Anime o manga? Versione censurata o integrale XD?Mi potete dire come finisce? Ho un vago ricordo della mia infanzia che non riesco a mettere insieme. Se usate i nomi del doppiaggio italiano sarebbe meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anime o manga? Versione censurata o integrale XD?Mi potete dire come finisce? Ho un vago ricordo della mia infanzia che non riesco a mettere insieme. Se usate i nomi del doppiaggio italiano sarebbe meglio.
Le differenze son tante? Dimmi anime va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnime o manga? Versione censurata o integrale XD?
L'esperta è qui tra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnime o manga? Versione censurata o integrale XD?
i DVD ?non vedo l'ora *________*
intanto mi sto finendo di comprare tutti i vari cofanetti.... <3
anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifi DVD ? Io c'ho il manga deluxe della GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
la versione del manga della GP è una versione riveduta e corretta dalla stessa autrice del manga, mi pare abbia ridisegnato la maggior parte delle scene anche se alla fine la storia è quella quindi non so se a te che l'hai già letta possa interessarti.L'anime lo vidi quando lo trasmisero per la prima volta e il manga lo lessi nella sua vecchia edizione prestatomi da un'amica... questa nuova edizione curata dalla GP però non l'ho letta, ogni volta sono dubbioso se prenderlo o meno visto che lo conosco a memoria e ho altri tanti manga da comprare.
So già che ne rovineranno il ricordo, come hanno fatto col 90% dei remake. Se penso all'ultima versione dei CdZ... brrr...Nuova serie anime di Sailor Moon nel 2013
Durante il talk event per i festeggiamenti del ventesimo anniversario della serie, che ha visto come partecipanti i doppiatori Kotono Mitsuishi (voce storica di Usagi Tsukino) e Tohru Furuya (voce storica di Tuxedo Kamen), e Fumio Osano (editor di Kodansha che ha seguito l'autrice al tempo della serializzazione), è stata annunciata la produzione di una nuova serie animata dedicata a Sailor Moon, la popolare eroina vestita alla marinaretta creata da Naoko Takeuchi negli anni '90.
La serie, che farà il suo debutto nell'estate del 2013, vedrà come interprete della sigla d'apertura il popolare gruppo idol Momoiro Clover Z, che allo scorso Japan Expo ha interpretato, in veste di guerriere Sailor, la storica sigla d'apertura della serie televisiva, "Moonlight Densetsu" (La leggenda della luce lunare).
![]()
Trasmessa in patria dal 1992 al 1997, l'originale serie televisiva consta di cinque stagioni (per un totale di duecento episodi complessivi), più vari episodi speciali e tre film cinematografici.
In Italia, dopo aver riscosso un notevole successo nella seconda metà degli anni '90 e un blocco dei diritti internazionale durato diversi anni, è stata recentemente ritrasmessa dai canali Mediaset, mentre Dynit sta attualmente rilasciando la collezione in DVD.
Il manga originale firmato da Naoko Takeuchi è invece stato pubblicato da GP Publishing, che attualmente sta rilasciando gli anime comics tratti dalla prima serie animata.
Fonte consultata:
Comic Natalie
Animeclick
Eh vabbeh dai.Che ****, GP aveva appena finito di pubblicarli da noi che in Giappone ne fanno una nuova versione...![]()
A tutti i fans di Sailor Moon!
![]()
Possiamo finalmente confermare che la serializzazione dvd di Sailor Moon proseguirà nel 2013!
Il primo box della terza serie “Sailor Moon S” è infatti previsto in uscita per fine Febbraio, mentre il secondo per fine Marzo. Seguiranno pertanto le uscite dei box della quarta (Sailor Moon Super S) e quinta serie (Sailor Moon Sailor Stars).
SAILOR MOON RITORNA ED E’ PRONTA A COMBATTERE… MA SEMPRE CON STILE!