Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che è cross gen, ma è discreta, regala anche buoni scorci, nonostante non sempre pulitissima. In se non è il problema del gioco la grafica.Aftermath su Ps5 comè?Graficamente e in movimento?
Parlando per me, il gioco in generale. Non ho giocato molto, questo lo premetto, ma da quello che ho giocato l'ho trovato mediocrissimo, insomma è come sarebbe un Saints Row 3 fosse uscito simile al 2 un tre anni dopo, solo meno ispirato. Incredibile come il 3 ma anche il 4 siano giochi che sono molto avanti a questo, in 4raticamente tutto, dalla piacevolezza di gioco alle idee, qui quasi assenti soprattutto in missioni, ma anche ludica visto che nel 3 ho sempre trovato lo shooting buonissimo mentre qui una totale chiavica, e via cosi. Insomma per me bocciatissimo.E cosa è il problema?
Insomma alla fine non vale provarlo solo per la grafica,tanto quando lo si gioca è mediocre..Parlando per me, il gioco in generale. Non ho giocato molto, questo lo premetto, ma da quello che ho giocato l'ho trovato mediocrissimo, insomma è come sarebbe un Saints Row 3 fosse uscito simile al 2 un tre anni dopo, solo meno ispirato. Incredibile come il 3 ma anche il 4 siano giochi che sono molto avanti a questo, in 4raticamente tutto, dalla piacevolezza di gioco alle idee, qui quasi assenti soprattutto in missioni, ma anche ludica visto che nel 3 ho sempre trovato lo shooting buonissimo mentre qui una totale chiavica, e via cosi. Insomma per me bocciatissimo.
Se vuoi la grafica comunque giocati altri titoli, non di certo questo, non credo che neanche a chi piaccia ti dica di prenderlo per la grafica che tiene.Insomma alla fine non vale provarlo solo per la grafica,tanto quando lo si gioca è mediocre..
Detto schiettamente, all'infuori di ciò che ti ha già scritto il buon Jack, è un titolo che può piacere se non hai troppe troppe pretese. La grafica è buona pur rimanendo al di sotto dei pesi massimi di PS4, è divertente ma non posso negare che sappia tutto di mediocreah ok,insomma de gustibus anche con grandi mediocrità inside..
Ne ha 2 di modalità a 2K, una che valorizza la visuale, che scenda al massimo sui 38-40, e l'altra che valorizza il frame andando più vicino a 60, quindi basta usare quest'ultima, nel caso.2) è un gioco decisamente e prepotentemente cross-gen. Nella modalità prestazioni a 1440p appena inizia a muoversi qualcosa a schermo scende a 30fps, anche se il più delle volte è a 60fps. Ma comunque effetti pop up un po' bruttini da vedere
ovviamente ho scelto la 2k performance, per questo mi lamentoNe ha 2 di modalità a 2K, una che valorizza la visuale, che scenda al massimo sui 38-40, e l'altra che valorizza il frame andando più vicino a 60, quindi basta usare quest'ultima, nel caso.