PS4/PS5 Saints Row

Pubblicità
Su altri lidi leggo di chi lo sta giocando che bug brutti non ne stanno avendo, e che anche in modalità alta qualità non stanno notando cali assurdi che inficiano con l'esperienza. Solo quella in 4K ha problemi, quindi basta non sceglierla (anche se non è normale). Un po' la cosa mi rincuora :asd:
Mi viene il dubbio che abbiano fatto una patch recente che i recensori non avevano. Almeno non è un gioco alla cyberpunk da quello che ho capito, pareva questo ieri :asd:

Per il momento ho giocato giusto un'oretta e ho beccato una volta il bug dei comandi che non attivano l'azione associata (nel mio caso, uscire dal veicolo) e l'editor del personaggio è abbastanza buggato (vestiti che cambiano colore nonostante non abbia cambiato il tipo di outfit ma solamente visualizzato un altro, salvataggio di un capo che sovrascrive un altro a caso nonostante ci siano 24 slot e biancheria superiore/inferiore che viene messa/tolta appena modifichi il vestiario opposto).
I problemi tecnici riscontrati nelle recensioni già nei filmati all'inizio non li ho incontrati.

Ho fatto la missione dell'intro e già si denota che è sempre il gioco cazzaro per eccellenza :sard:

Graficamente è un gioco open-world crossgen random,nulla di che,si sono concentrati sull'illuminazione per migliorare l'aspetto anche se lo stile resta sempre molto cartoonoso come i precedenti.
Magari mi ricrederò più in là ma è quello
che mi sarei aspettato da Saint Row,un gioco che punta a divertire
In questo ambito(open-world cittadino) per vedere un salto bisognerà aspettare Gta6,altro budget e altro tipo di software house

Ho fatto la missione dell'intro e già si denota che è sempre il gioco cazzaro per eccellenza :sard:

Graficamente è un gioco open-world crossgen random,nulla di che,si sono concentrati sull'illuminazione per migliorare l'aspetto anche se lo stile resta sempre molto cartoonoso come i precedenti.
Magari mi ricrederò più in là ma è quello
che mi sarei aspettato da Saint Row,un gioco che punta a divertire
In questo ambito(open-world cittadino) per vedere un salto bisognerà aspettare Gta6,altro budget e altro tipo di software house
Difficile sarebbe stato questo a migliorare il genere :asd:

Ps: ieri ti mandai un MP, mi sa te lo sei perso, controlla :icebad:

:rickds::rickds::rickds:

Lo ho scroccato da un amico :sard: alla fine nessun problema di bug per ora (ho fatto la prima missione).
Confermate che la risoluzione massima per i 60 sono i 1080?

Lo ho scroccato da un amico :sard: alla fine nessun problema di bug per ora (ho fatto la prima missione).
Per i 60 fissi la maggior parte del tempo sì, poi c'è anche la risoluzione in 2K con qualche calo sui 50 FPS.

Vai di modalità 2K, che già cosi andrebbe bene, ma visto che hai anche la TV adatta attiva il VRR, cosi dovrebbe essere la migliore delle modalità, in teoria.

Tuca tuca, tuuuucaa!
Post automatically merged:

Vai di modalità 2K, che già cosi andrebbe bene, ma visto che hai anche la TV adatta attiva il VRR, cosi dovrebbe essere la migliore delle modalità, in teoria.
Come si attiva il vrr?
Da console ?
Post automatically merged:

Per chi lo ha preordinato da Gamestop
Sul sito all epoca mi dava la finestra con tutti i bonus tra cui una cover per la copertina
E diversi dlc
Mi confermate ?
Grazie

Ultima modifica:

Scroccato al day-one................... :asd: :asd: :gamer:

Io ieri ho fatto due orette, a livello gameplay l' anima dei saints row si sente subito, tecnicamente però abbastanza arretrato e tutt' altro che next-gen, si vede che hanno fatto il compito minimo, anche il decantato editor dei personaggi non è che sia così rivoluzionario e vasto almeno all' inizio!!
Per la ripetitività che alcune recensioni menzionano. ovviamente in due ore non si può giudicare, di base tecnicamente sono d' accordo con le recensioni, sembra già con i suoi anni sulle spalle nonostante sia uscito nel 2022 e in alcuni casi non regge il confronto nemmeno con GTA 5, come gameplay sempre quello è, stile saints row che o lo ami o lo odi!!
Di bug clamorosi nessuno nelle prime due ore onestamente, qualche volta incastrato per qualche secondo in qualche texture o i comandi tutorial che restano impressi sullo schermo anche per 5 minuti dopo aver superato quel pezzo, ma niente di chè, ho visto di molto peggio in altri giochi!!

Dopo averlo giocato qualche ora in più (sono al 30% di completamento complessivo) posso dire che non è disastroso come si sta facendo passare.
A questo punto non so se è un problema limitato alla parte iniziale (pre fondazione dei Saints) ma tutti i bug (animazioni rotte, input non funzionanti) incontrati durante le prime ore non si stanno più ripresentando dopo l'evento citato.
Se vi sono piaciuti gli altri e cercate un gioco per cazzeggiare non fatevi intimorire dalla media, magari a questo punto aspettate un calo di prezzo che non credo sia lontano.

P.S. L'animazione in questa GIF è volutamente ed esageratamente finta in quanto si sta partecipando ad un gioco di ruolo dal vivo perciò le finisher vengono sostituite con queste.
6qqyj9.gif

P.S. L'animazione in questa GIF è volutamente ed esageratamente finta in quanto si sta partecipando ad un gioco di ruolo dal vivo perciò le finisher vengono sostituite con queste.
6qqyj9.gif
aaah ok, carino allora :P

Comunque a prezzo pieno no perché ho un backlog un po' lungo, ma sicuramente lo recupererò, mi interessava e mi interessa alla fin fine

6qqyj9.gif
C'è sempre un aggancio brutto di mezzo, che fa partire l'animazione, ma si, queste cose del web sono del tutto odiose, non corrette sul gioco e su gli sviluppatori.

Come si attiva il vrr?
Da console ?
Si, lo devi attivare sia da console, nelle varie impostazioni video, e dopo, se come sul mio TV, devi anche attivarlo tra le impostazioni video dell'ingresso HDMI specifico a cui è collegata la console, insomma attivarlo dalle impostazioni TV.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro