Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Salve

tumblr_lbng8x9cfO1qbzf0vo1_r1_500.gif

barista voglio 4 dita di whisky, devo dimenticare

shirt.jpg

Chi se lo poteva immaginare che l'inter cadeva di nuovo contro il Novara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 18:08:08 ---------- Previous post was at 18:06:09 ----------

I prof fanno così, pensa che quando è iniziato l'anno la prof di inglese aveva detto che non gli piaceva assegnare compiti nei giorni festivi. Arrivate le vancaze di natale eccotela che ti assegna un'intera unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io domani inizio lo stage con la scuola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Faccio dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. E come se non bastasse i prof che la vedono come una "vacanza" ci hanno riempito di compiti ed altro per quando torniamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando andrete a lavorare rimpiangere i bei tempi della scuola, le dormite sui banchi, bossare con gli amici, tre mesi di vacanza e due-tre settimane d'inverno.... :sasa:

finito ora a studiare dalle 14.30... che 2 palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quando andrete a lavorare rimpiangere i bei tempi della scuola, le dormite sui banchi, bossare con gli amici, tre mesi di vacanza e due-tre settimane d'inverno.... :sasa:
Le rimpiango già ora. Non sono uno di quelli che dice meglio andare a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema è che alcuni prof non hanno capito che stiamo fuori tutto il giorno per lo stage e ci hanno fissato 16 verifiche al ritorno. Infatti le prossime settimane saranno stage + studio sera/notte, altrimenti non ne esco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito ora a studiare dalle 14.30... che 2 palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io devo ancora cominciare, è dalle 15 che penso "fra 10 minuti inizio"...e sono le 18.30... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

un certo airone mi ha reso molto felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci mancavi tu nel saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vengo da lontano, non voglio grane, se vuoi sfidarmi sarò lieto di mandarti al creatore. A mezzogiorno davanti al saloon.

First-Look-Red-Dead-Redemption.jpg

Vengo da lontano, non voglio grane, se vuoi sfidarmi sarò lieto di mandarti al creatore. A mezzogiorno davanti al saloon.
First-Look-Red-Dead-Redemption.jpg
a mezzogiorno è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a mezzogiorno è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EPIC FAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho detto DI FRONTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Epic Fail vostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appena mi libero di 'sto stronzo mandato da una puttanella che vuole gli alimenti :vigo:

screen2.gif

io i tempi della scuola li ricordo con grande affetto, ma quegli anni dell'adolescenza erano talmente incasinati (dal punto di vista caratteriale) che sto meglio ora con tutte le responsabilità e gli affanni del caso.

io i tempi della scuola li ricordo con grande affetto, ma quegli anni dell'adolescenza erano talmente incasinati (dal punto di vista caratteriale) che sto meglio ora con tutte le responsabilità e gli affanni del caso.
io i tempi della scuola li sto vivendo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

domani ho anche una versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' verissimo...io mi sento un pò così ora,e mi sono diplomato l'anno scorso:
Guarda ti capisco perché alle volte ci si accorge che non sempre il percorso di studi intrapreso é quello più adatto infatti per me dover scegliere le superiori alle medie é una puttanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io i tempi della scuola li sto vivendo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
domani ho anche una versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
latino ? che scuola, liceo?

Basta studio basta, voglio morire in pace ma prima della mezza mi sa che non mi metto a letto manco stasera.

E domani in piedi alle 6, yay.

Dai che stai vivendo gli anni migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

latino ? che scuola, liceo?
liceo scientifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sisi comunque latino...e fai conto che ho 3 in latino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io rimpiango la scuola invece, era tutto più facile e semplice, non abbiate fretta di invecchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro