PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Certo è che potevano farla una collector :/

ragazzi io lo pre-ordinato day one insieme a fifa15(quello xbox one XD) speriamo che l'online funga bene

Aspetto tanto questo gioco (lo prenderò su PC però), sapete se è prenotabile fisicamente da gamestop e similiar?

Aspetto tanto questo gioco (lo prenderò su PC però), sapete se è prenotabile fisicamente da gamestop e similiar?
No, questi giochi su pc arrivano solo digital.

Ma siete sicuri che esca su pc questo??

Ma siete sicuri che esca su pc questo??
sì, ma quelli di Steam sono ritardati e non l'hanno ancora messo, quindi [chi lo vuole su pc] o aspetta a preordinarlo, col rischio di non farlo, o va su un alto sito (opzione consigliata)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, ma quelli di Steam sono ritardati e non l'hanno ancora messo, quindi [chi lo vuole su pc] o aspetta a preordinarlo, col rischio di non farlo, o va su un alto sito (opzione consigliata)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di solito metteno pochi giorni prima o il giorno stesso.

E spesso i bonus preorder sono già inclusi nell'edizione steam indipendentemente dalla data di acquisto.

Di solito metteno pochi giorni prima o il giorno stesso.
sì, ma ci sono giochi con uscita a metà 2016, fa nervoso vedere quelli e non giochi che escono questo mese, indipendentemente dal resto

E spesso i bonus preorder sono già inclusi nell'edizione steam indipendentemente dalla data di acquisto.
questa cosa invece mi piace

Infatti. Mi sarei aspettato una action figure come il capitolo precedente ed invece nada!
Qualche kamui pazzesca in esclusiva per il gioco *_*

Non so se prenderlo per PS3 o PS4. Per PS3 avrei ben oltre i 15 euro di risparmio grazie ad Amazon, mentre con PS4 lo pagherei 65 euro.

Che fare? :tragic:

Non so se prenderlo per PS3 o PS4. Per PS3 avrei ben oltre i 15 euro di risparmio grazie ad Amazon, mentre con PS4 lo pagherei 65 euro.
Che fare? :tragic:
Ci sono differenze tra le due edizioni?

Nel sito hanno messo gli tutti i cavalieri d'oro con la God Cloth. Io lo prendo per Ps3 e per pc, mi interessa il confronto sulla grafica. Con il mio Asus g74sx posso usare quasi tutti i giochi se voglio.

1080p e 60fps su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
kamie avere la ps4 e prenderlo per ps3 sarebbe da babbi:rickds:

grafica leggermente migliore,piu fluidità ,e il gioco è gia legnoso su ps4:rickds:

kamie avere la ps4 e prenderlo per ps3 sarebbe da babbi:rickds:grafica leggermente migliore,piu fluidità ,e il gioco è gia legnoso su ps4:rickds:
Ma appunto, se il gioco è orripilante dal punto di vista visivo, forse il gioco non vale la candela.

Pagare 15 euro in più per 1080p e 60 fps in un gioco tecnicamente scadente son buttati via.

Io direi che dipende dall'uso che si vuole fare del gioco. Se interessa solo la storia e fare due partitelle nel versus, allora basta la versione PS3. Se invece interessa spolpare bene il gioco e giocare online, penso convenga PS4 perché sarà più popolato.

Comunque le ultime immagini con le Kamui dei Bronze e tutte le Kamui dei Gold mi hanno fatto salire la voglia di averlo per le mani e fare una prova a mettere Gold Kamui contro Bronze Kamui...

Comunque le ultime immagini con le Kamui dei Bronze e tutte le Kamui dei Gold mi hanno fatto salire la voglia di averlo per le mani e fare una prova a mettere Gold Kamui contro Bronze Kamui...
Dove le hai viste le kamui dei bronze? non mi pare le abbiano mostrate, mi sono perso qualcosa? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro