PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi ho notato alcune piccole chicche quali meme al posto di quadri e uno screen saver che raffigura un gatto che suona un piano con la scritta "Johnny Gat" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nonostante saint row the third mi sia piaciuto devo dire che questo quarto capitolo a mio avviso ha fin troppi difetti:
-sistema cluster terribile

-meccanica "riprenditi" che capita troppo spesso con tanto di scena scriptata lenta - difetto decisamente peggiore di tutti a mio avviso

-

praticamente tutto il gioco durante la main quest si gioca al "buio"
-impossibilità di mirare con i poteri quando non si hanno equipaggiate le armi quindi alcune sfide nell' "arena" proprio non sono riuscito a completarle

-storia cortissima

-decisamente troppo affrettato direi proprio che per come doveva essere inizialmente un dlc imho è rimasto tale, invece di subire qualche ampliamento

giusto per curiosità qualcuno condivide qualche punto?
1 - Mah, il sistema cluster per quanto fastidioso per via del loro numero non è concettualmente sbagliato.

2 - Visto il gran numero di esplosioni (come come nel 3) il "riprenditi" è una feature molto utile, non capisco perché lamentarsene.

3 - Intendi al coperto? Perché sarebbe un difetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 - Ho fatto una sola sfida in arena quindi non saprei.

5 - Gioco ancora non finito quindi non mi esprimo.

6 - Vedi sopra, anche se vista la grande quantità di missioni secondarie (anche se alla lunga ripetitive) non mi sento di dargli l'appellativo di DLC.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me invece migliora tutto il migliorabile del terzo, in una sorta di delirio da "Saints Row incontra Crackdown che incontra Prototype che incontra Matrix". Missioni secondarie meglio bilanciate e finalmente divertenti, grazie all'ottima gestione dei superpoteri. Con una mescolanza di citazionismo pop-videoludico-cinematografico all'ennesima potenza. Solita soundtrack da urlo e dialoghi fuori di testa. Il divertissement perfetto, o poco ci manca.

1 - Mah, il sistema cluster per quanto fastidioso per via del loro numero non è concettualmente sbagliato.

2 - Visto il gran numero di esplosioni (come come nel 3) il "riprenditi" è una feature molto utile, non capisco perché lamentarsene.

3 - Intendi al coperto? Perché sarebbe un difetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 - Ho fatto una sola sfida in arena quindi non saprei.

5 - Gioco ancora non finito quindi non mi esprimo.

6 - Vedi sopra, anche se vista la grande quantità di missioni secondarie (anche se alla lunga ripetitive) non mi sento di dargli l'appellativo di DLC.
1 - Infatti non mi sono spiegato bene il sistema può anche starci risulterebbe anche coerente ma sono assolutamente troppi i cluster

2 - si ma molte volte mi è capitata questa scena: arriva un mostro stile prototype > fa terremoto > io volo in aria e faccio "riprenditi" > l'azione dura troppo e appena atterrò lui rifà il terremoto oppure mi sbalza via ecc io l'ho trovato veramente ma mveramente frustrante

3 - al coperto?

forsem i sono spiegato male no intendo che il cielo del gioco è perennemente al buoio, non c'è mai uno pseudo sole. alla fine dle gioco invece se non sbaglio diventa tutto perennemente azzurro ma riflettendosi anche sugli edifici oggetti ecc
6 - ok punti di vista

Secondo me invece migliora tutto il migliorabile del terzo, in una sorta di delirio da "Saints Row incontra Crackdown che incontra Prototype che incontra Matrix". Missioni secondarie meglio bilanciate e finalmente divertenti, grazie all'ottima gestione dei superpoteri. Con una mescolanza di citazionismo pop-videoludico-cinematografico all'ennesima potenza. Solita soundtrack da urlo e dialoghi fuori di testa. Il divertissement perfetto, o poco ci manca.
quindi a te è andato bene anche che non si può mirare con i superpoteri se non si hanno armi? le hai fatte le sfide nell' "arena"?

La quest secondarie come sono rispetto a quelle del terzo (in numero e varietà)? Quelle del terzo non erano male, anche se la varietà c'era solo da tra quest completamente diverse visto che le 6 dello stesso tipo erano praticamente tutte uguali.

quindi a te è andato bene anche che non si può mirare con i superpoteri se non si hanno armi? le hai fatte le sfide nell' "arena"?
Fatte e disfatte. Nel senso che sono ingestibili, odiose, insopportabili. Ma anche opzionali. Scelgo di scegliere e le sezioni nelle arene le lascio a chi ha tempo da perdere. L'esperienza di gioco è ben altra cosa e tolte alcune attività dimenticabili rimane un titolo veramente godereccio, ilare, giocabile all'ennesima potenza. In ogni sua (altra) parte. Mica ci soffermeremo sul giochino collaterale, vero?

Fatte e disfatte. Nel senso che sono ingestibili, odiose, insopportabili. Ma anche opzionali. Scelgo di scegliere e le sezioni nelle arene le lascio a chi ha tempo da perdere. L'esperienza di gioco è ben altra cosa e tolte alcune attività dimenticabili rimane un titolo veramente godereccio, ilare, giocabile all'ennesima potenza. In ogni sua (altra) parte. Mica ci soffermeremo sul giochino collaterale, vero?
il problema è che quei giochini servono per

sbloccare gli elementi dei poteri

Sinceramente il sistema dei poteri senza armi non l'ho trovato difficile o ingestibile.

Hai un unico puntino sullo schermo , senza mirino o altro , come in MaxPayne3 per rendere l'idea.

Finito al 100% con tanto di platino comunque.

Ottimo titolo.

Non condivido la scelta di fare tutto senza il ciclo giorno/notte e , non condivido un grandissimo limite del 3 , l'impossibilità di resettare accampamenti nemici .

Buona trama , per quanto valga . In 28h ho finito al 100% secondarie + sfide . Lievemente inferiore al 3° che mi portò via circa 33-34h se non ricordo male.

Il fatto di aver riproposto Steelport alla fine è stata una cosa nemmeno malvagia , ovvio avrei preferito una novità ma anche cosi è ok.

Divertenti le gag , ottima l'implementazione dei poteri anche se perdi il piacere di guida , purtroppo scarna come sempre personalizzazione abiti , sono i soliti del 3.

Nel caso di una futura espansione consistente spero prendano in considerazione la location di

Steelport anni 50

il sistema Cluster è voluto esagerato. è una provocazione imho.

Negli altri giochi ti servono 100 collezionabili? Qui 1000 e passa e taci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no. O meglio, serve in misura decisamente inferiore. Per sbloccare lo sbloccabile basterebbe sbloccare i segmenti collaterali. E giocalo, sto Saints Row IV, suvvia!! :game:

Sinceramente il sistema dei poteri senza armi non l'ho trovato difficile o ingestibile.Hai un unico puntino sullo schermo , senza mirino o altro , come in MaxPayne3 per rendere l'idea.

Finito al 100% con tanto di platino comunque.

Ottimo titolo.

Non condivido la scelta di fare tutto senza il ciclo giorno/notte e , non condivido un grandissimo limite del 3 , l'impossibilità di resettare accampamenti nemici .

Buona trama , per quanto valga . In 28h ho finito al 100% secondarie + sfide . Lievemente inferiore al 3° che mi portò via circa 33-34h se non ricordo male.

Il fatto di aver riproposto Steelport alla fine è stata una cosa nemmeno malvagia , ovvio avrei preferito una novità ma anche cosi è ok.

Divertenti le gag , ottima l'implementazione dei poteri anche se perdi il piacere di guida , purtroppo scarna come sempre personalizzazione abiti , sono i soliti del 3.

Nel caso di una futura espansione consistente spero prendano in considerazione la location di

Steelport anni 50

il sistema Cluster è voluto esagerato. è una provocazione imho.

Negli altri giochi ti servono 100 collezionabili? Qui 1000 e passa e taci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sia una provocazione lo penso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la missioni principale in cui

si salva Gat e si gioca a "Saints of Street" è fenomenale.

---------- Post added at 21:09:44 ---------- Previous post was at 20:40:41 ----------

Comunque è uscita una patch da ben 305 MB. Non so a cosa serve, però, in giro ho letto di un bug delle armi che scompaiono.

Ma anche no. O meglio, serve in misura decisamente inferiore. Per sbloccare lo sbloccabile basterebbe sbloccare i segmenti collaterali. E giocalo, sto Saints Row IV, suvvia!! :game:
ho finito la quest principale e ovviamente sono d'accordo con tutti voi per la genialità degli sviluppatori e la valanga di citazioni e parodie da ogni intrattenimento digitale, tuttavia sarà che adesso gioco su un 55 pollici da 4-5 metrì ma mi stanno veramente nel c*** quelle feature, soprattutto la mira non vedo nulla nelle arene, arrivano i supercosi e mi sbalzano in aria stile manichino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La quest secondarie come sono rispetto a quelle del terzo (in numero e varietà)? Quelle del terzo non erano male, anche se la varietà c'era solo da tra quest completamente diverse visto che le 6 dello stesso tipo erano praticamente tutte uguali.
Nessuno..? :morristend:

Le missioni secondarie ti chiedono di finire determinate attività sulla mappa, poi ci sono le missioni Lealtà che sono normali missioni ''alla Volition''.
Ma rispetto al 3 come sono? Ce ne sono più o meno? Sono più o meno varie?

Ma rispetto al 3 come sono? Ce ne sono più o meno? Sono più o meno varie?
Le missioni secondarie tranne quelle Lealtà sono praticamente tutte uguali tra di loro mentre le attività ce ne sono diverse e alcune anche molto divertenti. Le missioni Lealtà sono poche ma si avvicinano allo stile delle missioni di SR3.

Per quanto riguarda il numero, non credo ci siano meno di 20 missioni secondarie.

Le missioni secondarie tranne quelle Lealtà sono praticamente tutte uguali tra di loro mentre le attività ce ne sono diverse e alcune anche molto divertenti. Le missioni Lealtà sono poche ma si avvicinano allo stile delle missioni di SR3.Per quanto riguarda il numero, non credo ci siano meno di 20 missioni secondarie.
Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Contiene spoiler su armi e poteri del gioco

[video=youtube;nNis-zf3VkQ]

Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Ti confermo che le missioni secondarie sono TUTTE uguali e dopo 2-3 ore ti danno alla nausea.

In arrivo un pack contenente nuove musiche per la Pistola Dubstep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;toZz0H-aK8Q]

In arrivo un pack contenente nuove musiche per la Pistola Dubstep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;toZz0H-aK8Q]

Il trailer è stupendo ma 3$? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro