PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
io stavolta non vado di d1 neanche con asgard, aspetterò che cali e poi lo recupero

sto guardando la nuova serie, perchè proprio camus? :tragic:

Io farei qualsiasi cosa per giocare con Siegfried o Bud.

Non posso farci nulla lo sogno da vent'anni.

Di sicuro se li lasciano fuori per l'ennesima volta lascio perdere.

IHMO se li mettono sarebbe divertente capire cosa dirà il producer.

All'uscita di bs liquido' la cosa in due minuti dicendo che ai jap non fregava nulla.

FORSE qualcuno gli ha fatto notare che ormai Ss vende più altrove....

cmq almeno adesso sappiamo con certezza chi sono il più forte e il più scarso dei gold ;p
...sempre per sentito dire dagli asgardiani.

Tipiche frasi buttate giù per scatenare un polverone.

Ultima modifica da un moderatore:
c'è sempre Shaka da ricordare eh, comunque di sicuro Saga è su un altro livello, con un colpo senza l'yggdrasil avrebbe molto probabilmente ridotto in condizioni pietose i 3

Beh, gioco di marmellata o meno, se c'è asgard lo prendo (quelli del vecchio anime intendo, non quelli nuovi che hanno la faccia da filler... quelli vecchi erano fighi invece, tipo questi due):

Trident-guerrerosdivinos.jpg

E' anche vero che essendoci le nuove armature dei gold saints, non avrebbe senso non mettere i nuovi cavalieri di asgard, altrimenti contro chi le usano queste trasformazioni? Contro seiya e soci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, gioco di marmellata o meno, se c'è asgard lo prendo (quelli del vecchio anime intendo, non quelli nuovi che hanno la faccia da filler... quelli vecchi erano fighi invece, tipo questi due):
Trident-guerrerosdivinos.jpg

E' anche vero che essendoci le nuove armature dei gold saints, non avrebbe senso non mettere i nuovi cavalieri di asgard, altrimenti contro chi le usano queste trasformazioni? Contro seiya e soci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I nuovi ci saranno di sicuro è presente tutta la nuova saga.

Ma solo a me quelli vecchi non mi fanno ne caldo ne freddo?:morristend:
A me è sempre piaciuta ma direi di no.

Ne conosco tanti che schifano Asgard.

Sono d'accordo ma per me è un plus d'importanza estrema.

Da sempre è la mia saga preferita è lo resterà per sempre.

Un po' come la seconda di hokuto no ken

Sono d'accordo ma per me è un plus d'importanza estrema.Da sempre è la mia saga preferita è lo resterà per sempre.

Un po' come la seconda di hokuto no ken
La mia sono le dodici case:rickds:

È la saga migliore su quello non c'è dubbio ma subito dopo io metto la saga di asgard.

Per me è nettamente superiore a poseidon e hades.

Penso che dopo saga deathmask sia diventato il mio pg preferito di saint seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro