Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema non è la console ma le vendite del gioco stesso.Su PS4 limitarsi a un picchiaduro per i manga/anime è troppo poco secondo me, mi aspettavo un gioco ben fatto per una volta!
ma poi la mappa e l' ordine delle battaglie è lo stesso, hanno aggiunto solo le cutscens![]()
Stessa fottuta struttura del capitolo precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Fonte: SpaziogamesAnimeNewsNetwork è riuscita ad ottenere l'ultimo numero della rivista V-Jump nel quale è stato annunciato che Saint Seiya: Soldier's Soul, il nuovo titolo sviluppato da Dimps, sarà pubblicato in Giappone per Sony Playstation 3 e Playstation 4 il prossimo 25 settembre.
Ricordiamo che Bandai Namco ha confermato lo scorso aprile che il gioco approderà in occidente entro fine anno insieme ad una versione per Windows PC su Steam.
cambia il colpo Big Bang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me di nuovo rispetto a brave soldiers ci saranno veramente solo le nuove armature dei gold saint e basta(che mi pare di capire saranno skin spacciate come slot nel gioco se ho visto bene)