PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
ah giusto che ci sono anche loro, ed infatti mi chiedevo perchè mi rimanevano due spazi in più grigi...:kep88:piuttosto...dove li vado a beccare:l4gann:?

sì, comunque, ci sono solo loro:sisi:

la completezza, pff...be', ormai manca quasi ovunque:sisi:
li devi comprare nella sezione costumi

li devi comprare nella sezione costumi

Forse fraintendo...

Vuoi dire che ci sono anche geki, lionet e naichi?

tutte le volte che metto il disco nella ps4 ed avvio il gioco, vado sicuro per sentire la intro e poi scopro con rammarico che in questo gioco non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dai asgard ma chi se li caca quei bronzini io manco pegasus e compagnia uso se nn x completare lo story, via di cavalieri d'oro nelle varie versioni asgardiani, nettuniani e specter stop:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto io cerco di prendere più S possibili. Qualche volta mi scappa anche il perfect. In attesa della versione PC e di qualche possibile MOD, comunque qui hanno fatto molto meglio di Brave Soldiers. Mi piacerebbe molto vedere le armature dei cavalieri, soprattutto le divine anche su qualche gioco come skyrim o altri RPG.

Dai asgard ma chi se li caca quei bronzini io manco pegasus e compagnia uso se nn x completare lo story, via di cavalieri d'oro nelle varie versioni asgardiani, nettuniani e specter stop:asd:
Beh non posso darti torto ma a me piacerebbe fare "dream match" modalità guerra galattica!

ps: ci siete on line?

Io ho una bimba di pochi mesi e il tempo di giocare è pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma quando ci sono fatemi un fischio!

In ogni caso quali sono i vostri main?

Io SENZA averli mai usati sparo la mia top 5

1 Siegfried

2 Bud Alcor

3 Mime

4 Baian Sea Horse

5 DA DEFINIRE

Oltre ai vostri main mi dite chi vi sembra "broken" come personaggio?

Parlo sia in positivo che in negativo.

Hanno corretto alcuni "difetti" storici vedi moveset osceni di Shaka e Saga?

Io ho una bimba di pochi mesi e il tempo di giocare è pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma quando ci sono fatemi un fischio!
complimenti:sisi:

In ogni caso quali sono i vostri main?
Io SENZA averli mai usati sparo la mia top 5

1 Siegfried

2 Bud Alcor

3 Mime

4 Baian Sea Horse

5 DA DEFINIRE
1)Sirio (senza armatura)

2)Baian

3)Saga (con elmo)

4)Shaka (divino)

5)Andromeda/Shun (senza armatura)

Oltre ai vostri main mi dite chi vi sembra "broken" come personaggio?Parlo sia in positivo che in negativo.
mi sembrano "broken" Baian, Shun, Camus, Thanatos, Hypnos e Sigfried (detto Orion)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno corretto alcuni "difetti" storici vedi moveset osceni di Shaka e Saga?
quello di saga non cel'ho presente, quello di Shaka non è stato molto migliorato:none:

ma l'attacco strano (quello con la croce a terra) ha più possibilità di colpire rispetto a BS:sisi:

complimenti:sisi:
1)Sirio (senza armatura)

2)Baian

3)Saga (con elmo)

4)Shaka (divino)

5)Andromeda/Shun (senza armatura)

mi sembrano "broken" Baian, Shun, Camus, Thanatos, Hypnos e Sigfried (detto Orion)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello di saga non cel'ho presente, quello di Shaka non è stato molto migliorato:none:

ma l'attacco strano (quello con la croce a terra) ha più possibilità di colpire rispetto a BS:sisi:
I più sgravi sono senza dubbio Shun Camus e Thanatos.

Saga e Shaka sono veramente forti ma serve tanto allenamento e abilità per poterli usare, così come Aldebaran

i miei 5 preferito

1)hilda di polaris

2)ioria del leone

3)shura di capricorno

4)mizar di asgard

5)ikki della fenice

personaggi veramente sgravi thanatos,camus se usato per spammare,shun,ade

i miei 5 preferito1)hilda di polaris

2)ioria del leone

3)shura di capricorno

4)mizar di asgard

5)ikki della fenice

personaggi veramente sgravi thanatos,camus se usato per spammare,shun,ade
Camus Spamma aurora execution + freezing coffin?

Certo che giocare così è senza senso...

Che divertimento ci trovano non so...

On line ho visto un combo video su mime ed era fantastico

- - - Aggiornato - - -

Mi piacerebbe mettessero i DLC dei nuovi guerrieri di Asgard.
Onestamente a me fanno davvero pena.

Il confronto con quelli storici è impietoso

Datemi spectre e silver saint

Beh anche a me piacerebbe moltissimo avere gli spectre, ma più che altro per far scontrare i God Gold Saints con i loro nemici più o meno canonici. E' per questo che vorrei i nuovi guerrieri di asgard. Però farò anche i gold contro i primi cavalieri di asgard non sarà male. Mamma mia quante monete dovrò sudare per avere tutte i personaggi e le loro variante giocabili.

ma nessuno a provato il metodo per ottenere velocemente monete che ho postato?

Mi piacerebbe mettessero i DLC dei nuovi guerrieri di Asgard.
ma avevo sentito che proprio non ci saranno DLC. Confermato?

- - - Aggiornato - - -

ma nessuno a provato il metodo per ottenere velocemente monete che ho postato?
quale metodo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro