U
Utente cancellato 52895
Si, io sono alle missioni finali e si nota palesemente quanto sia stato rushato dal 50% in avanti delle primarie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me hanno segato anche i capi clan delle gang avversarie,erano sempre una cosa importante degli altri,persino del 4 e nel dlc i nemici erano caratterizzatiSi, io sono alle missioni finali e si nota palesemente quanto sia stato rushato dal 50% in avanti delle primarie.
Vero, c'erano i capi. Qui ne ho beccato uno di trama (c'è pure la sfida, 1/8 mi sembra) ma non ha caratterizzazione.per me hanno segato anche i capi clan delle gang avversarie,erano sempre una cosa importante degli altri,persino del 4 e nel dlc i nemici erano caratterizzati
La cosa peggiore per il platino secondo me sono gli 85 collezionabili da prendereFinito, ora devo completare le imprese delle varie “affiliazioni”, ma un po’ la noia inizia a farsi sentire, non ho tutto sto stimolo ecco![]()
Capitò anche a me... Risolsi staccando e attaccando il pad... In realtà mi capita spesso che i controlli si freezano e non posso fare nulla. Risolvo sempre spegnendo/accendendo il padLa cosa peggiore per il platino secondo me sono gli 85 collezionabili da prendereNon li voglio più vedere, basta.
EDIT: no niente, è ufficialmente il gioco con più bug di quelli che mi sono capitati. Bho, sto facendo una lunga missione (manco avevo capito che era la stessa) e ad un certo punto perdo perchè mi allontano dai compagni (in realtà si sono allontanati loro ma non avevo capito dove stavano, stavo ancora sparando chi avevo vicino -.- ) e tornando al punto di controllo non spara più, non funziona nessun tasto tranne il calcio, pure i nemici scemuniti non attaccano, pareva tipo online quando il server cade. Morale? Chiudo e riapro il gioco ed ovviamente non ha salvato nulla. Devo farla tutta da capo![]()
Proverò come dici se succede ancora, sempre meglio che ricominciare l'attività in corso.Capitò anche a me... Risolsi staccando e attaccando il pad... In realtà mi capita spesso che i controlli si freezano e non posso fare nulla. Risolvo sempre spegnendo/accendendo il pad![]()
Questi qua te li fanno partorireComunque non stanno patchando una sega, non vedo aggiornamenti sugli…aggiornamenti.
Premesso che ogni esperienza è diversa, e certe cose possono capitare oppure no, ma di fatto, in base alla mia esperienza, sto avendo più problemi qui che con Cyberpunk al D1Comunque non stanno patchando una sega, non vedo aggiornamenti sugli…aggiornamenti.
Per due volte mi sono capitati i caricamenti infiniti alla fine di due missioni principali, dopo alcuni minuti chiudo il gioco e al riavvio non aveva salvato nulla e dovevo ripartire dal brifing. Una missione era anche abbastanza lunga in più step. Messo da parte.La cosa peggiore per il platino secondo me sono gli 85 collezionabili da prendereNon li voglio più vedere, basta.
EDIT: no niente, è ufficialmente il gioco con più bug di quelli che mi sono capitati. Bho, sto facendo una lunga missione (manco avevo capito che era la stessa) e ad un certo punto perdo perchè mi allontano dai compagni (in realtà si sono allontanati loro ma non avevo capito dove stavano, stavo ancora sparando chi avevo vicino -.- ) e tornando al punto di controllo non spara più, non funziona nessun tasto tranne il calcio, pure i nemici scemuniti non attaccano, pareva tipo online quando il server cade. Morale? Chiudo e riapro il gioco ed ovviamente non ha salvato nulla. Devo farla tutta da capo![]()
Confermo. Ho giocato e finito Cyberpunk su PS4. Ho avuto davvero 1 solo bug in tutta la run, e nessuno che mi forzasse il riavvio, o a cercare soluzioni creative per risolvere...Premesso che ogni esperienza è diversa, e certe cose possono capitare oppure no, ma di fatto, in base alla mia esperienza, sto avendo più problemi qui che con Cyberpunk al D1![]()
Si, se ne stanno sbattendo la ciolla, manco a far uscire hotfix.Comunque non stanno patchando una sega, non vedo aggiornamenti sugli…aggiornamenti.
Sì, niente. Cercando in rete però leggo da una parte che sta in un'altra missioneProvato a rifare la missione? Magari te la ri-sblocca...
Attendo news...Sì, niente. Cercando in rete però leggo da una parte che sta in un'altra missioneMi sta venendo il dubbio che una delle patch abbia cambiato i premi scambiandoli, non saprei perchè, però
La missione non la ho perchè devo prima fare le altre dello stesso tipo. Mo vedo.
Sul fatto che ricordo di averla avuta può essere che l'avevo in una di quelle missioni dove ti danno armi prestabilite.
Vi faccio sapere![]()