me sta piacendo molto il formato ridotto, sopratutto se lo paghi 14€.

Il volume USA costa mi pare sui 32-33 dollari.

Magari a noi arriverà a 35 (sparo a caso) ma in ogni caso non mi interessa, se devo spendere anche solo 1 euro, preferisco investirlo in qualcosa di nuovo da leggere che non in qualcosa che mi "migliora" la libreria. Però certo, se conviene o costa nel complesso uguale ai brossurati piccoli, consiglierei questa ad un nuovo lettore di Saga.

Se lo fanno a 30€ sarebbe un prezzaccio, ma dubito fortemente. Se il fumettaro mi scambia ogni volta i 3 TP forse potrei pure farci un pensierino, dipende tutto dal prezzo. Se sparano una cifra esagerata passo tranquillamente.
Per Black questo formato sarebbe ottimo. Saga è più minimal quindi ci sta pure il TP più piccolo (che costa comunque troppo), ma per altri fumetti nemmeno a me sta piacendo molto il formato ridotto, sopratutto se lo paghi 14€.
rispondo citandomi :asd:

55€ sarebbe tanto ma 35€ sarebbe nulla, di copertina sta a 49.99$ :asd:
a 30€ significa che dei 3 tp di cui è composto uno intero non lo paghi, mi sembra una stima quindi fin troppo ottimistica.

su black science ci sperei poco, già mi sembra tanto che esca questo cartonato, figuriamoci con una serie che non fa gli stessi numeri di saga.

Ho sgarrato troppo mi sa :rickds:

Passo allora, già che non vogliono dire il prezzo a chi lo chiede è un brutto segno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro