PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Su PS4 limitarsi a un picchiaduro per i manga/anime è troppo poco secondo me, mi aspettavo un gioco ben fatto per una volta!
Il problema non è la console ma le vendite del gioco stesso.

I numeri parlano chiaro.

Insufficienti per poter anche solo sperare in qualcosa di davvero ben fatto.

Ci va di lusso che esce qualcosa

Con questo la totale conferma di quanto queso gioco sia uguale identico pure nello Story Mode (forse 2 filmatini tanto per non cadere nel ridicolo totale) a Brave Soldier con la semplice aggiunta dei God Gold Cloth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Gioco di m***a senza se e senza ma tutto tempo perso invece di fare altro.:bah!:

già è abbastanza uguale se non con qualche aggiunta di piccolo taglio, tipo le mosse supreme sembrano avere un maggior raggio d'azione

tra l' altro vediamo la totale assenza della saga di asgard :rickds: ridicoli spero per loro lo facciano costare 29.90 come ha fatto capcom con dmc4 special edition che hanno messo un prezzo onesti, di 24.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saint-Seiya-Soldiers-Soul_2015_06-16-15_078.jpg_600.jpg

Stessa fottuta struttura del capitolo precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Saint-Seiya-Soldiers-Soul_2015_06-16-15_078.jpg_600.jpg

Stessa fottuta struttura del capitolo precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
ma poi la mappa e l' ordine delle battaglie è lo stesso, hanno aggiunto solo le cutscens :rickds: ridicoli

Le nuove armature fanno cagare, le originali sono anni luce meglio. Cmq il gioco stavolta non lo prenderò se non a 15 sterline massimo, troppo deluso dal precedente su ps3. Quello prima, la battaglia del santuario, anche con i suoi difetti, lo preferivo di gran lunga.

[No message]

fortuna che lo fanno anche per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una data in Giappone per Saint Seiya: Soldiers Soul

AnimeNewsNetwork è riuscita ad ottenere l'ultimo numero della rivista V-Jump nel quale è stato annunciato che Saint Seiya: Soldier's Soul, il nuovo titolo sviluppato da Dimps, sarà pubblicato in Giappone per Sony Playstation 3 e Playstation 4 il prossimo 25 settembre.
Ricordiamo che Bandai Namco ha confermato lo scorso aprile che il gioco approderà in occidente entro fine anno insieme ad una versione per Windows PC su Steam.
Fonte: Spaziogames

Ma che schifo stanno facendo con questo gioco?! Almeno mostrassero i nuovi cavalieri di asgard, oltre le armature divine.

E' l'unico gioco, dove, più lo guardo e più mi passa la voglia di comprarlo.

Sicuramente non varrà il prezzo pieno, ma se lo trovo per 25 euro lo prenderò, visto che ho saltato il precedente titolo. E a quanto pare ho fatto benissimo.

Spero migliorino/aggiungano qualcosa fino all'uscita.

Secondo me di nuovo rispetto a brave soldiers ci saranno veramente solo le nuove armature dei gold saint e basta :rickds: (che mi pare di capire saranno skin spacciate come slot nel gioco se ho visto bene)

Secondo me di nuovo rispetto a brave soldiers ci saranno veramente solo le nuove armature dei gold saint e basta :rickds: (che mi pare di capire saranno skin spacciate come slot nel gioco se ho visto bene)
cambia il colpo Big Bang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me è scaffale,come gioco copia e incolla naruto è 1000 volte meglio

Ultima modifica da un moderatore:
asgard scordatevela :rickds: ci sono santuario, nettuno e hades + quella di souls of gold :rickds: inutile dire che le 3 saghe principali sono copia e incolla di brave soldiers con aggiunta di cutscens, ridicoli :rickds: però se vedo che ci sono i black saint almeno come skin do 2 giochi a gamestop e lo pago 9 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno confermato Athena e Hades OCE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è l'immagine sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro