Happy birthday Sailor moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e son 22 ( 20 in Italia ) Grazie per avermi arricchito l'infanzia e creato traumi che non se ne andranno neanche con un buono psicologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E visto che faccio le cose per bene grazie a...
Sailor moon. Una tra i tre protagonisti della propria serie che mi stanno simpatici, nata ad un giorno di distanza da me #cancroèilmeglio#
Tuxedo Kamen. Unico maschio presente in più di due puntate e nonostante questo il più inutile #senzaunoscopo#
Chibiusa. Inspiegabilmente non mi è mai stata sulle palle,persino durante la sua lovestory con il cavallo che toglie spazio alle figaccione della serie #piccoleCicciolinacrescono#
Sailor Mercury. Sempre odiata lei e la sua fissazione per lo studio, e 'sta sfigata era pure la preferita dei giapponesi quindi si ritrova pure degli episodi tutti per lei #abadilatesuidenti#
Sailor Mars. Prima sailor che mi ha fatto dire " c***o questa se l'è f**a ". Le colleghe con gli stivali lei in tacchi a spillo #sailorpro#
Sailor Jupiter #maicagata#
Sailor Venus. Ultima ad apparire, inspiegabile mutamento di carattere dalla prima serie alle seguenti #bipolare#
Sailor Neptune. Mio primo amore :cuore: Sbavo ancora per le sue scarpe, con lei e la sua collega si alza decisamente il livello di figaggine ed ambiguità della serie.Grazie per aver spiegato agli spettatori, durante il film di una serie che predicava la bellezza dell'infanzia e la difficoltà di diventare adulti,che da grandi ci sono cose molto divertenti da fare precluse ai bambini
#dopotuttiquestiannitiamoancora#
Sailor Uranus. Schiava sessuale della precedente sailor, ha comunque più dignità di Tuxedo Kamen e con la sua amichetta ( e l'altra ) condivide la trasformazione/musica più f**a di tutte. #esempiodivirilità#
Sailor Pluto. Vegliarda che corre dietro le gonnelle delle bambine, inspiegabilmente è una nigga e nessuno se ne è mai accorto. Farebbe gruppo con il lesbo team ma nei fatti quelle due si pigliano tutta la scena #Pedopluto#
Sailor Saturn. La sfigata del gruppo delle fighe, prima posseduta da millemila demoni che neanche Emily Rose, divenuta sailor neanche uno straccio di trasformazione.#ognigruppohalasuasailorMercury#
Sailor Starlight. Come se due lesbiche,due gay, una bambina che si slinguazza il padre e poi va dietro ad un cavallo non bastassero ecco le sailor tranvione. Utili nell'ultima serie per far vedere un'interazione tra le sailor e dei ragazzi. E la cosa eccezionale è che comunque in realtà loro sono delle femmine

amanti del lattex per di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Trasformazione con la musica più truzza di tutte. #nonèpossibilelapresenzadelgeneXYinSailormoon#
Grazie a tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tranne Sailor Mercury.