PS4/PS5 Saints Row

Pubblicità
Sta cosa della tuta alare che ti fa volare tipo superman, onestamente mi sembra troppo. Speravo fosse più simile a SR3, piuttosto che SR4, e una cosa del genere fa abbastanza la differenza in tal senso. E non lo intendo in senso positivo
Beh a me non sembra il 4, ma diciamo un 2 misto alla follia del 3, ma che francamente non raggiunge quel livello mantenendosi comunque più serio, anche solo come design generale, insomma una via di mezzo.
Comunque ho sensazione medie sul titolo, del tipo non farà faville ma ne andrà male, diciamo un buono, il fatto che sembra buonino su alcune cose e più vecchio, grezzo e meno ispirate in altre- Vedremo.

Beh a me non sembra il 4, ma diciamo un 2 misto alla follia del 3, ma che francamente non raggiunge quel livello mantenendosi comunque più serio, anche solo come design generale, insomma una via di mezzo.
Comunque ho sensazione medie sul titolo, del tipo non farà faville ma ne andrà male, diciamo un buono, il fatto che sembra buonino su alcune cose e più vecchio, grezzo e meno ispirate in altre- Vedremo.
Quella roba da volo alla superman è roba da 4, poi il resto sembra roba da sr3. Io non lo avrei messo quel volo, troppo assurdo, è praticamente roba a livello supereroi, non è una planata alla zelda botw

Quella roba da volo alla superman è roba da 4, poi il resto sembra roba da sr3. Io non lo avrei messo quel volo, troppo assurdo, è praticamente roba a livello supereroi, non è una planata alla zelda botw
Ma la tuta alare è una cosa che sta anche in Just Cause, non è roba da supereroi per forza, ed è anche l'unica cosa che ricorda alla lontana appunto, una.

Ma la tuta alare è una cosa che sta anche in Just Cause, non è roba da supereroi per forza, ed è anche l'unica cosa che ricorda alla lontana appunto, una.
Non è la tuta alare in sé il problema, è il modo in cui la gestisci. E dai video che abbiamo visto, ti fa diventare Superman praticamente. Ecco perché non va bene

Amazon mi ha mandato un buono di 20 euro da spendere esclusivamente solo su questo titolo. Sono tentato lo ammetto, sempre stato fan della saga, però ho una forte sensazione sul fatto che sarà un titolo il cui prezzo calerà molto rapidamente :hmm:

Amazon mi ha mandato un buono di 20 euro da spendere esclusivamente solo su questo titolo. Sono tentato lo ammetto, sempre stato fan della saga, però ho una forte sensazione sul fatto che sarà un titolo il cui prezzo calerà molto rapidamente :hmm:
Give it to me allora. :iwanzw:
Che cosa curiosa, mi chiedo a quanti l'abbia mandato. :hmm:

Di sicuro calerà in fretta, Gamestop l'ha addirittura messo in prenotazione a 29.98€ per un giorno.

Di sicuro calerà in fretta, Gamestop l'ha addirittura messo in prenotazione a 29.98€ per un giorno.
concordo.a me ispira un botto ma sembra lo stiano tirando dietro come impressione :asd:

Ha avuto così tanti preorder che lo regalano :sisi:

:trollface:

Comunque parlando seriamente, credo sia utile poterlo vendere a meno per aumentare i giocatori, perchè alla fine è un gioco di caxxeggio puro e giocatori che continueranno a giocare agli aggiornamenti ecc ci sarà, lo vedo come un gioco supportato parecchio se va bene, ci sta quindi andare un po' in perdita inizialmente. Alla fine come dico spesso se metti il gioco al D1 a metà prezzo attiri persone che mai lo avrebbero preso, ed è sempre un +1 per ogni persona che non avresti avuto, o che sarebbe andata di usato, o che te lo avrebbe preso a 10 euro, o peggio, che lo avrebbe aspettato sui servizi :asd:
Secondo me andrà benino, che penso sia ciò che vogliono. Poi se pensano di vendere alla GTA è un altro paio di maniche, ma non penso :sard:

Alla fine l' ho preordinato ieri sera per PS5 con il buono Amazon a 50€, in arrivo già domani!!
Vediamo un pò, non avevo molta fiducia ma visto che di questo periodo le uscite sono praticamente pochissime per non dire nulle, mi ha incuriosito e voglio provarlo, di solito quelli che mi convincono davvero li prendo digitali quando trovo codici psn convenienti, ma in questo caso mi lascio la possibilità di rivendita, spero però che sia un buon open world!!

Non ho nemmeno controllato quando escono le recensioni :rickds: sono molto interessato anche io, in effetti da qui ad un mese non esce nulla che mi interessi, e questo sarebbe manna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro