Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Buonasera signori e buona domenica...nel pallone per gli interisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

'Sera belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fa sempre più freddo oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Buonseriggio.

Raga basta parlare del clima per favore, ne ho le palle piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Ma non si era detto niente post buongiorno buonasera etc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma non si era detto niente post buongiorno buonasera etc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non deve essere solo "Buonasera" e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

accnedere sky e vedere il gol di Carcciolo non ha prezzo!
lascia fare... accendere sky e vedere il goal di Caracciolo sapendo di averlo messo al fantacalcio non ha prezzo:gab:

Mi pare che l'argomento principale di oggi è già stato scelto;p

chissà quanto davano il novara vincente alla SNAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nessuno che tifa squadre piccole, tutti Milan, Juventus, Inter, facile vincere sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nessuno che tifa squadre piccole, tutti Milan, Juventus, facile vincere sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nessuno che tifa squadre piccole, tutti Milan, Juventus, Inter, facile vincere sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
lascia perdere che negli scorsi due anni avrei goduto di più se fossi stato dell'Udinese.

chissà quanto davano il novara vincente alla SNAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mondonico aveva giocato 100€ sull'1....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come Scarecrow che abita a Catania e tifa Milan invece di guardare le partire degli elefantini.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che triste giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a 11 circa era data la vittoria del Novara..
spiccioli,una quota bella era il 33 del 2 fisso dell'hercules d'alicante contro il Barça l'anno scorso.

E io lo giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

Io domani inizio lo stage con la scuola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Faccio dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. E come se non bastasse i prof che la vedono come una "vacanza" ci hanno riempito di compiti ed altro per quando torniamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a 11 circa era data la vittoria del Novara..
Chi se lo poteva immaginare che l'inter cadeva di nuovo contro il Novara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 18:08:08 ---------- Previous post was at 18:06:09 ----------

Io domani inizio lo stage con la scuola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Faccio dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. E come se non bastasse i prof che la vedono come una "vacanza" ci hanno riempito di compiti ed altro per quando torniamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I prof fanno così, pensa che quando è iniziato l'anno la prof di inglese aveva detto che non gli piaceva assegnare compiti nei giorni festivi. Arrivate le vancaze di natale eccotela che ti assegna un'intera unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io non tifo per nessuna ma posso dire che voglio il Novara Calcio di nuovo in serie B e poi in C. E sono di Novara, forse proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' da una settimana che sto in letargo, letteralmente :morristend:

Provo a giocare con la PS3 e sento le mani perdere sensibilità dopo 10 minuti per il freddo, poi l'altro giorno è arrivato pure un bel fulmine che ha headshottato il pc :bah!:

Ma, dopotutto, è da una settimana che non vado a lavorare

:wave:

Ora torno davanti al camino.. sto quasi pensando di andare a dormire li davanti, a cagare la camera da letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PS: bella idea questa del "baretto" versione sonara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro