Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
Bel compleanno di m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C***o rido che poche ore dopo è il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sei nata anche tu il primo luglio? O_o

Ma c'è qualche gruppo che lo farà piuttosto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se volete aprire un topic apposito per la serie in Mondo Jap potete farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

per la gioia di sharla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il design è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però sto piangendo vedendo la posa a fine video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se lo compra l'italia voglio la canzone di Cristina d'Avena, fregacazzi dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il design fa un po' strano anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il design fa un po' strano anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è strano, è brutto XD. Un conto è il design moderno, un altro la sproporzione ( e non calcolata come quella delle Clamp ).

c'è qualcosa che non mi quadra... è tutto così mistico e Usagi è così eterea... ma c'è qualcosa che mi fa inorridire e non capisco cosa.

Forse ha ragione Sharla: le proporzioni sballate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tanto so che il 5 luglio sarò lo stesso attaccata alla tv... ehm pc! :tragic:

Forse ha ragione Sharla: le proporzioni sballate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa tanto so che il 5 luglio sarò lo stesso attaccata alla tv... ehm pc! :tragic:
Fermo restando che non sono contro le proporzioni sballate se queste hanno un preciso scopo di design. Le proporzioni della sailor sono sballate semplicemente perchè la Takeuci non sa disegnare, la testa di Usagi per dire è da idrocefala.

Tra testa e gambe non so cosa sia più anormale in sto chara design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però lo seguiro, so much nostalgic.

Comunque ho un hype! Specialmente,

avendo letto la trama del manga, non oso immagine come verrà narrato il "bellissimo" finale della prima serie con più morti e resurrezioni che a dragonball farebbero un baffo. Con usagi-sailormoon-princess serenity kamikaze suicida in ogni linea temporale passata presente e futura XD. Fortuna che è più matura e non è più la usagi piagnucolosa dell'anime. Chissà che smacco per i più. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra testa e gambe non so cosa sia più anormale in sto chara design

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però lo seguiro, so much nostalgic.

Testa senza dubbio. Le gambe dalla lunghezza anormale hanno un senso di esistere in virtù di ipotetici combattimenti, possono offrire soluzioni grafiche interessanti.

Boh ma sicuramente avendo molti episodi amplieranno il suo carattere rendendolo normale.
Guarda mi incuriosisce molto questo discorso (io non ho letto il manga, mi sono informata in internet) se ti va mi manderesti un mp entrando proprio nel dettaglio? Che differenze ci sono tra la Usagi dell'anime e la Usagi del manga? (non ti chiedo la Usagi del live action perché lì han pure creato una Usagi mix che è la princess che non ho capito chi sia.)

Sono molto curiosa!

ma al minuto 1:07 sbaglio o sono palline ehm... ci siamo capiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro