Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Immagino che contratti faccia e che stipendi dia il Mcdonald, visto che 9 dipendenti su 10 sono stranieri che probabilmente hanno si e no la terza media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per i primi tre mesi ti danno 400 euro ... se no fai che lavorare in nero ... io lo fatto per due settimane hehe però non è una cosa bella da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

per i primi tre mesi ti danno 400 euro ... se no fai che lavorare in nero ... io lo fatto per due settimane hehe però non è una cosa bella da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
400€ al mese? è uno stipendio da stagista, non mi ci pago manco la benzina per arrivarci al Mcdonald.

notte a domani :mah:

il Saloon apre :leon:

scusate il ritardo, c'avevo da studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il Saloon apre :leon:scusate il ritardo, c'avevo da studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma di la verità, brutto fappone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

(sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Ma di la verità, brutto fappone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
(sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)
Non è un male anteporre le seghe allo studio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è un male anteporre le seghe allo studio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma almeno che non menta spudoratamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Comunque giovedì non ho scuola :ivan: E venerdì ho solo due ore :mitch:.

Dopodomani esame! :andrean:
De che?

Io volevo giusto fare la richiesta al Mc uno di questi giorni, visto che non so più dove cercare ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si guarda non sai come distende la mente:sad2:

Cmq ragazzi l'altro giorno ho scoperto di essere un scecco di matematica,diciamo che il primo quadrimestre mi si chiuso in faccia:sad2:

Oggi è arrivato il vicepreside durante la lezione e ci ha detto che la professoressa di italiano/latino è volata dalle scale sfracassandosi al suolo...tutta la settimana senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma almeno che non menta spudoratamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Comunque giovedì non ho scuola :ivan: E venerdì ho solo due ore :mitch:.

De che?
Elementi di Grafica Editoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sull'amore
:travello:

Metticela tutta bunny-chan :icebad:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non dovrei avere problemi comunque nel superarlo, è abbastanza fattibile.

Il problema l'avrò giorno 21, Fenomenologia dell'Arte Contemporanea

:climb:

Elementi di Grafica Editoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:travello:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non dovrei avere problemi comunque nel superarlo, è abbastanza fattibile.

Il problema l'avrò giorno 21, Fenomenologia dell'Arte Contemporanea

:climb:
Oddio, sembra pesante D:. Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io volevo giusto fare la richiesta al Mc uno di questi giorni, visto che non so più dove cercare ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se uno avesse il Mcdonald vicino a casa, e non avesse problemi di spese ( benzina, pranzi fuori casa ) diciamo che sarebbe sempre meglio di stare a casa a fare un catzo, ma è comunque uno stipendio da stagista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro