Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
Ma ci son già le basi per cui dovrebbe far cagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chara-design dei volti a parte dico.
La trama segue quella del manga.

Non godrai più quando intaserò questo topic dicendo quanto fa cagare questo anime :biocaf:
ma non partire prevenuta, magari sarà anche accettabile chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama segue quella del manga.
Ora che ci penso ho il manga ma non l'ho mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ci penso ho il manga ma non l'ho mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo guarderò giusto per vedere quanto può essere pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW stavo giusto ascoltando queste:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo guarderò giusto per vedere quanto può essere pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBTW stavo giusto ascoltando queste:

Cioè, rendiamoci conto chi avevano a suonare i pezzi al violino

http://it.wikipedia.org/wiki/Vanessa_Mae //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La seconda che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif So much gayness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

altro aggiornamento per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanti episodi per Sailor Moon Crystal?

http://www.mangaforever.net/149291/quanti-episodi-per-sailor-moon-crystal
Mi sa proprio che tratterà solo la prima serie. In questo caso va pure bene visto che la prima e la seconda sono quelle più martoriate dai filler nel vecchio anime, riguardo la prima poi è l'unica saga venuta decente nel manga e se alla Toei si sbattono per caratterizzare i generali siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente poi ci sarà la resa anime delle altre saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Yes,yes,yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza allegato 144536

:hype::superhype::ivan::dance2::batdance::igniz::hype3://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:trip2:

Stanno arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bel compleanno di m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C***o rido che poche ore dopo è il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io voglio vederlo! Sul serio! Sono pronta, anche se fosse l'orrore fatto anime, lo vedrò appena esce e lo seguirò tutto :rock:

Sharla tra pochi mesi è anche il mio ^_- ma tanto una signora non ha età! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png siamo sempre diciottenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro