Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo le ultime news gli converebbe eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSaints Row IV, developer non preoccupati dalla vicinanza con GTA V
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/172313/saints-row-iv-developer-non-preoccupati-dalla-vicinanza-con-gta-v.aspx
no, i primi due non erano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png*cosa diavolo è sempre stato.
Una cosa diversa e che non si deve più confrontare con GTA :sasa:Cosa diavolo è diventato?
Bhé può essere un gioco criminale e NON vivere all'ombra di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente con la dovuta qualità, mi pare che non vogliano sbattersi e hanno fatto Crackdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quel che mi riguarda scaffale finché non sta a 10 sterlineUna cosa diversa e che non si deve più confrontare con GTA :sasa:
Hanno fatto bene per me, cosi comunque abbiamo un prodotto diverso da GTA, perché se fosse stato stato simile ai primi 2, avrebbe vissuto comunque nell'ombra di GTA V, per quanto buone sarebbe stato, facendo cosi invece non deve vivere nell'ombra di nessuno, in quanto con GTA V non ha nulla a che spartire
Per quel che mi riguarda invece scaffale a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quel che mi riguarda scaffale finché non sta a 10 sterline
Hai fatto centrosembra il gioco ideale per quei caxxoni che se pigliavano un gta skippavano i filmati e caxxegiavano solo, bene si sono tolti dal caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif