- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
Ci possiamo permettere solo lei :sad:

fate spending review su tutto ma non sul personale femminile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci possiamo permettere solo lei :sad:
Non vogliono sganciare le maid. :stema:fate spending review su tutto ma non sul personale femminile
![]()
Sono magnanimo e te la cedo volentieri. :stema:![]()
- - - Aggiornato - - -
Questa ti andrebbe bene?
![]()
Ciao Hell! Bellissima notizia, felice di riaverti tra noi!Noto che il Saloon è passato di modaE vedo che lo staff di sezione è quasi stravolto (dov'è finito Doc???). Comunque posto in questa sezione dopo quasi due anni, probabilmente solo i "vecchi" utenti e qualcuno dello staff si ricorderà di me.
Niente, mi era venuta voglia di fare un saluto a tutti coloro che si ricordano di me. Probabilmente ricomincerò a postare nuovamente, da quasi un anno possiedo la PS4 e la voglia di condividere le mie sensazioni videoludiche con voi appassionati è tornata alla carica.
Soprattutto in questo periodo E3, dove sicuramente annunceranno il remake del mio gioco preferito (ops, ricordo che qui non si parla di videogames :stema.
Ci si becca in giro!
Darth, è un piacere rivederti/rileggertiCiao Hell! Bellissima notizia, felice di riaverti tra noi!![]()
Saremmo felicissimi di rivederti a spasso per la sezione.Noto che il Saloon è passato di modaE vedo che lo staff di sezione è quasi stravolto (dov'è finito Doc???). Comunque posto in questa sezione dopo quasi due anni, probabilmente solo i "vecchi" utenti e qualcuno dello staff si ricorderà di me.
Niente, mi era venuta voglia di fare un saluto a tutti coloro che si ricordano di me. Probabilmente ricomincerò a postare nuovamente, da quasi un anno possiedo la PS4 e la voglia di condividere le mie sensazioni videoludiche con voi appassionati è tornata alla carica.
Soprattutto in questo periodo E3, dove sicuramente annunceranno il remake del mio gioco preferito (ops, ricordo che qui non si parla di videogames :stema.
Ci si becca in giro!
Bentornato allora, vedi di scrivere :stema:Noto che il Saloon è passato di modaE vedo che lo staff di sezione è quasi stravolto (dov'è finito Doc???). Comunque posto in questa sezione dopo quasi due anni, probabilmente solo i "vecchi" utenti e qualcuno dello staff si ricorderà di me.
Ci si becca in giro!
BentornatoNoto che il Saloon è passato di modaE vedo che lo staff di sezione è quasi stravolto (dov'è finito Doc???). Comunque posto in questa sezione dopo quasi due anni, probabilmente solo i "vecchi" utenti e qualcuno dello staff si ricorderà di me.
Ci si becca in giro!
Ehilà Jack. Ci proverò.Bentornato allora, vedi di scrivere :stema:
Grazie milleBentornatoÈ sempre un piacere rivedere utenti storici riaffacciarsi su questi lidi di tanto in tanto
Heeeeeell!Noto che il Saloon è passato di modaE vedo che lo staff di sezione è quasi stravolto (dov'è finito Doc???). Comunque posto in questa sezione dopo quasi due anni, probabilmente solo i "vecchi" utenti e qualcuno dello staff si ricorderà di me.
Ci si becca in giro!
Sì, ma diciamo che si è in attesa di Devil May Cry 5. Evento importanteMa guarda chi si rivede I vecchi compari ci sono ancora, allora!
Io attendo di più il remake di RE2, però ovviamente anche DMC5. Sì, perchè stavolta voglio crederci!Sì, ma diciamo che si è in attesa di Devil May Cry 5. Evento importante![]()