-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Oggi ho notato alcune piccole chicche quali meme al posto di quadri e uno screen saver che raffigura un gatto che suona un piano con la scritta "Johnny Gat" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 - Visto il gran numero di esplosioni (come come nel 3) il "riprenditi" è una feature molto utile, non capisco perché lamentarsene.
3 - Intendi al coperto? Perché sarebbe un difetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4 - Ho fatto una sola sfida in arena quindi non saprei.
5 - Gioco ancora non finito quindi non mi esprimo.
6 - Vedi sopra, anche se vista la grande quantità di missioni secondarie (anche se alla lunga ripetitive) non mi sento di dargli l'appellativo di DLC.
1 - Mah, il sistema cluster per quanto fastidioso per via del loro numero non è concettualmente sbagliato.nonostante saint row the third mi sia piaciuto devo dire che questo quarto capitolo a mio avviso ha fin troppi difetti:
-sistema cluster terribile
-meccanica "riprenditi" che capita troppo spesso con tanto di scena scriptata lenta - difetto decisamente peggiore di tutti a mio avviso
-
-impossibilità di mirare con i poteri quando non si hanno equipaggiate le armi quindi alcune sfide nell' "arena" proprio non sono riuscito a completarlepraticamente tutto il gioco durante la main quest si gioca al "buio"
-storia cortissima
-decisamente troppo affrettato direi proprio che per come doveva essere inizialmente un dlc imho è rimasto tale, invece di subire qualche ampliamento
giusto per curiosità qualcuno condivide qualche punto?
2 - Visto il gran numero di esplosioni (come come nel 3) il "riprenditi" è una feature molto utile, non capisco perché lamentarsene.
3 - Intendi al coperto? Perché sarebbe un difetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4 - Ho fatto una sola sfida in arena quindi non saprei.
5 - Gioco ancora non finito quindi non mi esprimo.
6 - Vedi sopra, anche se vista la grande quantità di missioni secondarie (anche se alla lunga ripetitive) non mi sento di dargli l'appellativo di DLC.
Ultima modifica da un moderatore: