PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fa morire dal ridere però :rickds: Percaso la coop sarà ancora una volta per 2 giocatori? Io spero che la portino a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In italiano

[VIDEOSG]14316[/VIDEOSG]

Cosa diavolo è diventato?

*cosa diavolo è sempre stato.
no, i primi due non erano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cosa diavolo è diventato?
Una cosa diversa e che non si deve più confrontare con GTA :sasa:

Hanno fatto bene per me, cosi comunque abbiamo un prodotto diverso da GTA, perché se fosse stato stato simile ai primi 2, avrebbe vissuto comunque nell'ombra di GTA V, per quanto buone sarebbe stato, facendo cosi invece non deve vivere nell'ombra di nessuno, in quanto con GTA V non ha nulla a che spartire :rickds:

Una cosa diversa e che non si deve più confrontare con GTA :sasa:
Hanno fatto bene per me, cosi comunque abbiamo un prodotto diverso da GTA, perché se fosse stato stato simile ai primi 2, avrebbe vissuto comunque nell'ombra di GTA V, per quanto buone sarebbe stato, facendo cosi invece non deve vivere nell'ombra di nessuno, in quanto con GTA V non ha nulla a che spartire :rickds:
Bhé può essere un gioco criminale e NON vivere all'ombra di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente con la dovuta qualità, mi pare che non vogliano sbattersi e hanno fatto Crackdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quel che mi riguarda scaffale finché non sta a 10 sterline

Per quel che mi riguarda scaffale finché non sta a 10 sterline
Per quel che mi riguarda invece scaffale a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembra il gioco ideale per quei caxxoni che se pigliavano un gta skippavano i filmati e caxxegiavano solo, bene si sono tolti dal caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembra il gioco ideale per quei caxxoni che se pigliavano un gta skippavano i filmati e caxxegiavano solo, bene si sono tolti dal caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai fatto centro :rickds:

Ma quando capite che la parola gta non ci deve stare in questa discussione ? Saint's row è sinonimo di salvatore del globo in questo quarto episodio , che c'è di più divertente di essere super man , neo , presidente degli stati uniti d'america vs l'universo ? E non c'è bisogno nemmeno di usare i trucchi ultimamente a sr visto che è già divertente così com'è . Per me piglia 9 questo titolo :patpat: ( Per l'originalità sia chiaro ) .

eh beh interessante leggere i commenti di gente che lo insulta, probabilmente le stesse persone che hanno passato anni su san andreas a mettere a ferro e fuoco los santos con la vita infinita e mettendo mod con alieni e big foot, Saints Row è un rivale della componente cazzeggio di gta, non di gta preso come simulatore criminale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro