PS4/PS5 Saints Row

Pubblicità
Questa è la componente che più mi interessa del gioco, davvero figa :sisi:
 
Lo giocherò per provarlo, ma dai video sembra parecchio anonimo
 
E fuori uno da febbraio :icebad:
Azzo addirittura 6 mesi di rinvio :asd:
 
Ottimo, ma era abbastanza scontato :asd:
 
Come già detto, scontato

Primo e spero non ultimo rinvio :asd:
 
E fuori 2 dal Q1 (MS e questo).
Manca ancora da togliere Sifu e slittare avanti DL2, e poi forse (foooooorse) ci siamo.
 
Ah ma allora c'è ancora una bella dose di trash.:asd:
il trash è ok (tipo SR3), il problema per quanto mi riguarda è nato con SR4, con superpoteri e altre cazzate che lo hanno completamente snaturato.
Se è tipo il 3, I'm in
 
Devo ammettere che l'ultimo trailer mi è piaciuto non poco.Potrei anche pensare di dargli una possibilità, visto che ad Agosto in genere c'è il nulla cosmico :sisi:
 
Devo ammettere che l'ultimo trailer mi è piaciuto non poco.Potrei anche pensare di dargli una possibilità, visto che ad Agosto in genere c'è il nulla cosmico :sisi:
in genere e di QUEL genere, aggiungo. GTA sarà GTA, ma con saint's row (sia il 2, ma soprattutto il 3) mi sono fatto delle grasse risate. Ancora meglio se giochi la storia in coop online con un amico (cosa che gta non ha mai permesso di fare purtroppo).
Epic mesi fa aveva regalato la remaster di SR3, ma purtroppo l'online è non funziona. O meglio, funzionerebbe, ma dà problemi e a nessuno a quanto pare interessa risolverli, lol.
 
Ultima modifica:


thumbnail_deep-silver-saints-row-ultimate_cust_announce.png
 
Immagini dell'Ambientazione (fuori città) postate dal Senior Environment Artist
t0ddf9n1rrt81.jpg

u2csa9n1rrt81.jpg

owz309n1rrt81.jpg

iol8icn1rrt81.jpg

zb7xlcn1rrt81.jpg

f8ygvcn1rrt81.jpg

kf88hcn1rrt81.jpg

lm8oscn1rrt81.jpg

a437ucn1rrt81.jpg

lwnm8en1rrt81.jpg

fx2jecn1rrt81.jpg

b1odkcn1rrt81.jpg

7yq3dcn1rrt81.jpg

rrckfen1rrt81.jpg

0lcpsyn1rrt81.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top