Saga of Tanya the Evil | Planet Manga | Crunchyroll | Disponibile il movie

Pubblicità
Mi sfugge perchè la seconda non è stata la prima.

Per l'azione? Ci stava.

si in effetti hanno invertito gli episodi :rickds: ma potrebbe essere un escamotage per dare azione al pilot e poi tornare indietro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Visti i primi due episodi.

Se il primo mi ha convinto ma non troppo, il secondo invece è stato bellissimo :rickds: In effetti fa strano vedere l'episodio 2 intitolato "Prologo", sembra davvero che li abbiano invertiti :morristend:

Quindi questo è un isekai/reincarnazione dove le nerdate militari si uniscono al loli power? Sembra strano a dirsi, ma me gusta, e parecchio ;p
L'età della protagonista non stona assolutamente con la serietà di tutto il resto, anzi. Magari può risultare poco credibile che venga arruolata senza batter ciglio, ma una volta preso atto di questo la sua presenza dà quel fattore surreale/trash ai combattimenti che per ora sta funzionando alla grande! :kappe:

Comparto tecnico per ora molto buono, più di quanto mi aspettassi, così come la regia. Ma potevano fare di meglio col chara della protagonista e della sua sottoposta, certi loro sguardi fanno ribrezzo, soprattutto gli occhi della seconda :morris82:

P.S:

comunque chi si lamenta delle troppe chiacchiere militari davvero non ha mai visto Legend of the Galactic Heroes, e a questo punto forse è meglio che non lo faccia ;p

Se il primo mi ha convinto ma non troppo, il secondo invece è stato bellissimo :rickds: In effetti fa strano vedere l'episodio 2 intitolato "Prologo", sembra davvero che li abbiano invertiti :morristend:
Anche a me il primo aveva convinto molto poco ma lo spin che danno all'inizio del secondo l'ha reso abbastanza più interessante

si in effetti hanno invertito gli episodi :rickds: ma potrebbe essere un escamotage per dare azione al pilot e poi tornare indietro :asd:
Mi sa che è un escamotage per infilare la sottoposta idiota in ogni episodio.

La battaglia del primo episodio sarebbe la terza missione/dispiegamento di tanya che è dove debutta il moeblob come soldato semplice, molto dopo la sua prima missione nel "prologo".

E sarebbe anche molto più avanti che gli diventa assistente personale, quindi la sua presenza nel servizio fotografico non ha senso a meno che questo non sia anni e anni più avanti.

Episodio 3

Continua a piacermi tantissimo.

Il modo di ragionare di Tanya è molto figo e giustifica tutto quello che succede.

Hanno spiegato l'unica cosa che non mi tornava, ottimo.

Non ho fatto caso se è la prima volta che si sente la opening perchè sono settimane che la ascolto :asd: Comunque come cazone mi piace molto, ma come visual non è granchè.

La ending con i disegni della novel invece spacca :dajee:

Episodio 3Continua a piacermi tantissimo.

Il modo di ragionare di Tanya è molto figo e giustifica tutto quello che succede.

Hanno spiegato l'unica cosa che non mi tornava, ottimo.

Non ho fatto caso se è la prima volta che si sente la opening perchè sono settimane che la ascolto :asd: Comunque come cazone mi piace molto, ma come visual non è granchè.

La ending con i disegni della novel invece spacca :dajee:
Quitissimo, Tanya troppo bello come personaggio :gab:

Tanya è presente nel Megami Magazine di febbraio.

A pensarci è abbastanza inquietante come cosa :sard:

Megami-MAGAZINE-February-2017-anime-posters-youjo-senki.jpg

Episodio #3

Promosso, ma ammetto che senza il discorso

di *** e dei suoi interventi
non riuscirei ad apprezzare la serie allo stesso modo, perché la protagonista può essere molto più incisiva come caratterizzazione (è efficace, ma si può fare di meglio) e il contesto militare non è approfondito. Ma aspetto il prossimo episodio per avere un quadro migliore :sisi:

Chara in caduta libera (e siamo solo al terzo episodio), le illustrazioni della novel che si vedono nell'ending sono su tutt'altro livello!

Mio *** che immagine da bad ass :sard:

Spettacolo anche il 4.

Diventa ogni volta più bello vedere la differenza di Tanya tra com'è fuori e cosa pensa realmente :rickds:

Comunque sono uscite delle "anteprime" del Megami e altri vari magazine, e hanno messo nuovamente Tanya :rickds: è troppo inquietante come cosa. Per fortuna in questo caso è in compagnia di Visha :pffs:

Vista la quarta, continua a piacermi, il chiacchericcio militare non lo sto trovando pesante come nella prima puntata, e mi sto appassionando alla storia, proseguo ben volentieri.

Maledetta entità x, sempre colpa sua :rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque ecco l'immagine che dicevo. Viene dal Nyantype di marzo.

C3dnu7mWYAAH0mH.jpg

Il character design comunque è stupendo, ma quanto costa un mese di Crunchyroll?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Molto bella la quinta, tuttavia non mi è ben chiara la suddivisione a livello militare del mondo.

C'è l'impero e la repubblica che sono allo stesso livello livello militare più questi stati indipendenti che sono rimasti al secolo scorso. Giusto cosi?

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella la quinta, tuttavia non mi è ben chiara la suddivisione a livello militare del mondo.C'è l'impero e la repubblica che sono allo stesso livello livello militare più questi stati indipendenti che sono rimasti al secolo scorso. Giusto cosi?
Da quello che ho capito io si, hanno livelli di tecnologia differenti.

Mi gasa sempre di più. Datemi più Tanya :l4gann:

Certo che i modelli in cgi dei nemici tutti uguali non si potevano vedere. Il budget inizia a scarseggiare? :sad:

Molto bella la quinta, tuttavia non mi è ben chiara la suddivisione a livello militare del mondo.C'è l'impero e la repubblica che sono allo stesso livello livello militare più questi stati indipendenti che sono rimasti al secolo scorso. Giusto cosi?
Impero = Germania

Repubblica = Francia

Alleati = -Usa

Non mi ricordo come li chiama = Russia

Dakia = Romania

A memoria anche nella realtà la Romania stava indietro tecnologicamente, non ricordo se erano cosi indietro da non avere neanche l'aviazione, ma non ho voglia di ripassare i libri di storia :asd:

Belli il #4 e il #5, nonostante il chara orribile tutte le volte che Tanya è su schermo questa serie ha un boost, soprattutto nel quinto episodio dove dà veramente il meglio di se :kappe: Le chiacchiere militari sono ben gestite, approfondite e non appesantiscono la visione, mi piacerebbe però vedere qualcosa in più degli altri stati. Vedremo, per ora la serie è ampiamente promossa :ahsisi:

Il character design comunque è stupendo, ma quanto costa un mese di Crunchyroll?
Ma stai dicendo sul serio? :morristend: Un mese di Crunchyroll comunque costa 4.99 € :unsisi:

Certo che i modelli in cgi dei nemici tutti uguali non si potevano vedere. Il budget inizia a scarseggiare? :sad:
Il budget non è mai stato alto sin dall'inizio mi sa :dsax: Ora come ora l'unico vero difetto di questa serie.

Impero = GermaniaRepubblica = Francia

Alleati = -Usa

Non mi ricordo come li chiama = Russia

Dakia = Romania
Quoto :ahsisi: Ma se non ricordo male, dalla cartina che viene fatta vedere (e che non ho voglia di andare a cercare), la Dakia è più Bulgaria che Romania, ma potrei sbagliarmi. In ogni caso zona balcanica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro