Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Meglio la seconda opzione :rickds:

[TWEET]

[/TWEET]

Ma cos'è :rickds:

Vi siete guardati qualche film horror per onorare halloween in questo periodo? Io ho guardato ieri Leatherface ma non è stato un granchè.

Volevo guardare The VVitch ma alla fine ho optato per una bella sessione a RDR ieri sera, conto di guardarlo questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Clyde ha detto:
Vi siete guardati qualche film horror per onorare halloween in questo periodo? Io ho guardato ieri Leatherface ma non è stato un granchè.

Giornata di lutto  :tragic:

Cosa avete preso per il Black Friday? Solo videogiochi o anche altro?

Io personalmente dopo le offerte scadenti dello scorso anno  mi aspettavo ben poco e invece alla fine ho comprato Detroit, DQXI, Nier Automata e Pokemon per Switch più l'abbonamento annuale per il Plus visto che mi scade tra un mese :asd:

Tutta sta roba la giocherò probabilmente tra un mese, ma erano prezzi troppo convenienti per non approfittarne, almeno mi sono evitato la fatica di girare in cerca delle medesime offerte durante il periodo natalizio

Un po' deluso invece dalle offerte "extra-vg", niente di particolarmente conveniente a parte qualche accessorio che ho recuperato per la Go Pro e due biglietti aerei per Parigi a 5€ (lol Ryanair :rickds:  )...Volevo un nuovo paio di cuffie ma non ho trovato nulla di interessante, pazienza

Ultima modifica da un moderatore:
Sto anno niente :sard:  Che si traduce in: ho preso troppa roba al D1, stronxo me :rickds:

Anche se le offerte che ho visto sulla VR (pur non essendone amante) mi han fatto vacillare... Quell'Astrobot, e BB2 Deraciné, vorrei provarli prima o poi.

Mi sono ridotto alla povertà con tutto ciò che ho preso quest anno quindi mi sono concesso solo la Kingdom Hearts collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sto anno niente :sard:  Che si traduce in: ho preso troppa roba al D1, stronxo me :rickds:

Anche se le offerte che ho visto sulla VR (pur non essendone amante) mi han fatto vacillare... Quell'Astrobot, e BB2 Deraciné, vorrei provarli prima o poi.
Il VR ha fatto vacillare anche me perchè lo bramo a tempo, ma ho speso già troppi soldi in sti giorni per aggiungerci altri 180€ :asd:

Se ne riparlerà a natale magari

Giamast ha detto:

Io personalmente dopo le offerte scadenti dello scorso anno  mi aspettavo ben poco e invece alla fine ho comprato Detroit, DQXI, Nier Automata e Pokemon per Switch più l'abbonamento annuale per il Plus visto che mi scade tra un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta sta roba la giocherò probabilmente tra un mese, ma erano prezzi troppo convenienti per non approfittarne, almeno mi sono evitato la fatica di girare in cerca delle medesime offerte durante il periodo natalizio

Un po' deluso invece dalle offerte "extra-vg", niente di particolarmente conveniente a parte qualche accessorio che ho recuperato per la Go Pro e due biglietti aerei per Parigi a 5€ (lol Ryanair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif )...Volevo un nuovo paio di cuffie ma non ho trovato nulla di interessante, pazienza
Non ho preso nulla di giochi, anche perché la settimana prossima mi arriva la Limited di Darksiders Iii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non ho comprato assolutamente nulla quest'anno :asd:

Volevo prendere un videogame dal PSN, ma ho trovato i prezzi decisamente elevati.

Quindi si risparmia!

Io di videogiochi ho preso The Witcher 3 e la ragazza mi ha preso Nier Automata e The Witcher 2 (anche se Nier fa parte dei regali di Natale). Extra-videogame lo spazzolino elettrico e basta :asd:  

Nulla a parte un pullover a 2 spicci  :sard:

Le uniche due offerte che mi interessavano davvero erano quelle per Detroit e PS4 Pro (ma avrei dovuto dare 2 giochi dentro). Alla fine a causa del mio backlog infinito ho rinunciato a qualsiasi acquisto. Ormai termino i giochi una lentezza imbarazzante. Shame on me  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro