Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Finalmente è iniziato Italia's Got Talent :rickds:Mi fa sganasciare, davvero :rickds:

Più che altro mi piace come alterna cose interessanti e belle da vedere a fenomeni da baraccone della peggior spece :rickds:
Io invece per colpa di questo programma non posso giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

TV occupata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io invece per colpa di questo programma non posso giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
TV occupata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma no :rickds:

Che avevi in programma di giocare? :peppepowah:

(Non so se avete visto, ma grande il tipo che suonava sto strano coso chiamato "Hang" O_O)

Ma no :rickds:Che avevi in programma di giocare? :peppepowah:

(Non so se avete visto, ma grande il tipo che suonava sto strano coso chiamato "Hang" O_O)
Volevo nerdare fino a notte fonda con FFXIII-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si visto, non male come strumento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente è iniziato Italia's Got Talent :rickds:Mi fa sganasciare, davvero :rickds:

Più che altro mi piace come alterna cose interessanti e belle da vedere a fenomeni da baraccone della peggior spece :rickds:
Anche a me piace, uno dei pochi programmi che guardo ormai in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però adesso mi è venuta voglia di comprarmi uno di quegli aereoplanini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ZERBI MAY CRY :phraengo:

Anche a me piace, uno dei pochi programmi che guardo ormai in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però adesso mi è venuta voglia di comprarmi uno di quegli aereoplanini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io praticamente non guardo mai la TV, a parte le partite su Sky, o qualche Film, sempre su Sky, ma insomma, Mediaset la guardo davvero di rado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Italia's Got Talent piaceva pure a me da guardare, era simpatico come programma. :rickds:

Questi sono i momenti in cui rimpiango di non avere i canali memorizzati sulla TV, ma sono troppo pigro per farlo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Quando capiterà per sbaglio lo farò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da me ha smesso da poco. Spero che continui a nevicare, sperando che il sindaco ( Alemanno ) chiuda le scuole per lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto,non mi va di andare a scuola lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavoli a me sinceramente ha rotto sta neve sono 2 settimane che al weekend me ne sto a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavoli a me sinceramente ha rotto sta neve sono 2 settimane che al weekend me ne sto a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io abito ai castelli romani, e per 3 settimane a scuola eravamo in 12 su 28, infatti dai miei amici c'erano 30 cm di neve e pure io mi sono rotto di stare dentro casa ad annoiarmi

Vabbè, una parte di sabato sera l'ho passata in sta baracca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passate tutti una Buona Domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Esce dal Saloon*

Ma che palle il maltempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma che palle il maltempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non dirlo a me:asd: ,al paese mio stasera ci doveva essere il carnevale stasera.Ora con questa pioggia,centinaia di ragazzi stanno sfogando la loro rabbia in ettolitri di alcol,chiusi in un piccolo ed affollato pub.

vabbè ragazzi io vado a guardare italia's got talent ci si vede domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che due coglion*! Ha avuto due settimane per piovere, e giustamente, piove la sera del mio compleanno -.-

Auguri!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spamming from my iPhone using Tapatalk

che qualcuno chiuda la baracca, corpo di mille balene!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Folle!!!! Quando ci ho giocato la scelta era tra grappa, rum e vodka, ricordo solo questo XD e sono arrivato ad un soffio dall'essere drago!! Maledizione!!
noi ci abbiamo giocato in montagna, non ti dico quanto eravamo unti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io sono arrivato a un soffio ma il mio amico doveva fare 5 (con 2 dadi) c'è riuscito e s'è pure ribaltato dalla sedia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq in 8 si beve un esagerazione :morris82:

che qualcuno chiuda la baracca, corpo di mille balene!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' un ritrovo di cowboys, non di vecchie spugne di mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway a domani gringos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro