PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
@Dany883: a me Shura OCE l'ha dato anche senza completare tutte le sfide:sisi:
Sicuro?

Ho appena provato ma non vedo nessun calo di frame:none:
Si sicuro. Magari non serve completare le sfide ma di sicuro serve il grado S in alcuni match per sbloccare i pg in questione. Ora a me shura oce me lo ha sbloccato quando ho preso tutte S nel capitolo santuario, io solitamente faccio sempre prima le sfide poi mi concentro sulle valutazioni quindi non so dire se serva solo la valutazione S in un determinato match oppure anche le prove completate, ad esempio mi mancava il costume di ikki v2 senza elmo e me l'ha dato quando ho preso S nello scontro hyoga vs artax nella saga di asgard (le prove le avevo già completate) è anche vero che mi mancava solo quel match per aver tutte S in quella saga perciò ci sono due ipotesi:

1)Bisogna completare le sfide al 100% + la valutazione S in un capitolo per aver un personaggio tipo Shura oce, Sion gold ect ect

2)Bisogna prendere solo una valutazione S + completare le sfide? in un determinato match per sbloccare determinati personaggi esempio hyoga vs artax valutazione S + sfide completate= pg ikki v2 senza elmo

La cosa positiva è che almeno hanno aggiunto asgard e hanno limato dei difetti. Anche io vado di ps4 appena cala. Ma secondo voi un RPG è possibile? Tempo fa su PC circolava un mmorpg cinese.
Ma basta con 'sti RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E Dragonball deve essere RPG, One Piece un RPG Open World, ora anche i Cavalieri. Come se farne RPG aiutasse questi brand. Bisogna solo fare buoni giochi nel loro genere di appartenenza, che sostanzialmente è l'action fighting game!

Solo naruto è riuscito ad elevarsi in questi giochi...e comunque dopo tante edizioni. Anche dragonball si è perso, mentre one piece non è mai spiccato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
elevato è un parolone il combat sistem di questo soldier's soul lo vedo molto più solido di tutti i naruto usciti fino ad ora(serie storm) di naruto le uniche cose belle a mio avviso sono la grafica e le boss battle è solo un mio pensiero ovviamente poi bisogna sempre vedere i budget che hanno le due produzioni di soldier's soul si sapeva che è un gioco low budget, per la serie storm invece visto che naruto è un ip relativamente giovane rispetto a saint seiya e vende di sicuro ha un budget più consistente.

Ma basta con 'sti RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E Dragonball deve essere RPG, One Piece un RPG Open World, ora anche i Cavalieri. Come se farne RPG aiutasse questi brand. Bisogna solo fare buoni giochi nel loro genere di appartenenza, che sostanzialmente è l'action fighting game!
A prescindere dal genere per aiutare bisognerebbe aumentare il budget prima di tutto

Seconda cosa per come è strutturato secondo me il genere a cui appartiene è il picchia picchia 1 vs 1. Che io mal digerisco purtroppo

A prescindere dal genere per aiutare bisognerebbe aumentare il budget prima di tutto Seconda cosa per come è strutturato secondo me il genere a cui appartiene è il picchia picchia 1 vs 1. Che io mal digerisco purtroppo
oddio anche un musuo fatto bene non è male. sactuary battle era carino differenziava anche i bronzini a suo modo hyoga congelava i nemici e li bloccava, i colpi di ikki avevano danno da fuoco e poteva togliersi e rimettere l'armatura, shun era debole ma compensava in difesa con il rolling defense e se si toglieva l'armatura poteva contare sul nebula storm in fondo i soldati semplici li ha ogni villain

saga santuario corsa alle dodici case con i soldati semplici da fare fuori e arrivo alla casa di turno

saga asgard? non lo so non mi pare si siano mai visti soldati semplici in quella serie

saga di nettuno soldato semplice(quello che nel manga prova a rapire atena) arrivo alla colonna di turno

saga di ade qui davvero con gli skeleton e specter minori come mid boss e la struttura case del santuario e prigioni all'inferno è la saga che meglio si sposa con il genere musuo

Infatti secondo me dovevano continuare con i Musou. Che poi alla fine la struttura base era Musou, ma Sanctuary Battle non era un Musou puro in quanto non c'erano territori da conquistare, ma era uno dei classicissimi picchiaduro a scorrimento, dove si deve sempre procedere per arrivare all'obiettivo.

Sanctuary Battle era davvero un bel gioco. Con le dovute migliorie, poteva diventare un must per la saga dei Cavalieri con tutt'e tre le saghe canoniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh cavolo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dove lo hai preso?
usato da mw! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi domando chi è quel malato che il giorno dopo l'aveva già mandato indietro... :imfao:

- - - Aggiornato - - -

cmq è bello per gli appassionati delle serie

perchè anche se è migliorato un pò rispetto al precedente se non te ne frega niente della serie difficilmente lo apprezzerai:sisi:

Concordo con voi.

Il problema non è il genere il problema sta nella qualità del gioco in sé.

Che sia picchiaduro o musou poco importa, servirebbe solo tempo e soldi per curare il progetto.

L'esempio dei filmati con i cavalieri senza le armature rotte è un esempio lampante di come è gestito il progetto.

Personalmente non avrei mai pensato che ss potesse avere 3 giochi su PS3/PS4

Senza contare che questo nuovo titolo punta tantissimo sul mercato sud americano e sappiamo bene che è grazie a loro se la saga è tornata un po' "di moda"

Infatti secondo me dovevano continuare con i Musou. Che poi alla fine la struttura base era Musou, ma Sanctuary Battle non era un Musou puro in quanto non c'erano territori da conquistare, ma era uno dei classicissimi picchiaduro a scorrimento, dove si deve sempre procedere per arrivare all'obiettivo.
Sanctuary Battle era davvero un bel gioco. Con le dovute migliorie, poteva diventare un must per la saga dei Cavalieri con tutt'e tre le saghe canoniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sanctuary Battle lo amavo, tanto che gli ho preso oltre 30€ di dlc :rickds:

Però diciamocelo, SS non c'entra veramente un catzo coi musou, è un manga basato su combattimenti 1vs1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho dovrebbero semplicemente far fare giochi su SS ad altri team, abbiam capito che quelli che fanno sto Brave Soldiers son degli incapaci.

usato da mw! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mi domando chi è quel malato che il giorno dopo l'aveva già mandato indietro... :imfao:

- - - Aggiornato - - -

cmq è bello per gli appassionati delle serie

perchè anche se è migliorato un pò rispetto al precedente se non te ne frega niente della serie difficilmente lo apprezzerai:sisi:
Beh questo vale per tutti i giochi basati sugli anime non ce ne uno che se ne salva a livello tecnico in questi giochi conta molto il fattore fan e la possibilità di utilizzare il tuo pg preferito del manga/anime

ps ammazza che botta di fortuna;p

Però diciamocelo, SS non c'entra veramente un catzo coi musou, è un manga basato su combattimenti 1vs1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho dovrebbero semplicemente far fare giochi su SS ad altri team, abbiam capito che quelli che fanno sto Brave Soldiers son degli incapaci.
gli incapaci di brave soldier sono il team DIMPS che guardacaso è lo stesso team di xenoverse:sisi:

gli incapaci di brave soldier sono il team DIMPS che guardacaso è lo stesso team di xenoverse:sisi:
Ma questo saint seya è oro rispetto a xenoverse che non è nemmeno più un picchiaduro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mah, ripeto... un Sanctuary Battle, per quanto possa essere poco attinente con la saga (alla fine i combattimenti 1vs1 in Sanctuary Battle c'erano, bisognava solo perfezionarli, già farli come Soldiers Soul era meglio!), se ben limato poteva essere il miglior gioco del brand. Anche perché Sanctuary Battle aveva una cura nei personaggi davvero pazzesca, ottima personalizzazione dei personaggi ed il Settimo Senso aveva un suo "senso" preciso.

Non sono tanto i Dimps gli incapaci, ma la direzione che vuole dare Namco al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se Namco dice che bisogna continuare con incontri 1vs1, Dimps fa quello e migliora quella base che Namco gli impone. Con Sanctuary Battle sarebbe accaduta la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente musou, ragazzi.

Dovrebbero farne un picchiaduro ad incontri stile Guilty Gear ed in 2d.

Allora, lì, si che diventerebbe un titolo notevole che esula dal puro e semplice fan service.

E lo dico da fan di Saint Seiya da che ho memoria ed ex collezionista di myth/fumetti/action figures/ecc...

Tipo così...

https://www.youtube.com/watch?v=cB5yBMZfPxs

Ma di Saint Seiya, con grafica e animazioni migliori e via dicendo...

Ultima modifica da un moderatore:
Niente musou, ragazzi.Dovrebbero farne un picchiaduro ad incontri stile Guilty Gear ed in 2d.

Allora, lì, si che diventerebbe un titolo notevole che esula dal puro e semplice fan service.

E lo dico da fan di Saint Seiya da che ho memoria ed ex collezionista di myth/fumetti/action figures/ecc...
Mah, fare un picchiaduro tecnico su SS è difficile per due motivi.

Intanto se è un picchiaduro tecnico deve essere fatto bene, e non può farlo il solito team abituato a fare giochi su anime e manga con bs caciarone, perchè non ne sarebbero in grado.

La maggior parte degli attacchi di SS sono colpi a distanza o comunque colpi particolari non sempre corpo a corpo, anche qui dev'essere un team esperto ad occuparsene (stravolgerebbe comunque molti attacchi dei cavalieri per adattarli al contesto eh).

Anche a me il sanctuary battle è piaciuto e sicuramente sarebbe stato meglio continuare su quella strada magari perfezionando gli scontri 1 vs 1. La cosa che mi fa incacchiare è l'arretratezza tecnica che oggi non si può vedere. Ci vuole davvero tanto a fare degli ambienti meno spogli o armature che si crepano?

Mah, fare un picchiaduro tecnico su SS è difficile per due motivi.
Intanto se è un picchiaduro tecnico deve essere fatto bene, e non può farlo il solito team abituato a fare giochi su anime e manga con bs caciarone, perchè non ne sarebbero in grado.

La maggior parte degli attacchi di SS sono colpi a distanza o comunque colpi particolari non sempre corpo a corpo, anche qui dev'essere un team esperto ad occuparsene (stravolgerebbe comunque molti attacchi dei cavalieri per adattarli al contesto eh).
Vero.

Inoltre sarebbe estremamente di nicchia e molti non lo prenderebbero perché non appassionati del genere.

Rimane solo un sogno, ma sono comunque contento che facciano dei giochi su Saint Seiya che é un brand che mi piace sempre.

Vero.Inoltre sarebbe estremamente di nicchia e molti non lo prenderebbero perché non appassionati del genere.

Rimane solo un sogno, ma sono comunque contento che facciano dei giochi su Saint Seiya che é un brand che mi piace sempre.
È tipo dal 1994 che ci spero

Hokuto fatto da arc resta un sogno.

Peccato che sega non abbia rinnovato i diritti sul brand e non è mai uscito un seguito..

Pagherei qualsiasi cifra per vedere arc o capcom lavorare su saint seiya

Ma so bene che non succederà mai.

- - - Aggiornato - - -

E la colpa è nostra che da fan acquistiamo giochi mediocri pur di rivivere certe emozioni

È tipo dal 1994 che ci spero Hokuto fatto da arc resta un sogno.

Peccato che sega non abbia rinnovato i diritti sul brand e non è mai uscito un seguito..

Pagherei qualsiasi cifra per vedere arc o capcom lavorare su saint seiya

Ma so bene che non succederà mai.

- - - Aggiornato - - -

E la colpa è nostra che da fan acquistiamo giochi mediocri pur di rivivere certe emozioni
Bhe il mmorpg che ho citato prima era finanziato anche da sega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro