Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clyde ha detto:Vi siete guardati qualche film horror per onorare halloween in questo periodo? Io ho guardato ieri Leatherface ma non è stato un granchè.
Sto anno nienteCosa avete preso per il Black Friday? Solo videogiochi o anche altro?
Il VR ha fatto vacillare anche me perchè lo bramo a tempo, ma ho speso già troppi soldi in sti giorni per aggiungerci altri 180€Sto anno nienteChe si traduce in: ho preso troppa roba al D1, stronxo me
Anche se le offerte che ho visto sulla VR (pur non essendone amante) mi han fatto vacillare... Quell'Astrobot, eBB2Deraciné, vorrei provarli prima o poi.
Non ho preso nulla di giochi, anche perché la settimana prossima mi arriva la Limited di Darksiders Iii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiamast ha detto:Cosa avete preso per il Black Friday? Solo videogiochi o anche altro?
Io personalmente dopo le offerte scadenti dello scorso anno mi aspettavo ben poco e invece alla fine ho comprato Detroit, DQXI, Nier Automata e Pokemon per Switch più l'abbonamento annuale per il Plus visto che mi scade tra un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta sta roba la giocherò probabilmente tra un mese, ma erano prezzi troppo convenienti per non approfittarne, almeno mi sono evitato la fatica di girare in cerca delle medesime offerte durante il periodo natalizio
Un po' deluso invece dalle offerte "extra-vg", niente di particolarmente conveniente a parte qualche accessorio che ho recuperato per la Go Pro e due biglietti aerei per Parigi a 5€ (lol Ryanair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif )...Volevo un nuovo paio di cuffie ma non ho trovato nulla di interessante, pazienza
Nulla a parte un pullover a 2 spicciCosa avete preso per il Black Friday? Solo videogiochi o anche altro?