Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 14
Certo è che potevano farla una collector :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti. Mi sarei aspettato una action figure come il capitolo precedente ed invece nada!Certo è che potevano farla una collector :/
No, questi giochi su pc arrivano solo digital.Aspetto tanto questo gioco (lo prenderò su PC però), sapete se è prenotabile fisicamente da gamestop e similiar?
sì, ma quelli di Steam sono ritardati e non l'hanno ancora messo, quindi [chi lo vuole su pc] o aspetta a preordinarlo, col rischio di non farlo, o va su un alto sito (opzione consigliata)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa siete sicuri che esca su pc questo??
Di solito metteno pochi giorni prima o il giorno stesso.sì, ma quelli di Steam sono ritardati e non l'hanno ancora messo, quindi [chi lo vuole su pc] o aspetta a preordinarlo, col rischio di non farlo, o va su un alto sito (opzione consigliata)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, ma ci sono giochi con uscita a metà 2016, fa nervoso vedere quelli e non giochi che escono questo mese, indipendentemente dal restoDi solito metteno pochi giorni prima o il giorno stesso.
questa cosa invece mi piaceE spesso i bonus preorder sono già inclusi nell'edizione steam indipendentemente dalla data di acquisto.
Qualche kamui pazzesca in esclusiva per il gioco *_*Infatti. Mi sarei aspettato una action figure come il capitolo precedente ed invece nada!
Jabu Kamui, ormai manca solo lui. (NB la rima è involontaria)Qualche kamui pazzesca in esclusiva per il gioco *_*
Ci sono differenze tra le due edizioni?Non so se prenderlo per PS3 o PS4. Per PS3 avrei ben oltre i 15 euro di risparmio grazie ad Amazon, mentre con PS4 lo pagherei 65 euro.
Che fare? :tragic:
1080p e 60fps su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sono differenze tra le due edizioni?
kamie avere la ps4 e prenderlo per ps3 sarebbe da babbi1080p e 60fps su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma appunto, se il gioco è orripilante dal punto di vista visivo, forse il gioco non vale la candela.kamie avere la ps4 e prenderlo per ps3 sarebbe da babbigrafica leggermente migliore,piu fluidità ,e il gioco è gia legnoso su ps4
![]()
Dove le hai viste le kamui dei bronze? non mi pare le abbiano mostrate, mi sono perso qualcosa? :morristend:Comunque le ultime immagini con le Kamui dei Bronze e tutte le Kamui dei Gold mi hanno fatto salire la voglia di averlo per le mani e fare una prova a mettere Gold Kamui contro Bronze Kamui...